Volete ancora Slux admin del server MxB?
Thu Nov 23 00:12:26 CET 2006
Thu Nov 23 00:12:26 CET 2006 Sluxbuon divertimento!
PS: il sondaggio chiude il 26/11/2006 ore 00:00

Thu Nov 23 00:37:02 CET 2006 DiggsPorcozio ho letto male: volevo mettere
si! Slux for president!.
Mi so sbagliato co le opzioni -.-
Considerate quindi il
direi che se lo merita un'altro! non valido.
Slux te
DEVI rimanè admin ahoy! Ahr!
<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s]
ffd0e69b36
Porcozio ho letto male: volevo mettere si! Slux for president!.
Mi so sbagliato co le opzioni -.-
Considerate quindi il direi che se lo merita un'altro! non valido.
Slux te DEVI rimanè admin ahoy! Ahr!
Scusate il doppio post.
La mia scelta è:
si! Slux for president!
Scusatemi di nuovo

</p>
Thu Nov 23 00:51:43 CET 2006 Turbo[ITA][OT ma pur sempre inerente]
Mi dispiace che a volte vengano tirati in mezzo gli admins (in particolar modo Slux e Coder) nelle questioni in-game tra giocatori/partecipanti della community.
Sono iscritto da tanto e in questi mesi la community è cresciuta grazie all'impegno (soprattutto) di Slux e Coder che hanno dedicato molto tempo al forum per farlo crescere ed a "riparare" i problemi che sono sorti nel tempo.
Purtroppo, mi duole dirlo, spesso non ci si ricorda di tutto questo e, soprattutto in-game, si tende a puntare subito il dito contro gli admins criticandoli e mandandoli (anche non molto velatamente) a quel paese.
In particolar modo mi dispiace leggere i post di Coder in cui dice di voler lasciare la carica di admin. Da un lato lo capisco, con tutto l'impegno che ci mettete voi admins non è un bel modo per essere ripagati sentirsi mandare a quel paese, ma ricordatevi che la maggior parte di noi apprezza e stima il vostro impegno!
Continuate così che siete dei grandi!!

Thu Nov 23 00:52:02 CET 2006 [MxB]n3uron
o dai ragazzi....
nn facciamoci prendere da scazzi vari...
slux nn esiste che molli l'admin,come nn esitste che lo molli coder...
il forum lo avete tirato su voi,e senza di voi io nn sarei mai riuscito a gestire decemente il server,se questo c'è gente che nn lo capisce cazzi loro,ma nn per questo ci dovete rimettere voi!!!
per quanto mi riguarda tu e coder siete e riamrrete admin di diritto!!
Thu Nov 23 00:52:05 CET 2006 peoroMassie!!
Quando c'e' gente meganubba a fare l'admin, gente tipo zukka, peoro, dello, gufo, ... chissenefrega se c'e' anche un nubbettino dilettante come slux a rivestire quel ruolo, non da fastidio a nessuno...
Semmai...
In questi ultimi giorni Pier ha minacciato di lasciare, coder non vuole piu' fare l'admin, slux pare neppure lui...
Che sta succedendo?
Se c'e' qualcosa che non vi sta bene nel server ditelo che se ne parla tutti insieme cosi' com'e' successo con Pier...
E ora un po' di faccine random per la gioia di grandi e piccini

:p

[img:pmihpbqg]http://www.marmotta.ch/faccine/matto.gif[/img:pmihpbqg]
Mh, dovrei drogammi un po' meno, vabbe'...
Thu Nov 23 02:09:05 CET 2006 JafarSlux spammone,lo sai che sto sondaggio non serve,la risposta la conoscevi già da prima

"La risposta è dentro di te,ma....purtroppo.....è..........sbagliata....già,è sbagliata"
(da dove deriva sta citazione?)

Thu Nov 23 10:34:32 CET 2006 pixelnetnon potremo invece fare in modo che Slux sia solo admin ma non giochi più....
Così che la nostra percentuale di feed si abbassi paurosamente!!! :p
Scherzi a parte visto che volete proprio sapere la mia opinione (visto che il post lo avete aperto sicuramente per richiamare la mia attenzione)...

