YOU WARP!!!

Tue Nov 03 16:29:09 CET 2009

Tue Nov 03 16:29:09 CET 2009 KU
Oggi ho assistito ad una discussione che mi ha lasciato abbastanza stupito... non ne faccio cenno perchè non credo sia importante. Credo di poter dire, in tutta tranquillità, che sarebbe dovere di un admin kickare un player che arreca disturbo al game warpando. nel caso in cui questo player sia noto, "amico", solito del server... magari si evita e si sopporta la cosa senza grossi problemi. Questo non toglie che un qualunque player possa chiamare un vote per kickare il warper. Ne ha tutto il diritto e nessuno deve permettersi di scrivere in chat che questo è "sparare vote a cazzo". Se gli altri vogliono mantenere in game l'interessato non devono fare altro che votare no. Altra cosa... consiglio a tutti di portare un certo rispetto. Che è meglio. Punto!
Tue Nov 03 17:17:58 CET 2009 Gohan
Eh beh.... Allora, avete lanciato non uno ma ben 5 (o 6) vote kick per kickare Toni (ed erano i soliti due, se volete facciamo pure i nomi), e tutti i voti sono stati contrari, ma siccome avete continuato incessantemente a votare il poveretto ha fatto !specme e non ha più giocato (anzi alla fine si è pure disconnesso dicendo "torno a giocare quando non avrò più problemi di connessione, ok?".) Come ho già detto in game, se Toni warpa non è colpa sua, ma della sua connessione. In più ormai gioca da 4-5 mesi sul Prolinux e nessuno si è mai comportato così nei suoi confronti, anche per il vistoso problema del warp. In più già qualche volta gli abbiamo chiesto di "spegnere il mulo", ma siccome non è "il mulo", non ci può proprio fare nulla. Altra cosa: ad un certo punto (mi sembra il 3o o 4o vote kick) è partito il voto con la ragione "warper feeder e lagger". LOL! Adesso ci mettiamo a kickare la gente anche perchè feeda? Bah
KU
Altra cosa... consiglio a tutti di portare un certo rispetto. Che è meglio.
Certo, perchè coloro che hanno lanciato i 5-6 vote kick sono stati molto rispettosi nei confronti di Toni Gj !
Tue Nov 03 18:06:00 CET 2009 DexTop_Uncle
\callvote kick Dang3r -r :p
Tue Nov 03 18:12:11 CET 2009 tux [ITA]
F1
Tue Nov 03 18:50:24 CET 2009 ambigioz
Ben detto, il warp non è poi così insopportabile, a meno che il warper è molto bravo. E comunque c'è un andazzo generale di intolleranza abbastanza fastidioso verso i newbie che vengono accusati di feedare, spammare e campare (cosa che in effetti fanno xD) ma che tutti noi all'inizio abbiamo fatto! Se vengono kickati poi si demoralizzano e non vengono più e poi chi ammazziamo per sentirci bravi? XD
Tue Nov 03 19:08:35 CET 2009 KU
Chiamare il vote è un diritto di tutti. Io questo sto dicendo. E lo ripeterò a oltranza. Mi riferisco ad un vote che è stato chiamato due volte in due mappe diverse. Non confondere le cose... le persone sono diverse. Se il warp da fastidio, non si può impedire di chiamare un vote. La prossima volta lo sposto io direttamente così evitiamo problemi (come accade in tutti i server del mondo). Se ha problemi di connessione mi dispiace. Io, se warpo, mi metto spec senza bisogno di un vote. Questa è la differenza. Dovrebbe essere una questione di netiquette. Se anche UN SOLO PLAYER mostra fastidio, in teoria, avrei il dovere di spostarlo spec. Niente contro Toni... ci mancherebbe... per me è OK che warpi. Non tollero che si voglia impedire un vote sacrosanto. Almeno uno a game. Se poi c'è qualcosa da dire a riguardo, lo si faccia con le dovute maniere. Siamo tutti persone in grado di capire. Io certe ipocrisie le odio! Ho visto kickare per molto meno! Ho visto lamentarsi per molto meno... Cos'è... il tuo compagno di banco? :roll:
