Gamezoo e anticamp

Wed Mar 25 21:48:08 CET 2009

Wed Mar 25 21:48:08 CET 2009 DexTop_Uncle
Ultimamente sul gamezoo gioca un po di gente nuova che campa in maniera assurda, Bob Marley avrebbe subito scritto ' no human no camp '. Sarebbe piu che utile, secondo me, mettere l'anticamp (anche se non mi piace e a suo tempo votai per toglierlo dal prolinux). bye.
Wed Mar 25 22:20:07 CET 2009 viracocha
DexTop_Uncle
Ultimamente sul gamezoo gioca un po di gente nuova che campa in maniera assurda, Bob Marley avrebbe subito scritto ' no human no camp '. Sarebbe piu che utile, secondo me, mettere l'anticamp (anche se non mi piace e a suo tempo votai per toglierlo dal prolinux). bye.
se sono nuovissimi del gioco e non riescono a giocare cipuò stare, se invece sono skillati piuttosto che mette anticamp sarebbe il caso di avvisarli di giocare con più intrapendenza, dopodichè si valuta qualche provvedimento
Wed Mar 25 23:41:24 CET 2009 DexTop_Uncle
la prima che hai detto Vira. Son nubbi e non escono; a s3 stanno ancora in base loro con il luci. Alieni manco ci provano a giocare. Tra l'altro mancando il bilanciamento dei team vanno sempre tutti hummi e si ritrovano a giocare contro tutti quelli un po piu esperti che vanno alieni e quindi la cosa peggiora ancor di piu.
Thu Mar 26 00:06:11 CET 2009 viracocha
DexTop_Uncle
la prima che hai detto Vira. Son nubbi e non escono; a s3 stanno ancora in base loro con il luci. Alieni manco ci provano a giocare. Tra l'altro mancando il bilanciamento dei team vanno sempre tutti hummi e si ritrovano a giocare contro tutti quelli un po piu esperti che vanno alieni e quindi la cosa peggiora ancor di piu.
all'inizio chinque fa solo ummo deve farsi un'idea, io personalmente nei primi mesi giocavo solo ummo, alieno mi dava la nausea col dretch dato che son nuovi bisogna un attimo avere pazienza e magari cercare di spiegargli qualche movimento di base non è facile quando i giocatori nuovi sono dei principianti assoluti ma considera che adesso si trovano in giro solo gente che ho sa giocare (+ o - pro) o gente ch non ha mai giocato sarebbe il caso di cercare di far bilanciare i team con qualche skillato che entri negli ummi in modo che debbano giocare anche alieni e vengano fuori delle partite interessanti
Thu Mar 26 09:28:00 CET 2009 DexTop_Uncle
looool. Situazione gia vista: Blizz che da solo si tira giu la base aliena, mentre gli altri 4 hummi giocano a tirarsi il ckit in testa. Il problema è che si puo giocare 11 contro 1. So bene che il problema di mettere a posto il gamezoo sta nel fatto " dell'indisponibilità di Coder *" quindi, a meno chè qualcunaltro non abbia la possibilità di metterci mano, la situazione rimarrà così per parecchio tempo. (tra l'altro il balance non è l'ultima cosa da sistemare). * indisponibilità data dalle ragioni che conosciamo e comprendiamo benissimo.
Thu Mar 26 20:41:27 CET 2009 Briareos
Penso che il problema sia decidere cosa fare del server. Il balance e' disattivato per giocare invasion e se si vuole mantenere come invasion server e' da tenere cosi'. Il fatto e' che il server e' rinato con l'invasion ma e' stato in seguito -invaso- dai nubbi ed e' quindi diventato di nuovo un server ffa. Per fare un buon server ffa sarebbe da levare invasion, o viceversa.
Thu Mar 26 23:44:33 CET 2009 DexTop_Uncle
azz, quindi non c'è modo di disattivare e riattivare il balance a seconda che si giochi normale o ad invasion. :( Pazienza allora, col tempo la situazione migliorerà. Già oggi pomeriggio ho visto hummi perenni giocare da alieni con team un po piu bilanciati. C'è da dire che ho anchre rivisto gente che non vedevo da tempo come Bibbi e Kappolo jr. Grazie del chiarimento Bria.
Sun Mar 29 04:05:02 CEST 2009 Diggs
Ecco perchè ho proposto il !randomkick e il !kickforfun :twisted:
Thu Apr 02 22:26:41 CEST 2009 ghostisback
il discorso del balance non e' problematico... potrei fare delle prove e poi vi dico... per i nubbi... nun ce la faccio piu' :)