Credo che slux sia un ottimo giocatore sempre molto corretto!!!
Questa è l'unica referenza che dovrebbe contare per stabilire chi sia o meno un buon Admin!
Anche se alcune decisioni possono sembrare eccessive, bisogna ricordarsi che comunque anche superslux, molto molto in fondo è umano!
E che se si e bannati "ingiustamente" perchè in quel momento lo si è fatto incacchiare di brutto, esiste un forum a posta per fare le proprie ragioni.
Cercando di chiarirsi serenamente (magari senza inveire contro gli admin) credo che le cose si possano
sempre aggiustare, visto che i nostri admin hanno chiaramente dimostrato di non portare rancore contro nessuno.
Usate calma o meglio
"moderazione" e vedrete che nessuno verrà più bannato.
Thu Nov 23 10:36:35 CET 2006 SluxJafar
Slux spammone,lo sai che sto sondaggio non serve,la risposta la conoscevi già da prima

"La risposta è dentro di te,ma....purtroppo.....è..........sbagliata....già,è sbagliata"
(da dove deriva sta citazione?)

wiwa QUELO!!!

[off]QUELO: "San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche...

"[/off]
Cmq, ho aperso sto sondaggio, perché voglio vedere che ne pensa la comunutà.. perché ritengo giusto discuterne insieme.. tutto qui!
Thu Nov 23 13:56:02 CET 2006 Michi
io odio slux perche mi uccide sempre quindi dico che mi son rotto le balle!

(scherzo... il mio conta come voto per slux for president!)
Thu Nov 23 14:31:19 CET 2006 Undain
sluz for president ^-^:
è stato uno dei primi membri della community contro cui abbia giocato, alle volte è incazzoso, e mi da fastidio il suo bind: shit watch your fire, ma è un'ottimo giocatore e si è rotto il cu**o per tirare su una community decente (senza nulla togliere agli altri founder ed admin) per cui io voto a suo favore ^_*
Thu Nov 23 15:26:30 CET 2006 JafarUndain
e si è rotto il cu**o
Con quante "l"??

Thu Nov 23 15:37:52 CET 2006 estyfor president

<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s]
anche se in effetti x me e un po' indifferente..

</p>
Thu Nov 23 16:24:01 CET 2006 [MxB]n3uron
mi fa ridere che gli unici che hanno votato contro slux admin nn abbiano nemmeno il coraggio di farsi avanti e dire le loro ragioni....
fosse per me si piglerebbero subito un !ban da forum e server,volete le ragioni?eccole:
1)nn servono a nulla alla comunity,in quanto nn servono a farla crescere
2)hanno la coda di paglia,hanno fatto cazzate e sono sicuramente pronti a rifarle
3)nn riescono a capire che senza slux,probibilmente,si sognerebbero un server e un forum in cui parlare in italiano
4)nn hanno un cazzo di riconoscenza!!bello avere "tremulous.it",ma nessuno pensa mai a chi ha messo i ca$h,e si è passato nottate a programmare per farvi spammare!
....visto che molta stima per questa comunity,spero che chi abbia votato no lo abbia per scherzo(per altro di cattivo gusto)
Thu Nov 23 16:32:27 CET 2006 Michiio l'ho già detto che ho votato "no slux per scherzo! ma contatelo come un for president!

Thu Nov 23 16:41:24 CET 2006 [MxB]n3uronMichi
io l'ho già detto che ho votato "no slux per scherzo! ma contatelo come un for president!
si michi nn mi riferivo a te

cmq se guardi ci sono altri 4 voti contro slux,che sinceramente mi mandano in bestia!!

Thu Nov 23 16:41:54 CET 2006 Er-Gladiatore
Per me è indifferente, Slux è sicuramente un grande admin ed è grazie a lui che come detto da n3uron abbiamo la community ma trovo completamente inutile questo Topic, ossia se Slux rimane meglio per tutti ma se vuole andare via penso sia libero...
Thu Nov 23 17:10:10 CET 2006 gus
Io ho votato che per me e' indifferente, anche se il lavoro di slux è certamente ben fatto e meritevole.
Dovevate mettere l'opzione aggiuntiva "continua così". Da li a "for president", ne passa!
Thu Nov 23 17:37:33 CET 2006 JafarNONONONO
Io lo voglio for president davvero

