questione ghostisLoL
Mon Oct 26 13:15:44 CET 2009
Mon Oct 26 13:15:44 CET 2009 Dang3r
era un po di tempo che volevo scrivere questo post, ma per vari motivi poi ci ho rinunciato, ma oggi è caduta l'ultima goccia...stamattina 26/10/2009 intorno alle 12:30 sono entrato sul prolinux a farmi un game in tranquillità, ero con un nome fake (Falken), come sempre ho fatto l'autoselect e sono finito ummo, poi ho visto i team ed erano: alieni noname e ghost, e umani eravamo io kkiller e un certo thannoiser.
appena partito ero col riflotto prima che killere mi sharava qualche credito, arrivo in base aliena sulla mappa thanatos e rimango trappato dove arrivano 2 basilisk che mi killano...riparto di nuovo con shot ecc...e di nuovo la stessa cosa rincorro un basi che mi fa fare il giro della mappa e scappa di nuovo in base, mi trappano e mi killano di nuovo...
continuando così loro hanno avuto s3 e tyrant, dato che ero senza crediti io sono rimasto in base dato che un'adv goon snippava, mentre killere e thannoiser hanno attaccato, tyrs dietro l'angolo e goon falsi runner hanno killato e siamo rimasti senza base...il tempo di riparare qualche torretta e cercare il modo di fare crediti (campando un pò) ghost fa !specme e ha detto qualcosa non molto offensiva, dicendo "divertitevi campers" ecc... non mi sono incazzato e ho solo detto che prima campavano loro, e ho detto di moderare i termini...lui si incazza ancora di più e mi manda a fanc*lo più volte, ma non gli ho risposto...lui continuava ancora e ad un certo punto mi sono rotto le pa**e, l'ho mandato a fanculo anch'io e mi sono disconnesso.
il punto è questo: non è la prima volta che ghost si incazza e insulta me, quindi chiedo di prendere "QUALCHE" provvedimento da admin maggiori o anche da ghost stesso com'è successo a me...anche perchè stesso ghost è solito bannare player nubbi che non centrano niente e gente del genere anche avendo torto... aspetto vostre risposte....
P.S.: poi non lamentatevi se non gioca mai nessuno a trem...
P.S.S.:ah, e se vi andate a leggere i log del pro si parla anche di un decon sempre di ghost.
Mon Oct 26 13:18:27 CET 2009 ghostisback
aspetto anch'io risposte... e chiarimenti... possibilmente da killer e noname che erano presenti.
Mon Oct 26 13:22:01 CET 2009 Briareos
Essendo in possibile "conflitto d'interesse" non commento, se volete i log per chiarire basta chiedere.
Mon Oct 26 13:30:13 CET 2009 viracocha
che dire, che Dang3r sia una persona che si incazza subito lo sappiamo tutti, ma che ghost ogni tanto non risulta brillante lo sto notando pure io
mi spiace ghost, sei un tipo simpatico ma questo non implica che bisogna giocare come preferisci tu (tra l'altro non è le prima volta che ti si viene detto di moderare l'uso dell' admin soprattutto con i principianti dai quali non si può chiedere che sappiano giocare come noi che ci abbiamo passato non so quante ore su)
il camperare è un fattore di gioco a volte necessario, lo ha fatto Dang3r come lo fai anche tu , ci sta, è un aspetto del gioco ma l'uso improprio dell' admin solo perchè non riesci a sfangare una partita non ti autorizza a prendere i provvedimenti a tuo favore.
per quel che penso io, ho l'impressione che ci sia un uso sbagliato dei livelli di admin e che molti dovrebbero non avercelo.
il ghost che conosco io è quello del national league tournament, non quello che si aggira nei server di recente.
dirò una cosa a tutti e 2
Dang3r: il tuo carattere è sempre stato il tuo tallone d'achille; nel tempo sei migliorato molto come comportamento ma di rado parti per la tangente
Ghost: rifletti su quello che ho detto, condividilo o meno, ma penso tu sia una persona intelligente a dovere per capire che ultimamente qualche errore lo fai anche tu
Mon Oct 26 13:34:36 CET 2009 Dang3r
@Bria: se volete li potete anche postare...per me non fa differenza...anzi...
@vira: +1
Mon Oct 26 13:46:52 CET 2009 Mefist.eLcKAnche se non centro niente posto:
Danger, io non ti conosco, ma penso che anche tu sia una persona intelligente, quindi: Non voglio giustificare ghost ne dare ragione a te, ma penso che lui sia una persona tranquillissima inclusi anche altri players che stimo molto (in tutti gli anni che ho giocato e che sono stato in questo forum, anche se sono stato molto immaturo in quei tempi) quindi, una persona ha alti e bassi nella giornata, se capitano i bassi in game, nessuno è giustificato a sfogarsi con gli altri players, ma è possibile una certa pazienza o comunque comprensione dalle altre persone (che comunque non è obbligatoria in questo caso) quindi, se ghost ha iniziato a dire queste cose, ha sbagliato, a prescindere. Se tu gli hai risposto, come potevi benissimo evitare, anche dopo svariati tentativi di flame-are, hai sbagliato a disconnetterti e a non parlare con la persona, come bisognava fare, e questo l'ho imparato molto tempo fa. Citando or3:
"se mi vedete qui e' perche vengo per divertirmi, massimo rispetto per tutti (sia qui che nella vita)"
ed è la cosa più giusta che abbia mai sentito in questo forum!
Enjoy in game e lasciate perdere le persone che vogliono attaccarvi inutilmente! Si risolverà tutto in tempo debito

