Nazionale-Server

Mon May 04 13:52:46 CEST 2009

Mon May 04 13:52:46 CEST 2009 Scorpion
A questo post rispondano solo i nazionali, gli eventuali OT saranno cancellati. Allora per la partita di sabato 9 contro i polacchi, il leader ha fatto una richiesta [url=http://www.triplexalliance.org/entl/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?245:erfarwm1](vedi qui)[/url:erfarwm1] di giocare tutti e 2 i round nel server kiwi (perchè nel nostro dicono di aver problemi e non vorrebbero switcciare di server). Allora prima che il [color=#FF00BF:erfarwm1]B[/color:erfarwm1]ria[color=#FF00BF:erfarwm1]l[/color:erfarwm1]o[color=#FF00BF:erfarwm1]l[/color:erfarwm1] posti dite la vostra. Vi ricordo che non siamo obbligati a usare un server che fa "da via di mezzo tra le 2 nazioni" (e che quindi potremo rifiutare), oppure possiamo proporre un altro server come via di mezzo. Cmq io preferisco fare un round sul nostro e l'altro su un server proposto da loro.
Mon May 04 15:03:51 CEST 2009 esty
Scorpion
Cmq io preferisco fare un round sul nostro e l'altro su un server proposto da loro.
Approvo.
Mon May 04 16:17:17 CEST 2009 ghostisback
Per me e' uguale :) Comunque se potrebbero fare tutti e 2 i round sul server Germany che credo sia un ottimo compromesso.
Mon May 04 16:25:29 CEST 2009 ambigioz
Scorpion
Cmq io preferisco fare un round sul nostro e l'altro su un server proposto da loro.
D'accordo, meglio evitare il kiwi visto che il ping più basso tra noi è di 110
Mon May 04 19:48:30 CEST 2009 Gohan
No. Giochiamo 2 sull'Ita e 2 sul tedesco, se non approvano non giocano e vinciamo per forfait
Mon May 04 20:46:52 CEST 2009 esty
Mah , non è che sul kiwi si lagghi troppo ... pingo 50-60 :/ Se proprio dobbiamo fare un match su 2 server , facciamo 1 ita e 1 loro , altrimenti non è fair play nei loro confronti ( se poi rompono le balle per il tedesco ok ... i mangiarane saltano :tie: ) Al limite tutte sul tedesco.
Tue May 05 10:37:19 CEST 2009 ghostisback
Gohan
No. Giochiamo 2 sull'Ita e 2 sul tedesco, se non approvano non giocano e vinciamo per forfait
Adesso ti spiego come funziona, visto che a quanto pare a te interessa solo leggere i post di spam e cazzate varie anziche' sapere "cosacazzoditorneostogiocandoelesuerelativeregole". Se vuoi TU (Italia) puoi chiedere di giocare un round (2 games) su un tuo server, poi loro se vogliono possono cambiare server per giocare gli altri 2 games. Se non viene presa una decisione il main-referee decide su che server giocare senza possibilita' di appello. Spero ora sia chiaro. E la prossima volta che scrivi tanto per scrivere ti muto a vita :) P.S. non ce l'ho con te, ma vorrei che crescessi un secondo :)
Tue May 05 15:12:03 CEST 2009 Dang3r
scusate x l'OT ma lo devo dì pefforza: [color=#FF0000:2jqhzy5u]GOHAN, TU PENSA SOLO A GIOCARE, LE COSE RIGUARDANTI FORUM ECC...NON LE LEGGERE NEMMENO!!!FARESTI UN PIACERE A TUTTI!!!![/color:2jqhzy5u] ecco...