Tue Nov 03 19:56:45 CET 2009 Gohan
KU
Se anche UN SOLO PLAYER mostra fastidio
Aspetta eh, che adesso mi metto a chiamare vote kick per tutti quelli che danno fastidio (chi campa, chi insulta, chi feeda, chi chiede cose assurde, i polacchi, etc...) Se tu warpi e ti metti spect sono affari tuoi, se Toni vuole giocare sono affari suoi. Non tutti sono tenuti a fare quello che fai tu. Puoi chiamare il kick 1, 2, al massimo 3 volte, ma non 5. E poi che siano mappe uguali o differenti, che differenza fa ? Sempre 5 volte avete chiamato il vote kick per quel poveretto. Se il player da fastidio a te e a quell'altra persona che non nomino (anzi quelle due), non vuol dire che dia fastidio pure a noi. Tu hai visto kickare per molto meno, ma a me non mi interessa molto. Tu stai dicendo che è un tuo diritto chiamare vote per coloro che danno fastidio, io ti dico che è un mio diritto dire che chiamare 5 volte un vote kick è un emerita assurdità (soprattutto se il vote in tutti e 5 i casi viene respinto) Se voi iniziate a chiamare vote kick contro persone non molto esperte e che warpano perchè "vi danno fastidio", allora da parte mia partiranno vote kick contro persone che "infastidiscono il gioco", che sia un admin o meno. Non è una minaccia, ma siccome la vuoi mettere su questo piano, allora va bene, dato che come hai detto tu "è mio diritto chiamare il vote kick".
KU
Se poi c'è qualcosa da dire a riguardo, lo si faccia con le dovute maniere. Siamo tutti persone in grado di capire.
Sai perchè ho risposto in quella maniera ? Perchè colui-che-non-deve-essere-nominato dopo che abbiamo respinto il 5o voto ha pure chiesto "Ma perchè no?"
Tue Nov 03 20:16:39 CET 2009 KU
Gohan... stai calmo. Primo. Secondo: modera i toni che è meglio. Terzo: chiama un vote per ogni cazzata come stai promettendo di fare e io ti kicko all'istante. Se warpi come un caimano ci devi stare che ti chiamano il vote più volte. O no? Warpi... che cavolo vuoi da me? Sei tu che warpi, non io che sono insofferente! E' regola che quando si warpa si esce o si viene spostati spec. Concordi o sono assurdità pure queste? Warpare è una ragione più che sufficiente per essere spostati spec senza neppure il bisogno di un vote. Se OWL (non è che non deve essere nominato... non mi interessava farne un caso personale... volevo indicare a te, nello specifico, una regola che è chiara in tutti i server del mondo. Neghi pure questo?) non ha visto... per distrazione, per concentrazione sul gioco, per qualunque motivo, quanto successo prima del suo vote, mi fai il piacere di restare nei toni concessi e di non prenderti confidenze che non hai. Fatto questo, puoi dire e contestare tutto quello che vuoi. Quarto: Non minacciarmi!
