rusghi love

Mon May 18 15:52:08 CEST 2009

Mon May 18 15:52:08 CEST 2009 or3fixul
[url:19fo626l]http://or3.pastebin.com/f35e8632f[/url:19fo626l] un log un po ripulito del fantastico pomeriggio trascorso con gli incantevoli amici natii della patria che ha inventato "l'acqua squisita" e ora qualche breve riflessione dall'or3ste-occhi-di-cioccolata (mista italiano e inglese, scrivo di getto cho poco tempo) @rusky life forms: you can read using google translate, try at least. if you can't read, all these should appear to you just as strange rows on your monitor, ask mom to help (mmm, probably in this case you cant read "ask mom to help" too. there's no solution, i'll try to call ur moms.) [url:19fo626l]http://or3.pastebin.com/f47715842[/url:19fo626l] <--- sposto anche le mie opinioni su pastebin tanto per non far incaxxare coder, alcune potrebbero venir scambiate per flame scusate la velata polemica e anche se durante la partita mi e' scappato qualcosa. per le prossime partite contro team potenzialmente subsviluppati dovremmo disattivare la chat pubblica e attenerci solamente al regolamento, tramite i ref un grosso grazie ai nostri amici col colbacco per tutti gli insulti, razzisti e non. grazie anche per esser rimasti sempre sullo stesso server, dove il nostro ping era doppio rispetto al loro, questo si che e' fair play. daltronde loro avevano un player che giocava dal kamtchatka (il fantomatico 5th player che stava facendo i biscotti), problema cui evidentemente noi dovevamo dare una soluzione. colpa nostra
Mon May 18 17:37:16 CEST 2009 esty
We <3 or3.
Mon May 18 20:41:33 CEST 2009 ghostisback
... got a sister?
Bella or3 :) Se mi permettete posto un link a questa discussione sul forum dei RU!. Fatemi sapere.
Mon May 18 21:18:51 CEST 2009 or3fixul
e' finito qui perche nel forum dell'entl non son riuscito ad avere un login istantaneo indipendentemente da tutto, e' quello che penso
Tue May 19 10:24:56 CEST 2009 Briareos
Bella ore, pungente come sempre :) A dire il vero purtroppo io mi aspettavo che succedesse proprio questo. Purtroppo conosco il genere di persone che ci sono nel team russo e li avevo gia' visti all'opera. Non poteva che finire cosi'. MI spiace comunque che alla fine sia finita in vacca per colpa dei piagnoni... Sottoscrivo la mozione per inserire nel regolamento un qualche genre di penalizzazione in caso di insulti, non tanto per il nostro caso ma perche' certe scene sono veramente tristi. Speriamo vada meglio con la Germania, anche se ho dei brutti presentimenti...
Tue May 19 15:49:31 CEST 2009 ambigioz
Grande or3! La vedo veramente dura contro la germania, allenarsi !!!
Fri May 29 20:39:52 CEST 2009 NuxiL
Interessante.. certamente i russi non si sono comportati nel migliore dei modi, anzi, ma imo anche voi dalle risposte non vi comportavate certo come Gandhi.. avreste dovuto fare tutti come Ambigioz: fregarvene degli insulti, mandare qualche "be polite, please" (anche se probabilmente inutile) e giocare (non vedevo la necessità di prenderli in giro perchè non trovavano un quinto.. capita..). Erano 4? Va bè, ci si sacrifica a giocare 4 vs 4, si chiede di essere almeno 5 la prossima volta altrimenti ad un prossimo eventuale torneo non si potranno iscrivere.. Leggendo la discussione per intero sembra di assistere ad una rissa tra truzzi: "Aho! Che cazzo guardi la mia tipa! - Bello io guardo quel cazzo che mi pare - Allora guarda il bel culo di tua madre - No, sono già impegnato a divertirmi col culo della tua" Sarebbe anche divertente, poi ci si ricorda che appartengono alla nostra stesse specie e viene da piangere per il destino dell'umanità. Questo è quello che penso come osservatore esterno.. poi certamente non è facile non rispondere ad insulti però vi considero tutti grandi persone, penso che se vi foste impegnati un po' di più ce l'avreste fatta.. O forse sono solo un hippy? PEACE AND LOVE!
Fri May 29 20:54:28 CEST 2009 Dang3r
NuxiL
O forse sono solo un hippy?
or3fixul
...e' quello che penso