Mon Oct 26 13:55:58 CET 2009 Dang3rmefist, dato che tu hai ripreso da poco a giocare ti spiego io la situazione:
ghost ogni volta che si incazza o che non gli va bene qualcosa fa 2 cose:
1) o banna il player;
2) o insulta me;
penso che anche lui stesso può affermare queste cose, a volte per colpa mia...a volte per colpa sua...ma essere insultati (se non tutti ma quasi) tutti i giorni non è molto divertente...ricordo che l'ha fatto anche un paio di volte in cw...e anche in game normali...non penso che ha tutti "giorni no", poi non so del resto, ma questo non lo obbliga ad insultarmi ogni santa volta...è capace di insultarmi anche se non ci sono neanche io

detto questo...fai tè...
Mon Oct 26 14:04:34 CET 2009 Mefist.eLcKBeh se è così allora è diversa la questione

aspetto risposta di ghost per vedere chiarimenti

Mon Oct 26 14:14:03 CET 2009 GrEg
posso dire solo una cosa @Danger:
FAIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLL, SGAMATOOOOOO, NN DOVEVI LASCIARE TREM AHAHAHAHAHAH Fiuuu meno male =D mi stavi facendo preoccupare
detto questo nn posso far altro che dirvi che ghost e dang3r mi hanno insegnato davvero tanto, con ghost sn stato tipo 1 ora in un 1 vs 1 solo a parlare xD del suo lavoro, della sua vita, della mia, ecc... è vero, nn posso negare che ha qualche atteggiamento impulsivo ma chi non ne ha?? e soprattutto in un gioco, e molto semplice sfogarsi dei problemi nella vita reale anke se poi ci vanno di mezzo i n00b xD. Nn ci sn scuse che reggono comunque, uno scusa da parte di ghost e una birra donata a dageruzzo e ce ne torniamo a divertirci in trem.
P.S= se invece volete seguire la mia tecnina: disinstallate trem, formattate il pc e vendetelo
Mon Oct 26 14:22:04 CET 2009 Dang3r
greg, sono queste le cose che ti fanno passare la voglia di giocare...o almeno di evitare di giocare su server dove c'è gente del genere...
Mon Oct 26 14:24:21 CET 2009 ghostisback
Per quel che mi riguarda non ci sono problemi se gli admin del prolinux intendono diminuire il mio livello, quello che ho fatto l'ho sempre fatto ricadere sulle mie spalle, senza dare colpa a nessun'altro, quindi assumendomene le piene responsabilita'. Sicche' mi rimetto tranquillamente al parere degli admin superiori.
Per quel che riguarda Danger, non devo chiedere scusa di niente, in quanto l'ho mandato a quel paese in tutta sincerita' e mi sono preso i suoi vaffa tranquillo, se lui uole continuare continui pure, il mio /ignore danger sta gia' bindato.
Have Fun !!!
Mon Oct 26 14:35:33 CET 2009 DiggsBud Spencer & Terence Hill