Tue Nov 03 20:35:29 CET 2009 Scorpion
Nonostante manchi il diretto interessato.. stiamo andando su brutte acque. Per chi conosce Toni, sa che lagga.. e non è certo dato da tipo emule o il torrent, ma dalla sua linea telefonica, quindi per chi ormai c'è abituato non è un più un problema. C'è da dire che sul regolamento non c'è scritto una cosa del tipo: Chi warpa o ha problemi deve andare spect. Per il vote kick.. se non è passato il primo e poi il secondo, vuol dire che agli altri non da fastidio (adesso non so come se son stati lanciati sulla stessa mappa o cosa, ma di certo non è molto corretto ri-lanciarlo se si ha avuto sempre esito negativo), e si può dire che è simile al callvote map.. se agli altri non sta bene quella mappa.. aspetto o gioco, non vedo tutti questi problemi. Quindi facciamo l'amore ma non la guerra
Tue Nov 03 20:42:45 CET 2009 Gohan
Uno: Sono calmo Due: Che modi ? Terzo: Proprio come immaginavo Quarto: Leggi bene e non girare le cose dalla tua, ho scritto "Non è una minaccia" Quinto: Sto lollando dopo la risposta di Scorpion
Tue Nov 03 20:58:35 CET 2009 Vanx
Dico solo una cosa dopo potete continuare dato che secondo me la discussione è molto interessante... Il tono di una persona tramite post non esiste...esiste la persona che insulta e la persona che manca di rispetto e tutto quello che volete ma badate bene che quando voi LEGGETE i post degli altri il tono lo mettete voi quindi non per dire, ma da quel che vedo almeno per il momento ci sono solo persone che esprimono le proprie opinioni in modo civile senza insulti e con rispetto(apparte qualche sfottò da più parti). Il tono lo mette chi legge...non chi lo scrive(il post). Detto questo cercate sempre di mantenere la discussione su tono costruttivo(lo sto dicendo a tutti in generale) e di non scendere di livello con inutili sfottò agli altri user. alla prima parolaccia o prossimo sfottò chiudo la discussione e censuro i post quindi cercate di fare in modo che la discussione resti costruttiva in modo da trovare soluzioni o eventuali proposte per il futuro. detto questo potete continuare..
Tue Nov 03 21:13:19 CET 2009 CoderNeM
In genere non mi piace rispondere QUOTE su QUOTE, perche' sembra che si voglia flammare piuttosto che risolvere i problemi (e io sono sempre dell'idea che quando si scrive qui, e' perche' si vogliono risolvere i problemi... altrimenti la porta e' aperta). Tuttavia questa volta mi sembra che si sia passato il segno... Andiamo per ordine.
Questo non toglie che un qualunque player possa chiamare un vote per kickare il warper. Ne ha tutto il diritto e nessuno deve permettersi di scrivere in chat che questo è "sparare vote a c***o". Se gli altri vogliono mantenere in game l'interessato non devono fare altro che votare no.
Concordo ma fino a un certo punto. Sacrosanto e' il diritto di chiamare il voto (e un voto con motivazione "warper" e' una buona motivazione, imo). Altro e' farlo 5 volte di fila. Il regolamento (se vogliamo tirarlo in ballo.... ogni volta che lo tiro in ballo per me e' una sconfitta, visto che ritengo che basti il buonsenso) parla chiaro. Parimenti, la frase "sparare vote a cazzo" non e' di buonsenso.
ed erano i soliti due, se volete facciamo pure i nomi
Questa frase mi sa di attacco premeditato e vecchie ruggini: se ce le hai, Gohan, esistono i PM. E se ci sono persone responsabili nei fatti, i nomi devi farli: la minaccia "Vi dico pure chi e' stato se me lo chiedete" lascia il tempo che trova.
Come ho già detto in game, se Toni warpa non è colpa sua, ma della sua connessione. In più ormai gioca da 4-5 mesi sul Prolinux e nessuno si è mai comportato così nei suoi confronti, anche per il vistoso problema del warp. In più già qualche volta gli abbiamo chiesto di "spegnere il mulo", ma siccome non è "il mulo", non ci può proprio fare nulla.
Da che mondo e' mondo, chi warpa in genere nei giochi online viene allontanato dai server. C'e' un motivo. Ora, sono d'accordo con te che non e' colpa sua e che c'e' gente che tollera il warp (fintantoche' e' ancora inesperto... voglio vedere se era un Canduz dei bei tempi e warpava, se eri tanto contento di avercelo contro...). Ma, tra chi il warp lo fa e chi il warp lo subisce, c'e' una bella differenza. Chi warpa e' in difetto. Che poi lo si tolleri e' un altro discorso. Ma un kick con motivazione "Warper", da me prende F1 (magari prima perderei un po' di tempo a far capire alla persona interessata che warpare in generale rompe le scatole, a prescindere dalla tolleranza degli altri). A maggior ragione se e' un italiano e capisce quello che sta avvenendo sul server. Cio' tuttavia non giustifica chiamare 5 vote di fila. Ne' i conseguenti insulti da entrambe le parti.
