io, questo, lo chiamo wallhack...

Mon Oct 12 12:05:55 CEST 2009

Mon Oct 12 12:05:55 CEST 2009 KU
...poi, giudicate voi. Con amarezza. Pensavo fosse meno stupido. Qui----> [url:3251f3za]http://www.mediafire.com/?sharekey=13ca7951ff5174bbe5c3dee5769931ece04e75f6e8ebb871[/url:3251f3za] PS- nel video 0 spizzatevi come spari nei muri e, verso il 24', come segue un tyrant attraverso l'edificio per ritrovarselo nel mirino dall'altra parte... nel video 1, verso l'inizio, come spari sul bordo del buco... di episodi ce ne sono. Buon divertimento.
Mon Oct 12 15:08:36 CEST 2009 ghostisback
Visti i demo, non mi sembra ci sia nulla di strano. Per quanto riguarda il tyr che dici te si vedeva da prima la sua posizione... per quanto riguarda nano...beh a volte anche io faccio cosi', sparo prima da dove "potrebbero" uscire drecci o altro... IMO e' pulito.
Mon Oct 12 16:52:45 CEST 2009 KU
:shock: Pulito??? Anche quando spara insistentemente nell'angolo davanti la base umana? Al nulla? Pure quando gli spunta un mara da dietro la curva dritto dritto sul mirino che si muoveva lungo la parete? Anche quando, dall'alto, si studia bene, bene, la base aliena? Anche tu spari, avanti e indietro, sul bordo di un muro finchè un dretch non si affaccia giusto, giusto, per essere killato? Fantastico! Devo provare. Voglio vedere con che percentuale i dretchi mi spuntano sul mirino, precisi, precisi... Comincio a credere che il più pulito ci ha la rogna! Bah... Comunque, come ho detto, giudicate voi. Mi permetto solo una considerazione abbastanza amara... Di cose incredibili ne sto vedendo a camionate. Gente che ha 120 di ping che riesce a fare un 1 kill ogni colpo di qualunque cosa abbia in mano. Gente che non sbaglia mai... e dico mai... e viene il sospetto che quando sbaglia lo faccia apposta... Gente che sa sempre dove sei. Gente che si gira e tu senti il rifle incollato addosso... qualunque cosa tu faccia la continuità dei colpi non si interrompe... Sempre con 100, 120 di ping. Ma per favore! Comincio ad essere stufo! Io non credo che tra noi ci siano dei fessi... Giochiamo tutti da abbastanza tempo per capire quando chi ci killa lo fa in modo pulito e quando no. Mi viene il sospetto che ci sia un metro differente... uno per chi, tutto sommato, può essere immolato e uno per chi, non ostante le evidenze, è un intoccabile. Io odio i cheater perchè rovinano il divertimento. Perchè ritengo che sia la cosa più stupida che si possa fare in un gruppo di amici. Perchè odio la disonestà, soprattutto quando è gratuita come in un gioco. perchè non mi piace essere preso per il culo. EDIT- Cioè, Ghost... un conto è dire non sono sicuro che ci sia un cheat. E questo ci può stare. Un conto è dire "non c'è nulla di strano" o "è pulito". Ripeto... a me sembra evidente. Mi pare che non sia nemmeno tanto bravo ad usarlo. Immagino cosa si possa dire, allora, quando ad usare un cheat è uno bravo (come ce ne sono a bizzeffe!). Sinceramente mi sconcerta questa tua risposta. :roll:
Mon Oct 12 17:07:14 CEST 2009 ghostisback
Forse mi hai interpretato male KU. La mia e' un'opinione su quello che ho visto e dalle esperienze che ho accumulato sia a livello di players skillati che a livello di cheaters. Naturalmente posso sbagliarmi, ci mancherebbe altro, ma dal mio punto di vista il player da te indicato risulta non usi wallhack. Ho visto e rivisto piu' volte le 2 demo sia a velocita' normale che anche rallentata, usando sempre "r_shownormals 1" per vedere attraverso i muri, in modo da evincere eventuali prove, ma nonostante tutto non mi sembra ci sia nulla di "cittoso".
Mon Oct 12 17:12:40 CEST 2009 KU
OK. Devo rivedere alcune mie convinzioni, evidentemente. thx
Wed Oct 14 16:20:53 CEST 2009 Vanx
li ho visti ora....mhmhmh direi che non sono sicuro usi un hack.. quei kill che mi danno da pensare purtroppo potrebbero essere delle coincidenze come il fatto che il mara fosse gia puntato da dietro l'angolo...insomma per ora penso siano coincidenze ma da oggi tengo gli occhi aperti su di lui..e se le coincidenze aumentano il responso è logico.