Con amore ovviamente

Mon Oct 26 14:47:01 CET 2009 tux [ITA]BTW i flame wars sui campers ci sono stati, ci sono e ci saranno, eppure:
la mia libertà finisce quando inizia quella degli altri
quindi - oltre a non capire perché un player dovrebbe girare con un nick fake - ricordo che questo è un GIOCO. Il camping in ITA non è ammesso, perché si è deciso così, perché il camping è
una tattica che aumenta le possibilità di vittoria in un modo poco sportivo. In ITA siamo abituati alla sportività ed al divertimento, quindi: vedete quello che dovete fare.
Mon Oct 26 14:50:27 CET 2009 BriareosNon ho mica capito la risposta di ghost. Mi piacerebbe sentire la sua versione dei fatti. Non capisco poi perche' ti stai sanzionando da solo

Edit@Tux: la questione non mi sembra vertesse li, dai log si e' trattato di una questione di pochi minuti.
Mon Oct 26 16:18:48 CET 2009 tux [ITA]
io parlo in generale, brialol!
Mon Oct 26 16:48:11 CET 2009 VanxPortate pazienza....Ghostislol è incazzoso per colpa mia perchè è da na fracca di giorni che devo consegnargli un lavoro e non lo ancora finito...

No dai scherzo non essendoci stato non posso esprimermi...posso esprimermi solo per quanto riguarda l'essere incazzoso con i nubbi...purtroppo non è una cosa bellissima nel suo insieme ma è giustificata...
Quando ho cominciato a giocare io ero un super mega nubbo...e quindi dopo essere entrato in un server pieno di gente averli visti fare e non averci capito nulla ho deciso di entrare in un server libero per fare qualche prova...ad un certo punto sono entrati altri due player ita che mi hanno dato delle dritte su come fare alcune cose...Detto questo vorrei far notare che un comportamento del genere è ancora adesso valido se sei un nubbietto...e proprio per questo nessuno ti autorizza a entrare in server dove stanno facendo partite serie a rompergli i maroni. Quando ho cominciato a giocare c'è stato il boom del gioco e non tanto perchè ci fosse un comportamento calmo con i nubbi anzi..era molto peggio di adesso...
Gli admin scarseggiavano e nei game molto spesso cerano casini...e quei pochi che cerano quando facevi nubberie ti kikkavano giustamente..
Ora il fatto che adesso giochi meno gente non vuol assolutamente dire nulla sulla questione admin che abusano..anzi...in altri giochi online è molto peggio che su trem te l'assicuro. c'è stato un calo di giocatori per ben altri motivi...
Ripeto non essendoci stato e leggendo le parole di danger questo era l'unico concetto sul quale potevo esprimermi oggettivamente e quindi l'ho fatto..per gli altri nekka!
Mon Oct 26 18:25:49 CET 2009 Dang3r
@tux:
1) posso usare tutti i nick che voglio dato che nessuno mi costringe ad usare i nick che vogliono loro;
2) il camping è noioso lo so, ma è anche un modo per evitare di feddare e dare vantaggio agli avversari;
3) anch'io mi incazzo quando gli altri campano, ma non per questo rosico facendo !specme e inizio ad insultare tutti (anche se l'idea c'è parecchie volte) però mi trattengo...
Mon Oct 26 18:32:22 CET 2009 tux [ITA]
@dangero:
1)ho detto che non capisco la scelta, non che non puoi farlo
2)Io preferisco far capire agli avversari che stanno doorcampando.
3)Vedi punto sopra: quando mi sto per incazzare feedo a bestia.
Mon Oct 26 19:53:48 CET 2009 Dang3rghostisback
Per quel che riguarda Danger, non devo chiedere scusa di niente, in quanto l'ho mandato a quel paese in tutta sincerita' e mi sono preso i suoi vaffa tranquillo, se lui uole continuare continui pure, il mio /ignore danger sta gia' bindato.
1) non ho mai detto che voglio le scuse di qualcuno, ma solamente di prendere provvedimenti o che li prendi da solo per quanto riguarda il tuo comportamento nei miei confronti e con gli altri;
2) anch'io IL mio fanc*lo te l'ho detto con tutta sincerità dal profondo dal cuore;
3) che devo continuare??? non l'ho voluta io tutta questa sceneggiata;
4) bindati tutto quello che vuoi...qua ormai per non fare casini bisogna solo fare /ignore all buoni o cattivi...
Mon Oct 26 20:30:30 CET 2009 Diggs
Stiamo sorpassando i limiti del buon senso, credo.
Mon Oct 26 20:56:19 CET 2009 LUCA-86-ITA@Danger: E' un gioco vabbè pero anche a me no mi piace camperare come tutti....
@GhostisBack xD: secondo me tu hai bevuto troppo ecco perchè