Gj !
Evitate il sarcasmo. Non lo ripeto. Se volete discutere con chiacchiere da bar, o prendervi per il culo, avete altri strumenti.
E comunque c'è un andazzo generale di intolleranza abbastanza fastidioso verso i newbie che vengono accusati di feedare, spammare e campare (cosa che in effetti fanno xD) ma che tutti noi all'inizio abbiamo fatto!
Vorrei saperne di piu', puoi aprire un altro topic a riguardo, Ambi? Grazie :D
Aspetta eh, che adesso mi metto a chiamare vote kick per tutti quelli che danno fastidio (chi campa, chi insulta, chi feeda, chi chiede cose assurde, i polacchi, etc...)
Il contesto, Gohan, il contesto. Perche' estrapoli le frasi dal contesto per fare sarcasmo? Non quoto altre frasi da questo tuo messaggio perche' non sono costruttive, ma sono solo una polemica manco troppo velata. Se hai qualche problema privato con OWL o KU, ne discuti via PM/IRC/Mumble/Email.
Chiama un vote per ogni cazzata come stai promettendo di fare e io ti kicko all'istante.
Stiamo buoni con il minacciare kick all'istante. Le minacce di kick non mi piacciono per niente... Ad ogni modo, raccomando moderazione con i vote kick e, da admin, accettare l'esito di un voto. Si puo' sempre cambiare momentaneamente server e riportare la cosa qui.
C'è da dire che sul regolamento non c'è scritto una cosa del tipo: Chi warpa o ha problemi deve andare spect.
Devo fare un regolamento come il codice penale italiano, ma applicato come in Germania? Basta che me lo dite: ma vorrei evitare... Siamo tutti dotati di buonsenso, no? Se sì, bene... Se no, chi non ne e' dotato, in alto a destra c'e' scritto "Logout".
aspetto o gioco, non vedo tutti questi problemi.
Questa e' la mia filosofia, anche per i warper, ma fino a un certo punto. Perche' il callvote map e' una situazione NORMALE che viene affrontata con una decisione a maggioranza, mentre il warper e' in una situazione ANORMALE che viene affrontata con una sopportazione a maggioranza. Sono due cose un pochino diverse... Concludendo: se avete problemi risolveteli fuori da qui. Gohan: se leggo un altro messaggio sarcastico/zero costruttivo/tanto per flammare mi fai incazzare. Se hai problemi di orticaria con altre persone, li affronti fuori di qui e non in piazza. Se hai problemi di comportamento e di metodo su certe cose relative al game, la discussione costruttiva e' benvenuta. KU, pochi casini sui vote: seppur condivido che la questione WARPER non e' come un callvote map, ti invito ad applicare strettamente il regolamento: 1 vote per mappa per motivazione. A tutti: moderate il linguaggio, aiutate i nubbi, e tenete a freno la lingua (scritta) quando giocate. L'ultimo non e' un invito... Direi che si e' superato il segno un po' troppo ultimamente. Rientriamo nei ranghi.
Tue Nov 03 21:58:51 CET 2009 KU
Non sono d'accordo. Che non ci sia scritto sul regolamento importa veramente poco. E' prassi. Sbaglio? Poi, fate attenzione, io non sto dicendo che chi warpa non può giocare. Non lo dico tanto più quando il player è noto come Toni. Non l'ho mai detto. Ho detto che è buona educazione fare un passetto indietro se più di una persona si lamenta. Dico che Gohan deve stare molto più tranquillo quando si rivolge ad un player come OWL che, a diritto, chiama DUE volte un vote, in due game differenti. Se ha qualcosa da dire lo dica con il dovuto rispetto. Non ne volevo fare un caso... era solo un "fai attenzione a come ti rivolgi alle persone". Che poi OWL abbia esagerato (goliardicamente) nei motivi del vote ci sta. Non lo nego. Ma mi fate la cortesia di essere meno ipocriti. Soprattutto tu, Scorpion, che a buone maniere... ;) Altra cosa... che tu dica "non è una minaccia" ma, di fatto, prometta di chiamare vote a raffica, è una "mossettella" che non ti puoi permettere. OK?
