FAIL!
Sun Nov 08 16:16:00 CET 2009
Sun Nov 08 16:16:00 CET 2009 Er-Gladiatore
Mi sta cominciando ad innervosire questa cosa, appena si viene killati più di un player mi ha detto: "FAIL, EPIC FAIL" e simili, non so se sono solo io ma a me questa cosa innervosisce non poco...voi che dite?
N.B: siccome mi è stato detto da più player questo topic non è riferito a nessuno in particolare!
Sun Nov 08 16:31:39 CET 2009 esty
[img:1bb39v4f]http://failblog.files.wordpress.com/2009/11/epic-fail-vanity-plate-win.jpg[/img:1bb39v4f]
Gladio rilassati asd .
Sun Nov 08 16:48:11 CET 2009 Er-Gladiatore
Come sempre si prega di dare risposte sensate!
Sun Nov 08 17:14:51 CET 2009 or3fixul[img:2xfm75tx]http://failblog.files.wordpress.com/2009/10/epic-fail-amish-dating-fail.jpg[/img:2xfm75tx]
[img:2xfm75tx]http://failblog.files.wordpress.com/2009/10/epic-fail-braille-fail.jpg[/img:2xfm75tx]
si puo dar fastidio
ma secondo me solo perche non conosci sto sito
dopo che l'hai visto appena qualcuno scrive fail non puo non venirti una sghignazzata
credo che la maggior parte lo dicano per scherzare
chi lo dice in maniera convinta secondo me e' solo un'affermazione della propria condizione esistenziale (idem per i vari own, pown, pwnzor, ce-lho-piccolo-ma-in-questo-gioco-posso-far-finta-di-averle-per-davvero-anchio)
a certa gente basta poco eh. c'e' chi si accontenta a quanto pare. so che ci si puo non credere. evidentemente hai anche tu un palato troppo fine
se ti bindi la scritta fail su un tasto e quando muori lo scrivi prima tu di loro, gli togli tutto il gusto
non ti fare il sangue cattivo che tanto coi bimbominkia non c'e' speranza,
non che siano piu forti ma e' che son veramente troppi....tropppi....... TROOOOOPPPPIIIIIIIII

Sun Nov 08 18:44:44 CET 2009 KU
Quotone di Or3!
Solo chi scrive OWLED... è veramente avanti.
Tutto il resto... cacca.
PS- A volte da fastidio anche a me... anche se le cose che mi danno veramente fastidio sono altre...
Futtetenne!
Sun Nov 08 19:45:03 CET 2009 Vanx
Da fastidio come tutte le cose di cui si abusa...
come il LOL, Rotolol, XD, I WIN, Noob ecc...
Quindi si può estendere alla comunity l'invito a non abusare di Bind del genere..perchè finche è uno ogni tanto anche chi lo legge si fa la sua risata...quando si spamma a ogni killata diventa na rottura di coglioni.
PS: spero vivamente che non si debba ritornare a fare regole assurde sui Bind per colpa di qualcuno che ne abusa come era successo per la limitazione del numero di righe di Bind enormi.
Sun Nov 08 20:03:55 CET 2009 BriareosIo sono per la linea, si sopporta un po, se esagera si ammonisce verbalmente o con un !warn ( non lo usa piu' nessuno, ma sarebbe buona norma usarlo ), e persevera lo stesso !mute.
Sempre chiaramente che si superi il limite del "fastidio"

Sun Nov 08 20:15:56 CET 2009 VanxBriareos
Io sono per la linea, si sopporta un po, se esagera si ammonisce verbalmente o con un !warn ( non lo usa piu' nessuno, ma sarebbe buona norma usarlo ), e persevera lo stesso !mute.
Sempre chiaramente che si superi il limite del "fastidio"

