123 PL e incontri ravvicinati
Thu Nov 30 16:07:21 CET 2006
Thu Nov 30 16:07:21 CET 2006 Vanx
mappa aracnid 2 ore 15:30 circa(oggi)
123 PL oggi mi ha fatto dannare(tutto nella stessa partita) e alla fine è riuscito lo stesso a deconnare tutto...
prima è entrato per due volte col nick 123 PL e lo kikkato al volo tutte e due le voltepoi è rientrato col nick BIG ha cominciato a deconnare pier mi ha avevrtito e lo kikkato di nuovo...
poi è rientrato col nick Maciek e ha deconnato alcune egg...si è rinominato in 123PL e ha detto ora potete kikkarmi e non quando non ho fatto niente..kikkato al volo...
poi è rientrato col, nick DeLLDO o na roba simile colorato di rosso e giallo...ha deconnato tutto e si è rinominato 123PL e l'abbiamo di nuovo kikkato al volo...(sempre io)
ora dico non si potrebbe bannare?
cmq tengo a precisare che dalla velocità con cui rientrava dopo i kick con altro nome potrei pensare addirittura che terminasse tremulous aprisse un altra sessione installata in una cartella diversa e gia con nick diverso e rientrasse suvbito...questo perchè rientrava dopo 20 secondi che lo avevo kikkato con falso nome e questo non è molto plausibile con un solo tremulous installato..
io dico che ne ha + di uno e che li usa appena viene kikkato..
ora non so se BIG Maciek Deddlo o come cavolo si scrvie siano nick presi in prestito da altri(come con white quella volta) o se siano semplicemente suoi alias...
voi che dite?
Thu Nov 30 17:55:37 CET 2006 esty
c'ero anchio sto noob deconer..... az avrei bestemmiato tutto il giorno......

nn posso diventare admin?dai sto sempre attacato a trem tranne x i compiti e studiare(ehm ehm :p )
Thu Nov 30 18:47:04 CET 2006 Vanxma poi non possiamo piu dare il comando !ban esty noob....

(stiamo andando ot qua ci segano le gambe....)
XD
Thu Nov 30 19:25:10 CET 2006 ilgufo123 PL e' da 3/4 mesi che a volte infesta il server

Thu Nov 30 19:36:19 CET 2006 Chester_885[ITA]ne parlate tanto... io nn l'ho mai visto

nn che mi dispiaccia cmq :p
Thu Nov 30 19:48:35 CET 2006 estyVanx
ma poi non possiamo piu dare il comando !ban esty noob....

(stiamo andando ot qua ci segano le gambe....)
XD
come no?vabbo io mi inventero l'autokick xD

!kick esty noob
suona male xo ..... vabbo!

Fri Dec 01 15:44:42 CET 2006 PierVanx
mappa aracnid 2 ore 15:30 circa(oggi)
123 PL oggi mi ha fatto dannare(tutto nella stessa partita) e alla fine è riuscito lo stesso a deconnare tutto...
prima è entrato per due volte col nick 123 PL e lo kikkato al volo tutte e due le voltepoi è rientrato col nick BIG ha cominciato a deconnare pier mi ha avevrtito e lo kikkato di nuovo...
poi è rientrato col nick Maciek e ha deconnato alcune egg...si è rinominato in 123PL e ha detto ora potete kikkarmi e non quando non ho fatto niente..kikkato al volo...
poi è rientrato col, nick DeLLDO o na roba simile colorato di rosso e giallo...ha deconnato tutto e si è rinominato 123PL e l'abbiamo di nuovo kikkato al volo...(sempre io)
ora dico non si potrebbe bannare?
cmq tengo a precisare che dalla velocità con cui rientrava dopo i kick con altro nome potrei pensare addirittura che terminasse tremulous aprisse un altra sessione installata in una cartella diversa e gia con nick diverso e rientrasse suvbito...questo perchè rientrava dopo 20 secondi che lo avevo kikkato con falso nome e questo non è molto plausibile con un solo tremulous installato..
io dico che ne ha + di uno e che li usa appena viene kikkato..
ora non so se BIG Maciek Deddlo o come cavolo si scrvie siano nick presi in prestito da altri(come con white quella volta) o se siano semplicemente suoi alias...
voi che dite?
Quella partita non l'ho praticamente giocata... Ci avranno deconnato l'OM 15 volte