Tue Nov 03 22:00:56 CET 2009 OWL
Intervengo solo per dire che io, come da regolamento, ho chiamato 1 vote per mappa. Probabilmente l'ha chiamato anche qualcun'altro. Aggiungo anche che: a me il warp da fastidio, mi innervosisce non saper dove sparare oppure morire senza capire come sia successo, quando capita. Mi infastidisce quanto il camping. In fondo il camper è ancora più innocente del warper, non fa NULLA... però spesso mi son trovato a chiamare votekick o a votare "sì" per kickare un camper. E' solo questione di coerenza di idee... Quando qualcuno mi dice che warpo, esco. Sono molto "cristiano" su quest'argomento, e non faccio agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me. Ma a differenza dei cristiani PRETENDO lo stesso trattamento. Blizz, il tuo tono scorreggifero-saccentofalo mi rende nervoso anzichenò; e dato che ci penso ormai da un pò, mi binderò il chat off. Ciao! :)
Tue Nov 03 23:26:34 CET 2009 Dang3r
bah, dopo essere mancato da casa circa 3 ore per la partita milan-real madrid finita 1-1 (tanto per informarvi) mi trovo sto megapost fiammante di flame (mai come quelli che apro io :D) allora ho una domanda per tutti voi: [size=150:cmb9p254]MICA ME KIKKATE...............VERO???[/size:cmb9p254] siete liberi di considerare questo post come spam...almeno c'ho provato a farvi uscire un sorrisino...a meno che non mi kikkate davvero...poi so ca**acci vostri!!! :D parlando seriamente...non penso che per me è partito un vote kick per il warp, ma da come ricordo io, quando warpo, o spammo "lag pd, ping.., ecc.." e ragequitto o faccio il magico comando !specme oppure me ne sto in base a buildare lentamente...poi, se è un 1v1 non ci posso fà niente...
Tue Nov 03 23:31:49 CET 2009 KU
Coder... il verdetto del vote è stato accettato. OWL ha solo chiesto perchè non si facesse qualcosa per un warp che era decisamente notevole: appariva e spariva facendo salti spazio\temporali considerevoli! Io ero al suo fianco. Giuro che non abbiamo proprio pensato ad altri vote... lui ne ha chiamato uno per game\mappa. Se ti arrivano duecento vote, uno per player, non te la puoi prendere con qualcuno in particolare... distingui, protesta, spiega... L'arroganza (e i post qui sopra ne dimostrano in abbondanza) mi da fastidio, Coder... ecco perchè arrivo a scrivere che se vedo, da parte di Gohan, spam di vote insulsi sarà mia cura allontanarlo dal game. I soliti due? Cioè? Non mi risulta, poi, di avere MAI avuto comportamenti intolleranti verso i newbe... anzi... direi che mi sono sempre battuto contro chi questi atteggiamenti li ha avuti e verso chi li ha tutt'ora... e per dirla tutta, Ambi, non mi sembri il più adatto a vestire i panni del newbe-helper. Tra l'altro, rivendico la mia appartenenza alla categoria ancora adesso. Arroganza e ipocrisia. Questo leggo qui sopra. Mi dispiace dirlo, ma è così. Sarà la serata storta, ma non ho proprio voglia di tenermi nulla. besos EDIT
ma da come ricordo io, quando warpo, o spammo "lag pd, ping.., ecc.." e ragequitto o faccio il magico comando !specme oppure me ne sto in base a buildare lentamente...poi, se è un 1v1 non ci posso fà niente...