"bevi la birra anche tutte le mattine? xD"
dai divertitiiiiiiiiii un po
Mon Oct 26 21:17:49 CET 2009 CoderNeM
Ragazzi miei, non c'ero, non ho letto i log, e neanche mi interessano.
Detto questo, voglio evitare di fare il bisbetico domato, e augurarmi solamente che risolviate nel modo che voi due riteniate piu' opportuno questa cosa.
Credo che una semplice e sana meditazione su quando si stiano oltrepassando i limiti del gioco sia gia' stata fatta, e ritengo che sia Ghost che Dang3e siano tranquillamente e intelligentemente in grado di valutare la cosa, magari fra un paio di giorni.
Ricordo a tutti che qui si gioca: mi pare normale che tutti vogliano vincere, ma vi prego anche di darci un taglio con la smania di vincere a tutti i costi: porta solo rodimenti di culo e comportamenti del menga, generatori di ulteriori rodimenti di culo.
Capitolo chiuso.
Mon Oct 26 21:40:53 CET 2009 Dang3rCoderNeM
...sia Ghost che Dang3e...
Dang3r, Dang3r pd! non è difficile come nick :S
Mon Oct 26 21:43:04 CET 2009 DexTop_UncleMa che storia, voglio dire, bastava connettersi su mumble, di sicuro ghost era la e se non c'era lo facevi venire.
Al limite un chiarimento in PM.
Flammate così tra player che si conoscono da una vita sono assurdi.
Divertitevi e se proprio avete voglia di vincere cercate i server col 98% di players col nick scritto in ^7
(come faccio io

