Opinione

Sat Oct 24 22:37:44 CEST 2009

Sat Oct 24 22:37:44 CEST 2009 Briareos
A me puzza un po, pero' vorrei sentire anche voi.. buona visione [url:zsk007h2]http://www.r3vclan.net/files/saliva.tgz[/url:zsk007h2]
Sun Oct 25 06:31:41 CET 2009 KU
Il movimento è certamente innaturale. Sembra avere una sensibilità alta del mouse (più o meno come me...) ma una precisione eccessiva nel fermare la corsa sul bersaglio... sempre. Conosco Saliva. Ci ho giocato diverse volte prima che entrasse nei ddos. Era un buon player. Ad un certo punto, dall'oggi al domani, è diventato un player "incredibile". Quando mi capitano cose del genere, faccio fatica a pensare che sia tutto pulito. Certo che cheat come questo (se di cheat si tratta) sono difficili da provare. Non saprei indicare nulla di preciso per poter dire: "in base a ciò è sicuramente un aimbotter". Non mi pare utilizzi un wallhack, comunque. In base alle tante considerazioni fatte e ai tanti commenti ricevuti sul caso greg, lo escluderei.
Sun Oct 25 11:55:50 CET 2009 ghostisback
Viste le demo. Ho delle perplessita' sulla chain nella demo di atcs. non credo usi un wallhack in quanto su temor non "vede" un dretch sopra di se che risulta visibilissimo usando "shownormals". I miei dubbi sono solo sul discorso chaingun. Per quanto riguarda il goon su tremor ha sempre funzionato il pounche dietro le casse, anche se credo sia il solito buggino :)
Mon Oct 26 02:06:45 CET 2009 Briareos
Escludo anche io al 100% il wh, tra l'altro se giochi in squadra e' quasi piu' svantaggioso che altro. La cosa che mi lascia perplesso e' il modo che usa per mirare. Mi pare decisamente poco naturale ed in certi casi ha l'effetto "elastico" verso il bersaglio. Mi puzzicchia un po.... un po tando ad essere sincero... MI spiacerebbe perche' nel suo clan ci sono parecchi bravi giocatori, ma lui proprio non mi piace...
Mon Oct 26 11:53:56 CET 2009 Scorpion
A me, me puzzano tutti i ddos se devo essere sincero.. ma il modo con cui è andato a botta sicura andando a pouncha l'omino dentro la cassa? Io nn l'avrei manco notato, per il resto quoto il bria sul fatto dei movimenti.
Tue Oct 27 10:50:44 CET 2009 Briareos
Si ho notato anche io quel pounche... vabbe' che c'e il radar pero' sembrava un pelino troppo preciso. Comunque su un caso isoltato non voglio costruire una tesi, un caso singolo puo' essere solo culo. Pero' il modo in cui mira.... Se doveste essere in tanti concordi che c'e qualcosa di strano potremmo sentire qualcuno dentro il clan e farci 2 paroline...