Questo è essere rispettosi verso chi si vuole fare una sacrosanta partita in pausa pranzo! Mi pare così semplice... Ci arriva persino Danger! Scherzo fratellino!!! :lol:
Wed Nov 04 00:37:34 CET 2009 Er-Gladiatore
Discussione molto interessante visto che ultimamente ce ne sono di Warponi in giro :tie: Diciamo che con Toni ci ho giocato anche io, e ammetto senza problemi che qualche volta mi ha fatto "incazzare" per il suo warpare continuamente, detto questo non mi è mai venuto in mente di lanciare un vote o cosa contro di lui per kickarlo o mandarlo in spect, ma qualche imprecazione contro di lui, anche più di una mi è uscita!!! Comunque bisogna anche vedere la situazione dal contesto, ora qui sul forum siamo tutti buoni a dire "bla bla bla" non si fà, pace amore, peace and love ecc... ecc... ma se io sto giocando per 4/5 game consecutivi e mi trovo un tizio davanti che fa salti nel vuoto di 2 secondi di media e mi ritrovo morto con le armi appena comprate senza motivo io un bel votekick lo lancio.... C'è da dire che a volte giocare a trem ti rende nervoso, anche se sei tranquillo e penso che il Warp sia uno dei motivi principali! Detto questo penso che KU abbia fatto bene a lanciare il voto per il kick, poi se gli altri utenti lo lanciano a loro volta non possiamo flagellare ku visto che non vive nel loro cervello :D Personalmente attuerò questa modalità: "un vote kick per un warper" se non passa e uno lo rilancia !cancelvote fino alla mappa successiva, credo sia meglio per tutti.
Wed Nov 04 00:44:43 CET 2009 OWL
Gladio, ti propongo di rileggerti l'intero topic :)
Wed Nov 04 00:56:27 CET 2009 Er-Gladiatore
OWL l'ho riletto non ci vedo niente di strano in quello che ho scritto, boh sarò ignorante :wink:
Wed Nov 04 01:20:39 CET 2009 Briareos
Dunque, punto primo. Gohan, vedi di regolare il tono. Il topic mi sembra sia partito in modo cortese e chiaro, se vuoi metterti a fare facile umorismo e battutine vedi di non farle qui. Non le si fa passare agli altri e non pensare che le si faccia passare a te. Se poi parli dei "soliti due" non mi vengono certo in mente ku e owl ... potrei pensare altri nomi ma i loro proprio no. Detto questo penso che si possa tornare a parlare della vera ragione del post. Mi sento di appoggiare coder su tutta la linea. Se è stato chiamato il voto ed e' passato a maggioranza la questione finisce qui. Se si e' fatto vote spam, prego di riportare la questione come tale. In tal caso provvedero' al recupero dei log e a passare al setaccio la questione, compresi i comportamenti dei singoli giocatori nella vicenda. In tal caso fate che sia vero, perchè con il tono che è stato tenuto non prenderei per nulla bene accuse erronee. Se poi in ultima analisi vogliamo parlare di come comportarsi con i newbie, possiamo farlo ma innanzi tutto non mi sembra che ku o owl abbiano mai avuto comportamenti verbalmente/di admin scorretti, irriverenti o offensivi, quindi penso che andrebbe fatto affrontando un discorso di ben piu' ampio respiro. In ogni caso ricordo a tutti che prima viene il rispetto e la cortesia. Poi, e solo poi, si puo' discutere di tutto. Per quanto mi riguarda nel momento in cui mancano le sopra citate si passa automaticamente dalla parte del torto. P.S: Se, come temo di leggere tra le righe, qualcuno vuole farne uno scontro personale, lo faccia a viso aperto.