Dopo tutto quel che ha fatto mi sembra il minimo che si meriti l'amministrazione del server (che a dire il vero non la considero un impegno,bensi un premio),ovvio che se se ne vuole andare e' libero di farlo,ma sicuramente se ne andrebbe una colonna portante dell'ITA,se non fondamentale.Lui,Cod e Codernem si son sbattuti per creare forum e community italiana,N3uron per il server che abbiamo (mica pizza e fichi calcolando che bisogna venire incontro piu' o meno a tutti),loro 4 son sicuramente quelli che piu' di tutti meritano l'amministrazione totale del server ai livelli piu' alti (oltre al sottoscritto ovviamente che pero' ha rifiutato in quanto umile und modesto

),non mi e' per nulla indifferente come cosa,forse per i piu' nuovi in effetti e' indifferente,pero' per i piu' vecchi e quelli che da sempre frequentano il forum slux e' ormai un compagno (oltre a colui che aggiusta il forum quando si rompe)(bandiera rosssssssaaaaaaa!!!!!!) e non un semplice admin o un altro giocatore fra i tanti italiani (slux torna niubbo come una volta che era piu' divertente...dopo vengo su IRC a chiederti come far le cose su linux....so che ne senti la mancanza

).
OT
A proposito....president di cosa?

/OT
Thu Nov 23 17:55:02 CET 2006 SluxJafar
OT
A proposito....president di cosa?

/OT
Azz.. mi sono scordato di specificarlo.. Presidente delle razze di tremulous!

Thu Nov 23 19:26:06 CET 2006 ilgufoslux 4 ever

DDD
no dai, Slux for president!
Thu Nov 23 19:42:24 CET 2006 CoderNeM
A prescindere da quelli che hanno votato seriamente che a loro "Slux sta sulle palle", visto che ognuno ha le sue opinioni personali, mi piacerebbe invece sentire le opinioni dei 3 (Diggs non l'ha fatto apposta) che hanno votato seriamente:"Se lo merita un altro" spiegandoci cosa c'e' che non va nel suo modo di fare l'admin,e di indicare un candidato che secondo loro sarebbe serio e affidabile.
Cosi, tanto per curiosita'... Non sia mai che i candidati indicati non diventino admin (ma per quello, al solito, ne parlate con n3uron)
Thu Nov 23 21:57:48 CET 2006 Chester_885[ITA]
scusate... io avevo votato " se lo merita un altro " ma avevo inteso malissimo! avevo capito di aggiungere un altro nn di togliere slux!!!! scusate!!!!!
Thu Nov 23 23:54:21 CET 2006 T_DruidSlux for President!!!

Se Slux molla è la fine! Se CoD molla è la fine! Se CoderNeM molla è la fine! Sono loro che hanno fondato questa alliance! Se uno di loro molla è la fine!

Anche se N3uron molla è la fine! I server in fondo chi ce li ha procurati?
Onestamente se molla qualcun altro che sul forum non ha mai messo un post, che in gioco non ha mai messo piede nei server MxB, io dico:
chissenefrega

Se molla uno di quelli che sono qui presenti dall'inizio (peoro, jafar, michi, esty, e tutti gli altri che sono sempre presenti) allora c'è da pensarci su!!!

E' vero che chiunque può sbagliare, siamo tutti umani (o alieni, dipende dalla razza che preferite :p ) ma non mi sembra che chi in passato abbia sbagliato non sia mai tornato indietro sui suoi passi dicendo "mea culpa". C'è qualche problema? Abbiamo un forum, abbiamo una chat: discutiamone! Magari scopriamo che siamo noi e non gli altri a sbagliare!
Per il resto, se un admin abusa del suo potere consciamente, deliberatamente e ripetutamente, via immediatamente; se un admin sbaglia umanamente, e ammette il suo errore, io non vedo perché dovrebbe lasciare il suo posto!!! >_<
Mon Nov 27 22:45:11 CET 2006 PierChester_885[ITA]
scusate... io avevo votato " se lo merita un altro " ma avevo inteso malissimo! avevo capito di aggiungere un altro nn di togliere slux!!!! scusate!!!!!
E' quello che intendevo anch'io

Tue Dec 26 00:38:45 CET 2006 The 11th Plague of Egypt
Ti voglio perché ti vedo dai primi mesi di Tremulous (forse mi chiamavo ancora Firstday !!!)
Vedrai che tutto si sistema (io una volta mi sono stufato di laggare e parlare sempre inglese, così non ho più giocato per un mese, poi quando sono tornato c'era il server MBX !)