Tue May 05 16:40:47 CEST 2009 Gohan
Lol smok3r
Tue May 05 17:44:34 CEST 2009 LUCA-86-ITA
Gohan
Lol smok3r
LOOOOOOOOL! ok? Per me è indifferente
Sat May 09 15:32:43 CEST 2009 Iceman c°0
ok comincero' ancora a giocare anch'io :)
Sat May 09 20:58:29 CEST 2009 viracocha
e anche i rosipolacchi li abbiamo arati :D turno veramente ostico, oggi non si era in formissima e abbiamo avuto un sacco di difficoltà ma, dato che siamo il paese dei furbi, con un pò di testa abbiamo portato a casa i 3 punti qui breve resoconto del game 1 mappa: forte5 giocatori:io,bria,blizz,ambi 1 round: partiamo alieni, loro come previsto giocano nel tunnel in alto in modo difensivo ma nonostante questo riusciamo a portarci in vantaggio e tenere bene il ritmo, poi è venuto il rush e abbiamo vinto (1-0) 2 round: qui iniziano i problemi, il duo ambi blizz oggi non è in grandissima giornata e il feeding alla r3v è possente in loro; verso metà partita usciamo tutti e 4 e ci fanno nodi e arm (1-1) nota: blizz ha finito a -2, direi determinante :P 2 mappa: atcs-alpha giocatori: io,blizz,ambi,ghost 1 round: partiamo subito malissimo da alieni e decidiamo fin da subito di rendere pan per focaccia sfondandogli la base al momento opportuno; il duo blizz e ambi continua ad essere fuori fase un pò anche per il server, ma come si muovono tutti e 4 ci fondiamo con 3 goon e gli famo la base (2-1) nota: incominciano le rosicate dei polacchi, visto che ormai non possono più vincere :P 2 round: visto la giornata di forma poco entusiasmante, decidiamo di portare a casa la partita con calma; tra alti e bassi riusciamo a portarci a s2 e pi a s3, e da lì un pò in difesa, un pò in attacco finisce al timelimit e portiamo a casa i 3 punti nota: ogni singolo polacco spara la sua frase ad effetto nell'ordine: sayeru: good camp immortal: camp like hell milos: mi pare uguale a immortal spartakus: good camper mi pare per maggiori delucidazioni ragazzuoli, vi rimando ai demo :D non abbiamo giocato benissimo, son state partite poco divertenti, ma almeno abbiamo portato a casa i 3 punti questo è tutto al prossimo match
Sat May 09 21:22:32 CEST 2009 Gohan
viracocha
nota: blizz ha finito a -2, direi determinante :P
Lasciamo stare -_-' Cmq .MiloS ci ha detto :"Noobs." Va bè, per oggi ci è andata "di lusso", anche perchè noi siamo i più pr0 a far incazzare gli stranieri, cosicché attaccano senza pensare e sbagliano, noi invece abbiamo ancora nelle vene il sangue "GF" C'e' da dire che i polacchi sono molto più forti di noi :|
Sat May 09 21:35:42 CEST 2009 viracocha
C'e' da dire che i polacchi sono molto più forti di noi :|
Son forti, ma se giochiamo bene, cosa che oggi non abbiamo fatto a parte la prima, siamo allo stesso livello. Come sempre dipende molto da come si parte, nelle ultime 3 siam sempre partiti maluccio, sia per mancanza di coordinazione che per feed gratuito che ci potevamo risparmiare, la prima dove abbiam usato la testa, non hanno mai visto la nostra base se ci pensi, quindi non sono così mostruosi ;) di gente mostruosa ce n'è altra secondo me, loro sono un buon team, hanno sayeru che sarebbe il mayhem della situazione, ma nonostante quello alla fine il punteggio lo abbiamo portato a casa ;) se avessimo giocato al meglio probabilmente sarebbero finite tutte come la prima ;)
Sat May 09 23:06:41 CEST 2009 ambigioz
Ottimo resoconto vira. Per quello che posso dire abbiamo giocato maluccio, e loro erano molto forti, su fort5 possiamo rimproverarli di non essere stati molto aggressivi ma su atcszalpha abbiamo fatto proprio i bastardi noi. :babbo: In ogni caso dire che abbiamo campato mi sembra sbagliato visto che non abbiamo mai sparato agli alieni da dietro le torrette della base, guardare le demo per credere. I polacchi non hanno saputo cambiare la loro strategia in base alla nostra e abbiamo vinto! :mrgreen: Continuiamo così!
Sun May 10 00:08:25 CEST 2009 CoderNeM
Meglio un calcio alla Zoff che un calcio alla Zeman, se si vuol portare a casa il risultato... Chi vuol intendere... :D
Sun May 10 11:46:20 CEST 2009 ghostisback
Purtroppo non posso dire "ARATI" ma almeno "CONCIMATI" li abbiamo :) Non apriro' IRC fino a pomeriggio altrimenti chissa' le menate che doro' sorbirmi :) Comunque The Winner is .... NOI !!! P.S. @ Viracolla: sembri quasi Caressa nei commenti :)
Sun May 10 23:29:59 CEST 2009 KU
Bravi! :D
Mon May 11 15:02:38 CEST 2009 esty
ghostisback
Purtroppo non posso dire "ARATI" ma almeno "CONCIMATI" li abbiamo :)
In compenso loro ci hanno frantumato gli emeriti... :/ Mai visto un team di whiner così.
Mon May 11 16:53:07 CEST 2009 Gohan
Allora innanzi tutto chi c'e' domenica vs i Russi? Io ci sono :D Cmq credo che questa settimana, per non ripetere la partita che abbiamo disputato vs la Polonia, dovremmo allenarci almeno un minimo :S
Mon May 11 19:52:21 CEST 2009 esty
Oh bella di domenica almeno. Ci sono.
Tue May 12 11:27:01 CEST 2009 ghostisback
io ci sono :)
Tue May 12 22:40:47 CEST 2009 LUCA-86-ITA
Forse io ci sono a che ora :roll: ?
Wed May 13 20:29:06 CEST 2009 viracocha
uhm, non so se ci sono stavolta, ma cercherò cmq di farmi vivo, visto che l'avversario è stimolante (dopo i francesi, i russi son quelli che mi stanno più sul culo, al contrario dei polacchi che sono solo dei rosiconi)