)
Mon Oct 26 21:49:02 CET 2009 Dang3r
ma non è quello il problema, se le cose stavano così non lo aprivo manco questo post...sapete che a me di vincere me ne frega poco e niente, ma non che io provo un modo per vincere e vengo insultato...
io mi ricordo molto bene che quando ho insultato io sono stato bannato per mesi...e la lezione l'ho imparata...invece se si va avanti così ogni volta siamo sempre punto e a capo.
se lo faceva un nubbo qualsiasi veniva bannato e gli si toglievano anche le mutande;
invece se lo fa qualcuno che conta di più allora una stretta di mano e tra 2 giorni tornate ad insultarvi di nuovo;
se le cose stanno così ditemelo che evito di giocare e mi tolgo lo sbatti di far giocare ed aiutare tutti i nubbi che ghost banna perchè lo fanno perdere...
allora che l'ho aperto a fà il topic??? mica perchè non c'ho na pippa da fare...:S
Mon Oct 26 22:21:19 CET 2009 DexTop_Uncle
Se tutto il discorso si riduce al fatto che non si debbano bannare i nubbi, hai ragione. Ci vuole più pazienza con loro. Un BAN non li aiuta certo a migliorare e di sicuro non aiuta a crescere la comunità.
Mon Oct 26 22:53:35 CET 2009 Dang3r
non solo ai nubbi...anche a tutto il resto...
Tue Oct 27 00:29:47 CET 2009 BriareosAllora, personalmente penso che ultimamente la situazione stia un tantino degenerando. Io io log li ho letti e non mi e' piacuto per nulla quanto ho letto.
Per questo penso sia il caso di ripensarci un attimo e rivedere un po il linguaggio usato. Devo dire che stavolta ( cosa che non faccio spesso ) mi sento di difendere Dang3r nella discussione.
Posso capire ghost che non ti stia simpatico, ma non mi e' piaciuto un gran che il modo in cui e' stato apostrofato e posso capire che ora sia un tantino alterato.
Riguardo all'uso fatto del livello di admin penso che il caso di urukhaj sia rappresentativo della situazione. Un nuovo giocatore motivato si e' trovato bannato senza troppe spiegazioni. Ora la questione sembra appianata ma rimane che il suo primo contatto con la comunita' italianata e' stato un bal Ban. Non e' come mi piace che vengano fatte le prenstazioni.
Detto questo spero che la questione si risolva nel migliore dei modi, ignoratevi, fate come volete ma sarei molto piu' tranquillo se non ricapitassero situazioni simili, soprattutto da chi, essendo amminsitratore, dovrebbe dare l'esempio.
Non posso che appoggiare la linea generale di coder riassunta nella lapidaria frase:
vi prego anche di darci un taglio con la smania di vincere a tutti i costi: porta solo rodimenti di culo e comportamenti del menga, generatori di ulteriori rodimenti di culo.
Ah, gia' che son qui. Mi farebbe piacere che avvertiste prima di dare in giro i livelli 4. Una volta si discuteva prima di assegnarli. Grazie.
Tue Oct 27 06:15:00 CET 2009 KU
Hum...
Non c'ero... non ho visto nulla... non entro nel merito dell'accaduto.
Chiedo, invece, che sia fatta chiarezza, collegialmente, sui metodi che un admin ha il DOVERE (non certo il diritto) di utilizzare in determinate situazioni. Mi piacerebbe che si approntasse una mezza specie di mauale d'uso (se non sbaglio, esiste già qualcosa del genere e, nel caso, andrebbe spolverato e rimesso a lucido) che indichi, orientativamente, con la dovuta elasticità, cosa fare e in quale situazione (perchè no... anche come). Chiedo che tutti gli admins si attengano a queste direttive comuni.
Concordo anche con Bria per quel che riguarda l'assegnazione dei livelli. Forse andrebbero decisi in "riunione plenaria differita" qui sul forum e, quantomeno, comunicati agli altri admins.
Il ruolo dell'admin, dal mio punto di vista, non è un ruolo di potere, ma un ruolo di servizio. Gli admins esistono per far si che il server resti "pulito". Credo che questo sia importante e vada ricordato sempre.
Chiedo questo per TUTELARE l'admin stesso.
Aggiungo che incomprensioni del genere possono accadere. Ognuno ha il suo carattere. Credo che due caratteri come quelli di Dang3r e di Ghostislol non possano non cozzare. Quasi un fatto naturale.
La mia proposta è la seguente:
1- Stiamo parlando di Tremulous, non del luogo di lavoro o del condominio.