Tue Dec 05 02:26:05 CET 2006 DiggsIO diffido sempre dei *.PL

Tue Dec 05 09:48:02 CET 2006 VanxChester_885[ITA]
ne parlate tanto... io nn l'ho mai visto

perchè fa il furbo ed entra solo quando il server è cosi pieno che nessuno o quasi si accorge che è entrato.....cmq vero quello che dice diggs...quasi tutti i PL in un modo o nell'altro sono scarsi...o sono deconner o noob builder o camper o feeder...lol non se ne salva manco uno...invece noi ITA siamo i migliori del mondo...nel nostro paese abbiamo i migliori giocatori che si possano trovare...
e se qualcuno ora salta fuori dicendo..che i killaz+ sono bravi e sono belli io rispondo che uno l'altro giorno è entrato...ha detto che il server fa schifo..ha deconnato e si è meso a scappare per la mappa col granger...
ma ditemi voi se è un comportamento da usare....
anzi diciamo che da un po di tempo a questa parte gli stranieri vengono a giocare nel nostro server perchè ci reputano bravi player...per esempio c'è Loozo che quasi ogni mattina viene e gioca con noi....
altro che PL...
Tue Dec 05 09:54:14 CET 2006 CoderNeMVanx
Chester_885[ITA]
ne parlate tanto... io nn l'ho mai visto

perchè fa il furbo ed entra solo quando il server è cosi pieno che nessuno o quasi si accorge che è entrato.....cmq vero quello che dice diggs...quasi tutti i PL in un modo o nell'altro sono scarsi...o sono deconner o noob builder o camper o feeder...lol non se ne salva manco uno...invece noi ITA siamo i migliori del mondo...nel nostro paese abbiamo i migliori giocatori che si possano trovare...
e se qualcuno ora salta fuori dicendo..che i killaz+ sono bravi e sono belli io rispondo che uno l'altro giorno è entrato...ha detto che il server fa schifo..ha deconnato e si è meso a scappare per la mappa col granger...
ma ditemi voi se è un comportamento da usare....
anzi diciamo che da un po di tempo a questa parte gli stranieri vengono a giocare nel nostro server perchè ci reputano bravi player...per esempio c'è Loozo che quasi ogni mattina viene e gioca con noi....
altro che PL...
Quando succedono queste cose, aggiungete nome e motivazione alla pagina Black List... Io ogni tanto sul server ci passo a controllare, se li vedo scatta un ban di 2 anni "a vista". Almeno un bel po' di indirizzi IP sono filtrati

Tue Dec 05 16:47:38 CET 2006 DiggsVanx
anzi diciamo che da un po di tempo a questa parte gli stranieri vengono a giocare nel nostro server perchè ci reputano bravi player...per esempio c'è
Loozo che quasi ogni mattina viene e gioca con noi....
altro che PL...
CAZZO IO LA MATTINA DEVO ANNA' ALL'UNIVERSITA'
Mon Dec 11 16:54:20 CET 2006 raziel8ita)
123 pl l'ho visto anke io!!!!! è una testa di cazzo ke tkilla e deconna
Wed Jan 10 03:21:30 CET 2007 dax
mi è capitato più volte e senza andare troppo lontano c'è quel crik e crok (nick colore giallo con gli _ in mezzo, mi sa pit_et_crok o roba simile) che è pure lui bravino ma una testa della mazza.
una volta c'eravamo io e genocide io tyrant e lui goon+.
entrò ci tolse le uova e poi l'om come se niente fosse. vabbè in quel caso ci fregava poco però cazzo non mi sembra tanto normale.
sempre lui altre volte ha fatto altre bravate ma non mi ricordo ora che combinò, quella con geno è l'ultima che mi ricordo.