A riguardo del nostro Stelvio

Wed Mar 25 21:02:57 CET 2009

Wed Mar 25 21:02:57 CET 2009 kappolo
Ebbene si, amici miei... Il nostro caro Stelvio oggi ci ha lasciato. Vi disturbo unicamente per dirvi che era stato aperto da Iceman un thread in merito. Ho provvisto a cancellarlo ed informare l'autore di questa azione, in quanto mi e' stato richiesto espressamente di non rendere pubblica la cosa... Almeno per ora. Inutile dir altro, lascio spazio all'enorme vuoto e tristezza della sua assurda mancanza.
Wed Mar 25 21:11:16 CET 2009 Canduz
Ho appena letto la notizia... Le uniche parole che riesco a mettere insieme sono Addio Gus.
Wed Mar 25 21:43:33 CET 2009 CoderNeM
Ho pianto e ho una rabbia in corpo che Dio solo sa...
Wed Mar 25 23:18:45 CET 2009 Diggs
E se me ne andrò, mentre tu sei ancora qui... Sappi che io continuo a vivere, vibrando con diversa intensità, dietro un sottile velo che il tuo sguardo non può attraversare. Tu non mi vedrai: devi quindi avere fede Io attenderò il momento in cui di nuovo potremo librarci assieme in volo, entrambi sapendo che l'altro è li accanto. Fino ad allora, vivi nella pienezza della vita. E quando avrai bisogno di me, sussurra appena il mio nome nel tuo cuore, ...e sarò li. (Ascensione - Colleen Corah Hitchcock)
Mon Mar 30 12:27:00 CEST 2009 Vanx
Mi è piaciuto vedere la comunity rispondere all'unanimita in questo 3D ma vorrei tanto non fosse stato per questa triste notizia :cry: Forse questo dovrebbe farci capire davvero quanto inutili fossero le contese che erano sorte fra player qualche anno fa(e parlo anche per me :( ) Peccato solo di non essere potuto andare al funerale..