2- Le incazzature, anche se riguardanti un gioco, hanno bisogno di tempo per sbollire. Prendetevelo.
3- Esaurito il punto 2, datevi un appuntamento su mumble e parlate. Fatelo apertamente e tirate fuori tutto.
4- Se riuscite a trovare un punto di contatto, bene. Altrimenti, vi sarete sfogati.
POSTILLA
1- Generalmente non mi piace che si entri in game senza farsi riconoscere. Non mi piace tra di noi che, bene o male, ci conosciamo da molto tempo. Credo che sia indispensabile, spesso, per un admin, far si che la propria identità resti occulta per ovvi motivi.
Con questo non voglio dire che non lo si possa fare...
Del resto, di server dove poter entrare anonimamente ce ne sono a bizzeffe. Perché non farsi riconoscere da quelli che possono essere definiti "amici", anche se ci sono attriti più che naturali?
Preferisco usare la mia faccia, sempre. Capisco che questa sia una scelta personale, ma credo anche che sia un buon costume.
2- Da admin, credo di dover sapere cosa è successo per quel che riguarda il caso Hurukaj (e non solo...). Credo sia un mio dovere. Credo di avere la necessità di disporre di risposte da dare nel caso in cui venissi interpellato, in qualità di admin, a riguardo.
Quindi, lo dico in una sezione pubblica non a caso, gradirei che quando vengono prese decisioni così drastiche quali il ban, segua una tempestiva comunicazione dell'accaduto nella sezione privata dedicata alle discussioni tra admins.
Non mi sto riferendo a Ghostislol. Il mio è un discorso molto più generale che, dal mio punto di vista, ha dell'ovvio.
3- Attenzione a far si che quella degli admins NON diventi una "casta" di privilegiati che tutto può e che nulla deve!
besos
Wed Oct 28 17:27:42 CET 2009 dax
A volte ghost ha un modo di fare irritante. Sinceramente a volte gli do anche retta, in un certo qual modo fa teamplay però spesso lo mando a cagare a voce senza scriverlo e non gli do retta. Tipo appena joinato serve un builder mi dice di farlo, dando per scontato che io voglia farlo. A volte mi trovo col quarto buono e gli do retta, altre volte bhò, faccio di testa mia e lui si incazza come un caimano. Non vi nascondo che qualche volta mi connetto su prolinux e lo vedo che bestemmia piuttosto che far team con lui preferisco una più pacifica partita altrove.
C'è tensione, non ti va di vedere la gente incazzata ed il prezzo per una partita tranquilla è tenerlo buono. Comunque non voglio parlare male, spesso è un tranquillone. Solo che c'ha questo difetto di prendere troppo sul serio un futile videogioco.
e devo aggiungere una cosa però, ghost è l'unico che riesca a trasmettere teamplay. non gioca mai da solo come tanti di qui. esperti bravi e tutto, ma nubbissimi dal punto di vista del team (PERCHÈ TREM È UN GIOCO DI TEAM, SE NON VI VA ANDATE A GIOCARE A QUAKE) se devo scegliere con chi giocare io scelgo lui, incazzature o meno, questo sempre quando non lo vedo bestemmiare gia
aggiungo ultimissima cosa, che ne vogliate o meno secondo me ghost merita di mantenere l'admin. gli serve solo una strizzatina ai modi di fare.
Thu Oct 29 00:34:08 CET 2009 KU
Io credo che se abitassimo vicino, io e Ghost passeremmo molto tempo insieme. Divertendoci.
Ugualmente, trovo che Dang3r sia una persona solare, generosa... e che ci divida soltanto un gap generazionale. So' troppo vecchio pe staje dietro.
Tutti e due li considero degli amici, anche se virtuali.
Hanno due caratteri che, in determinate situazioni, si incendiano.
Io vorrei che entrambi capiscano che così come si incazzano... possono anche scazzarsi. Senza per questo farne un affare di stato.
Tutto il resto delle considerazioni qui sopra, esiste perchè questa situazione ha fatto da catalizzatore per un approfondimento ed un chek delle azioni che un admin (e un utente) è chiamato a compiere.
Nessuno si arroghi il diritto di giudicare, nelle loro persone, Dang3r o Ghost.
Thu Oct 29 12:49:59 CET 2009 Dang3r
virtuale?? FU FU!!! io sono una persona reale...
e poi KU, che vuoi che siano 23 anni??? xD
Thu Oct 29 12:55:37 CET 2009 daxoh vabò queesto 3rd mi ha un pò coinvolto spero vivamente che ghost non si sia offeso. alla fine io mando a cagare anche la mia ragazza o mia madre, non per questo le odio