Però secondo me il limite del fastidio è soggettivo. A me un Fail spammato potrebbe dare fastidio ad altri no. Una bestemmia potrebbe dare fastidio ad altri no. Un warp potrebbe dare fastidio ad altri no. Arduo capire dove si trova il limite...per quello sarebbe meglio se fatto notare che un comportamento da fastidio ad alcuni (come ha fatto gladio aprendo questo post o ku aprendo quello sul warp) limitarsi in tale comportamento senza il bisogno di dover arrivare a fare i poliziotti nel server.
Per questo chi ha l'abitudine di usare il bind fail o di scriverlo in in gamechat sarebbe il caso rivedesse se magari può controllarsi un po di più sotto quell'aspetto.
Sun Nov 08 20:16:42 CET 2009 esty
[img:26kpwax3]http://failblog.files.wordpress.com/2009/11/epic-fail-mom-fail.jpg[/img:26kpwax3]
ROTFAIL.
Tornando in-topic l'unico che c'ha il bind "Fail etc." dovrebbe essere Danger credo asd.
Sun Nov 08 20:22:18 CET 2009 KU
No, non credo sia l'unico.
Sun Nov 08 20:35:56 CET 2009 esty
Ah boh forse anche kk , io personalmente me lo godo scrivendolo a mano.
Sun Nov 08 21:05:18 CET 2009 kkillerIo non ho il bind del fail, mi piace scriverlo di volta in volta, se a qualcuno da fastidio basta parlare in game, e non scrivere flame sul forum.
P.S. :
Ammazza come siete permalosi! Se mi chiamate un mute contro non me la prendo

Sun Nov 08 21:47:43 CET 2009 VanxKU
No, non credo sia l'unico.
Quoto..
kkiller
Io non ho il bind del fail, mi piace scriverlo di volta in volta, se a qualcuno da fastidio basta parlare in game, e non scrivere flame sul forum.
Nessuno ha scritto flame(ovvero provocazioni o insulti) sul forum in merito...si sta solo discutendo di un comportamento che ad alcuni da fastidio e sinceramente penso sia meglio discuterne qua che in game dove si potrebbe arrecare disturbo anche ad altri player.
kkiller

No beh la maggior parte di noi non è permalosa ma c'è chi lo è ed è per questo che piuttosto di warnare o mutare qualcuno gladio abbia preferito discuterne qua.
Penso l'intenzione di gladio fosse anche quella di non accusare un player in particolare ne più player ma di analizzare un determinato comportamento e di cercare una soluzione a una cosa che secondo lui ha superato il limite del fastidio. Mi permetto di parlare a nome suo solo perchè ci conosciamo ciberneticamente da anni e ormai un po lo conosco.
Tengo a far notare quindi che l'accusare un player al posto di un altro di un certo comportamento è fuori luogo in questa discussione e oltre che fuori luogo mi pare pure brutta come cosa.
Tentiamo di mantenere la discussione sul fattore: "Comportamento che può dare fastidio-->soluzione."
PS: dax per te faccio un riassunto a fine discussione

Sun Nov 08 22:03:12 CET 2009 Er-GladiatoreVedo che il pensiero è abbastanza comune, ora che sapete che a me da fastidio magari evitate di dirmelo o evitate di spammarlo in continuazione, se dovesse scapparvi pazienza!
Non conoscevo il sito, forse sarà anche per quello che mi altera il FAIL, mitico or3 per averlo postato e ti approvo in pieno il tuo intervento
kkiller
Io non ho il bind del fail, mi piace scriverlo di volta in volta, se a qualcuno da fastidio basta parlare in game, e non scrivere flame sul forum.
P.S. :

Caro Killere, onestamente mi offende che tu definisci "flame" questa discussione, mi dispiace se ti sei sentito tirato in ballo ma come ho detto ne ho ricevuti parecchi di FAIL, tu me ne hai mandato solo uno quindi figurati se apro una discussione per una cosa così misera, mandarti un messaggio privato sul forum o in game non mi è nemmeno passato per la testa visto che è una questione
generica e penso sia bene che tutti ne discutano apertamente.
Riguardo all'essere permaloso forse lo sono, forse no, dipende! Penso che tutti siano testimoni che non me la sono mai presa per le cose tipo "Noob, gay ecc..." ma non so perchè il fail mi suscita nervosismo sarà una cosa scritta nella mia genetica non lo so!
Per tutto il resto quoto in todo Vanx, anche se ha detto una cazzata gigantesca, ossia che io e lui ci conosciamo solo ciberneticamente quando fino a ieri stavo a casa sua e lui urlava come una vacca impossessata da Satana mentre **** ********* ******* ***** ******* **** ******