Wed Oct 14 17:29:01 CEST 2009 KU
Guardate che se mi sono sbagliato sono molto più contento che se avessi ragione. A me non interessa danneggiare qualcuno. nello specifico, sarei molto contento se Greg fosse pulito. Ho creduto alle sue parole. Vorrebbe dire un cheater di meno su prolinux -----> gioia! besos
Wed Oct 14 21:45:31 CEST 2009 Briareos
Allora, effettivamente all'inizio della prima demo e' molto strano che spari insistentemente a quel muro, e' anche vero pero' che vedendola con r_shownormals sembra proprio che dietro il muro non ci fosse nulla. Nel resto della demo ci sono un po di episodi equivoci, ma la nubbaggine del personaggio mi ha un po incasinato le idee ^^ Gli terrei un'occhio... senza pero' troppi pensieri...
Thu Oct 15 22:47:53 CEST 2009 Scorpion
A parere mio è pulito.. per il discorso delle kill in base al ping, o si anticipa il colpo (come faccio io la sera che ho il ping a "mille") o si spara a "canna" e magari beccare l'alieno ferito e si prende la kill, oppure si può anche avere una serata fortunata. Può anche essere bravura, ovvero c'è gente che in poco tempo comincia a essere abile e imparare ad anticipare, schivare ecc.. (tipo blizz), e altri che ci han messo tempo, e se magari smetto e per riprendere il ritmo ci vuole tempo (vedi me). C'è da dire che quella sera Greg aveva un ping alto e instabile, e certo che se comincia a macinare kill può insospettire, e magari anche con qualche "scatto" causato dal ping(succede), però a mio parere è pulito.. poi magari un'occhiata la si da sempre. :wink:
Fri Oct 16 16:41:34 CEST 2009 KU
:D Allora... Mi sono riguardato attentamente i demos in "r_shownormals 1". Come cazzo fate a dire che sembra pulito???!!! Su "demo 1" (Nano), ci sono almeno (e dico almeno) tre episodi di wallhack chiarissimi. Si vede che percepisce la presenza di alieni dietro gli angoli. Appena appaiono si ferma per aspettarli. Dal buco di nano si vede un dretch al piano di sopra che lui, senza wallhack, non potrebbe neppure immaginare. Invece si ferma, alza lo sguardo, torna indietro ed aspetta... per sparare prima sul soffitto e poi sul dreccio che spunta fuori... In un altro momento spara su un muro nel punto esatto dove c'è un dretch dietro... Boh... in tutta sincerità non capisco... :shock: E cosa serve per dire che c'è un cheat? Il nubbissimo che tiene il mirino fisso sull'alieno dietro il muro? Tutti gli altri "sembrano puliti"? Annamobbene! :D EDIT- Ghost... dici che era intuibile la posizione del tyr dall'altra parte dell'edificio. OK. Intuibile anhe tenergli il mirino addosso per tutto il traggitto e sparare una luciferata sul muro? Secondo me no. Come non è "normale" seguire esattamente il percorso di un mara dopo che questo ha già imboccato la porta (quella sotto le scale della base umana in Urban) ed è sparito dietro il muro. Con tanto di ondulazioni... EDIT- Su "greg1"... si fa appena in tempo a farlo partire che si vede greg sparare su un dretch che è dietro la colonna della sala col buco in Nano. Non ha una gran mira, ma per me non vuole affatto dire che non lo stia vedendo. Anzi. Subito dopo, alza lo sguardo verso un dretch che è al piano di sopra. Sposta il mirino dal dretch al bordo del buco esattamente davanti al dretch. Comincia a sparare. Poi, sempre sparando, prova (il discorso della mira...) a seguire il dretch. Normale? Boh! EDIT- Ancora Nano. Sotto il buco. Va piano... sa che ha un dretch subito sopra. Fa qualche passo. Poi spunta un umano al piano di sopra... proprio di fronte a lui e lui lo punta... attraverso il soffitto... per staccarsene subito una volta capito che si tratta di un umano e non di un alieno. -.