Problema con versione tremulous per mac
Wed Jul 12 18:00:24 CEST 2006
Wed Jul 12 18:00:24 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
Ciao raga, la domanda vi sembrerà un pò stupida ma non riesco a capire come c***o si apre la console sulla versione per mac? Inoltre a volte mi capita di non riuscire più a saltare e di dover risettare il tasto nella configurazione per farlo funzionare(tutto questo magari durante una partita) Qualcuno usa per caso la versione per mac e può darmi qualche consiglio su come sistemare la cosa?
Grazie mille!
Wed Jul 12 19:28:44 CEST 2006 zukka[ITA]HellsAngel
Ciao raga, la domanda vi sembrerà un pò stupida ma non riesco a capire come c***o si apre la console sulla versione per mac? Inoltre a volte mi capita di non riuscire più a saltare e di dover risettare il tasto nella configurazione per farlo funzionare(tutto questo magari durante una partita) Qualcuno usa per caso la versione per mac e può darmi qualche consiglio su come sistemare la cosa?
Grazie mille!
altsinistro (lo stesso che si usa per @) + 5 ... ricordati che puoi assegnare a "toggleconsole" il tasto che vuoi....
per il resto non so dirti... il mac lo tengo al cesso e lo uso solo come "spettatore", visto che sono gia' impegnato

Wed Jul 12 19:34:04 CEST 2006 [ITA]HellsAngelzukka
[ITA]HellsAngel
Ciao raga, la domanda vi sembrerà un pò stupida ma non
altsinistro (lo stesso che si usa per @) + 5 ... ricordati che puoi assegnare a "toggleconsole" il tasto che vuoi....
per il resto non so dirti... il mac lo tengo al cesso e lo uso solo come "spettatore", visto che sono gia' impegnato
E fai molto male secondo me!

Tue Nov 28 15:58:40 CET 2006 =Mefist=[ITA]ottimo, usate winzoz oppure linux... x linux nn ci sono problem... apparte ke x me è molto difficile da utilizzare, non l'ho mai utilizzato e nn lo vorrò mai fare, una brutta copia del mac, unix su windows cioè una bomba atomica. Si potrebbe dire: un bel sistema operativo. ma x me sarebbe meglio utilizzare un macintosh

cmq sia hai già trovato la risposta quindi nn aggiungo altro, ho solo fatto un commento razzista

vi saluto raga
Mefist (detto mefisto) è sempre con voi

Tue Nov 28 18:33:23 CET 2006 peoro=Mefist=[ITA]
ottimo, usate winzoz oppure linux... x linux nn ci sono problem... apparte ke x me è molto difficile da utilizzare, non l'ho mai utilizzato e nn lo vorrò mai fare, una brutta copia del mac, unix su windows cioè una bomba atomica. Si potrebbe dire: un bel sistema operativo. ma x me sarebbe meglio utilizzare un macintosh

cmq sia hai già trovato la risposta quindi nn aggiungo altro, ho solo fatto un commento razzista

vi saluto raga

Prova a rillegere questo messaggio e poi dimmi se almeno te lo capisci >_<
Prova a rispiegarlo con parole tue, e ricorda, soggetto-verbo-predicato :p
Tue Nov 28 18:34:22 CET 2006 killer=Mefist=[ITA]
ottimo, usate winzoz oppure linux... x linux nn ci sono problem... apparte ke x me è molto difficile da utilizzare, non l'ho mai utilizzato e nn lo vorrò mai fare, una brutta copia del mac, unix su windows cioè una bomba atomica. Si potrebbe dire: un bel sistema operativo. ma x me sarebbe meglio utilizzare un macintosh

vi saluto raga
Mefist (detto mefisto) è sempre con voi
Magari la prossima volta scrivi in italiano, cosi' capiamo il tuo commento...
Tue Nov 28 22:14:20 CET 2006 Pier=Mefist=[ITA]

vi saluto raga

Thu Dec 14 20:08:34 CET 2006 =Mefist=[ITA]Ok.. in parole povere linux e winzoz fanno skifo

Thu Dec 14 20:21:39 CET 2006 Michi
cavolo hells angel non lo vedevo a mesi! ma non vieni mai su MxB?
Thu Dec 14 20:22:45 CET 2006 Chester_885[ITA]michi il messagio di hells angel è datato 12 luglio...

Thu Dec 14 21:39:22 CET 2006 DiggsSe non erro è uno degli admin di
Fun Zone.

Fri Dec 15 09:47:19 CET 2006 CoderNeMDiggs
Se non erro è uno degli admin di
Fun Zone.

Mi sa che ti confondi con Hellrider
Fri Dec 15 10:31:27 CET 2006 pixelnetzukka
... il mac lo tengo al cesso e lo uso solo come "spettatore", visto che sono gia' impegnato
Mi pare logico che ci tieni anche la stampante per quando finisci la carta igenica!!!