comunque non giudicavo, solo esponevo la mia idea. per la catalizzazione, bhò almeno nel mio caso non c'è stato effetto catalizzatore. ma poi non penso di aver detto nulla di male. certe volte sti forum sono un danno. vè?
(potevate vedervela per cavoli vostri invece di pubblicare però)
Thu Oct 29 12:58:08 CET 2009 Vanxsecondo me è tutta colpa di dax...
vuoi vedere che se vado a controllare i log salta fuori pure dax!!!

Thu Oct 29 14:42:00 CET 2009 KUdax
oh vabò queesto 3rd mi ha un pò coinvolto spero vivamente che ghost non si sia offeso. alla fine io mando a cagare anche la mia ragazza o mia madre, non per questo le odio

comunque non giudicavo, solo esponevo la mia idea. per la catalizzazione, bhò almeno nel mio caso non c'è stato effetto catalizzatore. ma poi non penso di aver detto nulla di male. certe volte sti forum sono un danno. vè?
(potevate vedervela per cavoli vostri invece di pubblicare però)
'Sti forum sono un danno... si... perchè non ce l'avevo con te Dax XD
Dicevo in generale. Stiamo parlando di due persone che non sono dei bimbiminchia cittoni capitati qui per caso... oddio... forse cittoni si XD
Il "catalizzatore" riguardava noi admins ed una nostra verifica interna.
Stay beaf! XD
Thu Oct 29 16:52:02 CET 2009 daxVanx
secondo me è tutta colpa di dax...
vuoi vedere che se vado a controllare i log salta fuori pure dax!!!

si accomodi, anche se non ho mai litigato con nessuno ne prolinux ne altrove, ne nella vita vera.
comunque cerca, sò curioso se saltasse fuori quacosa che ho dimenticato

Fri Oct 30 00:24:32 CET 2009 ghostisback
Dopo un po' di tempo e grazie all'aiuto di tutti gli admin della community scrivo questo post in cui chiedo pubblicamente scusa a Dang3r in primis , ed anche a tutta la community ITA, per il mio comportamento poco ortodosso. Naturalmente queste scuse sono sincere e non dettate da ordini o pressioni superiori. Ci tengo che tutti sappiano che non e' da me tornare sui miei passi ma che tutti gli admin mi hanno dato una mano, aiutato, fatto ricredere su determinati miei comportamenti. Sono orgoglioso di far parte di questa community.
Have Fun !!!
Fri Oct 30 01:34:35 CET 2009 dimakE tutti vissero felici e contenti................

Fri Oct 30 02:47:30 CET 2009 dax
comunque il mio post non può essere letto senza la mia voce!
tipo la parola "bestemmiare" va letta con enfasi giocosa. non è serio, anche il fatto di mandare a cagare, mica dico a mia madre esplicitamente "vai a cagare", è sempre un modo di dire non ti do retta. ho scritto il secondo post come chiarimento ma mi pare che più che spiegare fa solo incasinare.
volevo solo sdrammatizzare dicendo quacosa che al contempo non spalasse merda su nessuno (non è proprio da me spalare merda sulla gente) e che fosse sensata. in testo si perde molto.
anche a me piace far parte di questa community, ci si becca in gheim ciauuuuuuuu
Fri Oct 30 08:25:21 CET 2009 tux [ITA]
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Fri Oct 30 11:20:34 CET 2009 Briareostux [ITA]
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Che dire.... GG!
Fri Oct 30 11:28:24 CET 2009 GrEg
le perle di saggezza di tucs
Fri Oct 30 13:08:50 CET 2009 VanxQuotando una frase di Codernem che ha scritto in sezione privata...
Codernem
Quarto punto: quando il gioco inizia a farsi brutto brutto forte, e' meglio fare i rosiquitter.
Staccate e andate sul Nub Server: vi fate due frag in allegria e fine dello stress.
e citando una frase di Gladio....
Er-Gladiatore
Ve cascasse il pene!
Direi che questa faccenda si è conclusa nel migliore dei modi...
Citando Ghost...
Fri Oct 30 13:21:44 CET 2009 Dang3rghostisback
Dopo un po' di tempo e grazie all'aiuto di tutti gli admin della community scrivo questo post in cui chiedo pubblicamente scusa a Dang3r in primis , ed anche a tutta la community ITA, per il mio comportamento poco ortodosso. Naturalmente queste scuse sono sincere e non dettate da ordini o pressioni superiori. Ci tengo che tutti sappiano che non e' da me tornare sui miei passi ma che tutti gli admin mi hanno dato una mano, aiutato, fatto ricredere su determinati miei comportamenti. Sono orgoglioso di far parte di questa community.
Have Fun !!!
<3
W l'Italian Tremulous Alliance!!!
P.S.: l'ho letto ancora adesso sto messaggio dopo 2 giorni (se non di +) grazie a bria

Sat Oct 31 09:23:59 CET 2009 KU
Dimostrazione di "avere le palle" da parte di Ghost!
Bravo amico mio!