- EDIT- Ah... quando spara nell'angolo in Urban, spara esattamente dove passa un goon che segue per un attimo poco prima di iniziare a sparare. Solo che il goon è di fuori. Cosa penso? Che abbia sparato a quel goon poi, resosi conto che stava sparando attraverso un muro, ha insistito per depistare eventuali spec., visto che io ero spettatore e non da solo. ESIT- Urban. Spara prima ad un goon da fuori una stanza attraverso il muro con il luci... torna indietro e gli spara dalla porta. Poi, nell'ordine (sempre che non inverta qualcosa...), sempre attraverso i muri: 1 goon; 1 tirant; 1 ummo; 1 gruppo di ummi e alieni non meglio identificati. Tutti con il luci. Inoltre, ho notato come spara diverse volte sui muri a casaccio... un colpo di rifle, due, non di più... proprio per simulare quello che noi stiamo chiamando "normale", ovvero di anticipare eventuali alieni che sbuchino da dietro gli angoli. Solo che, in questi casi, non rallenta mai, anzi, si gira adirittura dopo aver sparato, per dire c'mon al compagno. Casualmente, quando dietro il muro c'è un alieno, non si gira mai e rallenta ad aspettarlo. A confondere le idee (ha ragione Bria...) c'è il fatto che è niubbo. Ha una mira a cazzo soprattutto col rifle (quasi peggio della mia...), per cui sembra non essere mai a bersaglio... anche quando punta attraverso i muri. O io sono pazzo o sarebbe il caso che riguardaste con più attenzione le demo. Resto dell'idea che in quei due games (almeno) abbia usato un wallhack. E' solo la mia opinione, ovviamente. però non mi va di passare per quello che vede ciò che non esiste. I miei sospetti sono fondatissimi. Non ci sono abbastanza elementi per essere certi del wallhack? OK. Mi sta bene. Nessun provvedimento. Ma non ditemi che davanti a questi due demo non sia lecito un dubbio. Ad ogni modo, non importa. Probabilmente la voce di questo dubbio sarà arrivata anche a greg. Spero che questo dubbio serva a farlo desistere e ad evitare di usare trucchi. "Ogni mio kill è frutto della mia abilità ed ogni mio errore della mia incapacità!" EDIT- Comunque, regà, sono cose che, a parte lo slancio iniziale, scrivo con molta tranquillità. Per un certo verso comincio a prenderci gusto. Se non ci fossero i cheaters bisognerebbe inventarli... mi stimolano a fare meglio. Noob è bello! =)
Sat Oct 17 21:30:51 CEST 2009 KU
Allora... Vira mi ha chiarito alcune cose e me ne ha fatte notare di altre. Esco da questa storia, quindi, convinto che Greg non stesse usando un wallhack. Questo è quello che mi sento di ripetere qui, oltre che sul forum dei r3v: "Vira... mi hai convinto. Con buona pace per tutti! Ultima considerazione: mi fa piacere che ci sia scrupolo prima di accusare definitivamente qualcuno. Questa è una garanzia. Voglio anche aggiungere che non ero affatto prevenuto, in questo caso, anzi... sono rimasto sorpreso quando ho visto qualcosa che non mi quadrava. Ripeto: non stavo cercando il cheat. Greg mi è simpatico. ha scritto cose che mi sono parse molto sincere sul forum. Per questo il mio stato d'animo non era inquisitorio. Piuttosto, ho voluto fare chiarezza fino in fondo, fino a non avere dubbi, perchè i dubbi avrebbero inquinato il mio rapporto con Greg." Grazie a tutti. r3v POWA!
Sun Oct 18 11:44:24 CEST 2009 ghostisback
<3 KU
Mon Oct 19 05:42:03 CEST 2009 KU
"Io so' testardo c'ho la capoccia dura e per natura non abbasso mai lo sguardo è un'esigenza perché c'ho 'na pazienza da leopardo e so' testardo e non mi ferma gnente vado sempre avanti fino al mio traguardo indifferente e non m'importa gnente se ritardo ..." E nun l'ho mica postato a caso l'inno... :lol: So anche fà 'npasso 'ndietro, però, quanno serve. :D
Mon Oct 19 17:41:08 CEST 2009 Er-Gladiatore
Ad ogni modo, non importa. Probabilmente la voce di questo dubbio sarà arrivata anche a greg. Spero che questo dubbio serva a farlo desistere e ad evitare di usare trucchi.
Ku non penso che gli sia arrivata voce, anche perchè essendo una sezione privata se qualche "moderatore" spiffera i topic che ci sono all'interno in giro sarebbe scandaloso e personalmente mi deluderebbe. Non sono intervenuto prima perchè non conoscevo Gr3g dato che ho lasciato Trem per un lungo periodo, sono entrato ora nel clan con lui e mi è molto simpatico anche se è niubbo, comunque anche se ti sei convinto che è pulito cercherò di tener d'occhio la situazione... N.B: R3v sucks :tie:
Mon Oct 19 19:34:26 CEST 2009 KU
Dicevo che, probabilmente, gli è arrivata voce perchè ne ho parlato molto anche nel forum dei r3v. Sezine privata, certo, ma non escludo che da lì sia potuto uscire qualcosa. Niente di male, anzi. Non avere dubbi sull'onestà dei mod. Da qui non esce nulla. Stai tranquillo. Ho una fiducia estrema in questo team. PS- Salmon god will take your soul!