Wed Nov 04 08:13:31 CET 2009 KU
Questo thread, come molti altri a mia firma, nasce dal fatto che certa arroganza mi infastidisce molto. Ieri, io e OWL ci connettiamo per le solite due, tre partitelle in pausa pranzo e ci troviamo in una situazione piuttosto nervosa. Io, personalmente, non ho chiamato nessun vote... non lo faccio mai. Fatto sta che c'era un dretch, poi goon e via dicendo, che appariva dal nulla per sparire nel nulla. Io e OWL giochiamo ad un metro di distanza... e cominciamo a parlare tra noi della cosa con un certo fastidio. Più volte mi sono trovato appena fuori dalla base umana con 3 hp per merito del famoso "goon fantasma"... più volte mi sono trovato a duellare con pochi hp per lo stesso motivo... e perdevo armi su armi. Ovvio che ci si innervosisce. Questo è il motivo UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO per cui un warper può essere allontanato dal gioco. Siccome abbiamo una certa idea democratica saldamente infilata nelle budella, non faccio ricorso alla possibilità di mettere spec Toni direttamente (io conosco Toni, ma non credo che OWL abbia avuto occasione di giocarci spesso). Al contrario, OWL chiam un vote che non passa. Punto. Un altro player di cui non ricordo il nome, fa lo stesso (prima o dopo... non ricordo...). Me ne accorgo io... ma non OWL. Fine game. Inizio altra mappa. Stessa situazione. OWL chiama un altro vote. Non passa neppure questo o viene bloccato... non ricordo... e chiede come mai un warper così evidente non venga spostato o allontanato. Lo fa goliardicamente, aggiungendo una serie di aggettivi (eccessivi) al motivo della richiesta di vote (warper, feeder, ecc). CI sta che possa essere fastidioso. Da qui parte una serie di commenti da parte di Gohan con tono piuttosto arrogante, fino a consigliare ad OWL di non "sparare vote a cazzo". Ricordo che OWL è un player di vecchia data... ma che mai, in nessun modo si è reso protagonista di episodi di malcostume. Mai! Si sa, però, ci si fa grossi sempre con chi non ha potere o non crea polemiche... e così ha fatto Gohan. Voglio vedere se il vote lo chiamava Bria o Coder o Vira o Scorpion... Ripeto: probabilmente un certo spam c'è stato, ma non da parte di OWl ne da parte mia... che non ho aperto bocca. Quindi, il mio "consiglio" di questo topic era di considerare bene con chi si sta parlando prima di sparare sentenze. Poi... che ci sia qualcosa di personale... boh... non saprei. Mi sorprende che ci si possa rivolgere a me e a OWL come i "soliti due". Per cui, mi trovo perfettamente in linea con quanto detto da Coder e da Bria. Mi innervosisce molto il tono di Gohan (non minaccia, no, ci mancherebbe... promette soltanto di chiamre vote a ripetizione per ogni minima cazzata... c'è differenza... avoja!) e trovo estremamente ipocrita il tono "buonista" di Ambi... che, notoriamente, non è certo questo stinco di santo (TK per un paio di colpi di rifle ricevuti nella schiena... ecc... vogliamo negare?). Tutto qui. Per quel che mi riguarda, lo scopo è raggiunto. Attenzione a mantenere atteggiamenti di un certo tipo verso chi esercita, semplicemente, il proprio diritto senza rompere le palle a nessuno. Attenzione a non confondere una tolleranza per un fatto dovuto. besos
Wed Nov 04 08:19:19 CET 2009 KU
Er-Gladiatore
OWL l'ho riletto non ci vedo niente di strano in quello che ho scritto, boh sarò ignorante :wink:
No Gladio, si riferiva al fatto che io non ho chiamato nessun vote ;)
KU, pochi casini sui vote: seppur condivido che la questione WARPER non e' come un callvote map, ti invito ad applicare strettamente il regolamento: 1 vote per mappa per motivazione.
Così è stato fatto. Almeno da parte di OWL. Ci sono stati altri vote, ma non da parte di OWL. Non ci si è fatto caso, altrimenti si evitava il tutto come si è sempre fatto.
Chiama un vote per ogni cazzata come stai promettendo di fare e io ti kicko all'istante. Stiamo buoni con il minacciare kick all'istante. Le minacce di kick non mi piacciono per niente... Ad ogni modo, raccomando moderazione con i vote kick e, da admin, accettare l'esito di un voto. Si puo' sempre cambiare momentaneamente server e riportare la cosa qui.
