Usare Hamachi

Sat Nov 11 17:00:58 CET 2006

Sat Nov 11 17:00:58 CET 2006 Diggs
Volete divertirvi con qualcun altro tipo sfida 1 vs 1? Volete allenarvi in clan? Ed etc etc? Bene, usate [url=http://www.hamachi.cc/:22rnedq3]hamachi[/url:22rnedq3]. Tremulous è [url=http://forums.hamachi.cc/viewtopic.php?t=180:22rnedq3]supportato[/url:22rnedq3]! Lo so, forse è inutile come topic, ma l'ho messo ;)
Sun Nov 12 09:41:43 CET 2006 Slux
Ma che ll'è sta roba?? :|
Sun Nov 12 10:17:33 CET 2006 gigio88[ITA]
ora un buon uomo deve creare la rete lan privata............ki lo fa??? >_>
Sun Nov 12 11:48:11 CET 2006 trutlee
La rete ci sarebbe gia'
Sun Nov 12 14:07:30 CET 2006 peoro
E' quel programmino di cui ha parlato qualcuno varie volte nel forum che premette di creare una lan virtuale? Solo io non riesco a capire l'utilita' di una cosa simile per giocare a tremulous? :| Per altri giochi lo capisco, ma per tremulous, proprio no... :|
Sun Nov 12 14:15:36 CET 2006 trutlee
1-server alternativo (in caso mxb sia pieno) 2-solo gente che conosci (a cui hai dato il nome della rete e la pass) 3-hamachi fa anche da chat (metti che nn va' msn) 4-per allenarti in totale tranquillita ecc
Sun Nov 12 15:20:54 CET 2006 peoro
[quote="trutlee]1-server alternativo (in caso mxb sia pieno)[/quote]Puoi aprirlo lo stesso... Non serve per forza un programma simile per farlo [quote:trutlee]2-solo gente che conosci (a cui hai dato il nome della rete e la pass)[/quote]In un server pubbilco puoi mettere la password per entrare (come nel server per la ladder) o puoi anche scegliere di non mostrare il server nella lista, in modo che solo chi conosce il tuo ip possa accederci [quote:trutlee]3-hamachi fa anche da chat (metti che nn va' msn)[/quote]La chat c'e' gia' in gioco, se ne vuoi uno esterno non sei obbligato a usare quello schifo di msn. Ci sono tante altre chat che per come sono strutturate non succede MAI che non funzionano. Prova IRC, Jabber, Skype o altro... Non mi e' mai successo di non poter accedere a una di queste reti, e li' trovo tutti coloro che mi interessa di sentire. [quote:trutlee":31lq36q6]4-per allenarti in totale tranquillita ecc
Puoi farlo pure su un server pubblico con una password, o su un server non mostrato nella lista. Sto programma e' totalmente inutile per giocare a tremulous.
Sun Nov 12 15:55:22 CET 2006 Diggs
Io mi riferivo essenzialmente ai clan che si vogliono allena' per conto loro e agli utenti FW che vogliano mettere su un piccolo "server" pur non disponendo di ip pubblico.
Sun Nov 12 16:18:11 CET 2006 esty
lo trovo utile sia x allenarsi in clan sia se i server sono pieni
Sun Nov 12 17:40:27 CET 2006 bamuth (ITA)
bhe noi gf e pk lo usiamo...xro il problema e ke 1 volta creato server l host nn puo uscire seno game cade.......(vi avverto ke ce 1 buoona percentuale di lag e alzamento di ping) P.S. se lo volete usare la rete gia lo creata io (lo uso ogni tanto anke x altri game) cmq dopo scaricato ect fate unire rete tremulous 02 pass :lol: P.S. dimenticavo di dire ke hamachi ha 1 certo numero di persone di supoprto si o no 15 e qualkosa
Sun Nov 12 19:19:45 CET 2006 peoro
Un server privato, dedicato solo ad i membri di un clan puo' venire tirato su normalmente, senza bisogno di una lan virtuale... Si puo' fare sia mettendo una password al server, sia evitando di mostrare il server nella lista globale dei server (in questo modo soltanto chi conosce l'ip del server, perche' glielo avete comunicato voi, potra' entrare). Lo stesso vale anche per quanto riguarda gli utenti fastweb... In questo caso pero' gli utenti non-fastweb non avranno la possibilita' di entrarci, neppure conoscendo password ed ip del server. Per mettere una password al server basta impostare le seguenti variabili:[code:11qq022r]g_needpass 1 g_password "Password Del Server"[/code:11qq022r] Per evitare che il server sia mostrato nella lista dei server globali, basta avviare il gioco passandogli da linea di comando il parametro "+set dedicated 1" oppure (ma di questo non ne sono sicurissimo) mettendo nel file autogen.cfg, in un cfg caricato da questo, o nel server.cfg la seguente linea:[code:11qq022r]dedicated 1[/code:11qq022r], quindi per connettervisi basta usare il comando: "/connect IP_DEL_SERVER"
Sun Nov 12 20:47:35 CET 2006 trutlee
Che 2 palle con hamachi e' + facile!! :mrgreen:
Sun Nov 12 20:50:31 CET 2006 peoro
trutlee
Che 2 palle con hamachi e' + facile!! :mrgreen:
[img:26y5n61v]http://www.marmotta.ch/faccine/matto.gif[/img:26y5n61v]