Non si tratta di "minacciare kick", si tratta della semplice procedura che si mette in atto in caso di votespam. Questa mia affermazione è la naturale reazione alla promessa di chiamare un vote per ogni cazzata possibile. Credo ci sia differenza dal dire "fai come ti dico o ti kicko". Ultima cosa (e mi scuso per i post chilometrici che vi "propino"): per quel che mi riguarda, Toni non solo può giocare tranquillamente anche warpando... se tutti siamo d'accordo... ma credo che sia un player molto corretto che mai si è fatto notare (almeno da me) per comportamenti sopra le righe. Quindi, tutto quello che ho detto non ha lo scopo di allontanare Toni dal gioco. Il punto, lo ripeto, è che se qualcuno come OWl (non 123PL) chiama un vote (magari non accorgendosi di una situazione già accettata) e questo vote non garba... lo si dica con il dovuto rispetto. SI spieghi il perchè un warper è tollerato. Non credo proprio che OWL si sarebbe innervosito più di tanto in una situazione del genere. Ha solo chiesto "perchè no?" Tutto qui.
Wed Nov 04 09:11:36 CET 2009 Dang3r
+1 KU; gohan è un ragazzino letteralmente fastidioso, si crede di essere il padrone del mondo quando invece non vale una pippa già finita...e poi ha il coraggio di mentire anche! un bimbetto di 15 anni che fa il duro con dei "signori"....mi ricordo che io quando ho fatto lo stupido UNA SOLA VOLTA con UNA SOLA PERSONA sono stato bannato per mesi....pensaci bimbo....
Wed Nov 04 09:54:50 CET 2009 OWL
Beh, in qualità di "solito duo" quoto in toto quanto scritto da KU. Vi dico anche che la situazione l'ho capita una volta spiegata... per me era un giocatore di passaggio che warpava. Poi mi avete spiegato che era un membro della community italiana, che non stava killando e che stava solo feedando senza arrecarci alcun danno. Presa coscienza di questo avrei detto "ok, pace, se sta bene alla maggioranza mi adatto". Ma in realtà sono stato letteralmente sommerso, come già detto e ridetto, da frasi tipo "se tu la smettessi di lanciare vote a c***o vedresti che non sta killando" ... "se facessi attenzione sapresti che ha problemi di linea...". Ora, non so se, mi rivolgo a te Blizz, c'è qualche remora a livello personale; qualcosa che ti brucia e non riesce a venir fuori se non con frasette sarcastiche. Se fosse così, ti prego, scrivimi un PM, una mail, non farti problemi, dimmi cosa c'è che ti turba, dillo fuori dai denti e cercherò di darti tutte le spiegazioni del caso. Se non fosse questa l'ipotesi, però, mi viene da pensare che quel tono lo usi con tutti. Questo non va bene. Toni del genere non vanno usati a prescindere; newbie, pro, old, big, noob, teamkiller... Saluti
Wed Nov 04 10:05:53 CET 2009 KU
Tra l'altro, ora che ci penso, il player di cui non ricordo il nome, poco dopo la disconnessione di OWL, è stato kickato con vote per "intolleranza verso altri player"... perchè continuava a discutere con un tizio entrato in game con il nick [SS]Himmler. A questo tizio ho detto di modificare il suo nick perchè non erano gradite SS nel server. Ghost lo ha rinominato. E il player "nonricordoilnome" ha iniziato a discuterci. Votekick ----> aut Quindi, viste le cose come stavano realmente, forse avresti dovuto predertela con "l'innominato" e non con OWL. Anche se... visto il nick di ingresso... io avrei buttato fuori [SS]Himmler... più che altro... ma visti i precedenti che a Ghost non sono sfuggiti, si è preferito fare così. Magari, per poi pensare al resto... EDIT
Poi mi avete spiegato che era un membro della community italiana, che non stava killando e che stava solo feedando senza arrecarci alcun danno.
Anche qui c'è da discutere... perchè se mi ritrovo con 4 hp grazie ad un warper contro un altro player che arriva dopo... non mi è chiaro il concetto di "nessun danno". Ma ripeto... nessun problema. Chissenefrega. Se sta bene a tutti...
Wed Nov 04 11:24:20 CET 2009 ghostisback
Questione WARPER: dal mio punto di vista un warper momentaneo non crea problemi nel corso del game (vedi ad esempio Dang3r o Madara che ogni tanto sfarfallano