Mon Nov 09 00:08:10 CET 2009 Diggs
Tanto fra un pò la mania del "Fail" passa.
Un pò come "wtf", "ftw" e gli "owned by SuperBimboMinkia" vari ...
Mon Nov 09 00:58:42 CET 2009 or3fixulDiggs
Tanto fra un pò la mania del "Fail" passa.
Un pò come "wtf", "ftw" e gli "owned by SuperBimboMinkia" vari ...
diggs ha ragione
visto che come ITA il nostro dovere e' quello di precorrere i tempi
da questa nostra discussione e' emersa la stringente ed evidente necessita di forgiare il neologismo acronomico del futuro
un neologismo sbeffeggiativo tutto ITA che faccia istantaneamente risultare ridicolo il suo utilizzo da parte di un non ITA
invidiato e odiato da tutti i non ITA
l'apoteosi dell' 'io ce l'ho e tu no' dispensatore di rosik
proporrei di raccogliere le proposte qui sul forum (cosi facciamo anche lavorare un po il db, di modo che col suo lavoro possa dare soddisfazione a coder e slux)
presto che e' tardi
il mondo di trem aspetta trepidante l'imperversare del nostro verbo
Mon Nov 09 11:14:43 CET 2009 ghostisback@ or3: PbIMuN = Powned by ITA Member u Noob

Mon Nov 09 12:53:06 CET 2009 Er-GladiatoreOk va bene, per me è tutto chiarito il Fail lo prenderò come uno scherzo

Sono sempre più convinto che stare in questa community faccia diventare un po' svitati

Mon Nov 09 12:55:31 CET 2009 DiggsEsatto

Mon Nov 09 15:14:08 CET 2009 esty
[img:2yyx075p]http://failblog.files.wordpress.com/2009/10/epic-fail-birthday-cake-fail.jpg[/img:2yyx075p]
Failfailfail.
Comunque l'ideale sarebbe scrivere Fail appena si viene uccisi e non quando si killa , almeno io faccio così.
Mon Nov 09 15:29:33 CET 2009 KU
Ommioddio... ma che è 'sta foto???!!! Agghiacciante!
Io propongo: EPEM! ('e pijliat' 'e mazzate!)
Oppure
PJOS! (puozz jett'o sangue!)
o
OEM (oom' 'e merda!)
O ancora un classico:
LADLMMT (L'anima de li mejo mortacci tua!) ... sintetizzato in: MT!
Tue Nov 10 10:05:26 CET 2009 diggeresty
[img:1t6i207q]http://failblog.files.wordpress.com/2009/10/epic-fail-birthday-cake-fail.jpg[/img:1t6i207q]
Failfailfail.
Comunque l'ideale sarebbe scrivere Fail appena si viene uccisi e non quando si killa , almeno io faccio così.
La Mamma è sempre la Mamma!
Fail
come tutte le cose....finche non si eccede rimane simpatico. poi..... caga il cazz

Tue Nov 10 23:58:40 CET 2009 BriareosOk, corro a fare un bin con "LADLMMT"!
... e quando eccedono il mute e' li apposta

Wed Nov 11 01:46:47 CET 2009 daxEr-Gladiatore
Ok va bene, per me è tutto chiarito il Fail lo prenderò come uno scherzo

Sono sempre più convinto che stare in questa community faccia diventare un po' svitati

è direttamente trem
Wed Nov 11 14:34:43 CET 2009 MatteuZEr-Gladiatore
Ok va bene, per me è tutto chiarito il Fail lo prenderò come uno scherzo

E anche un po finocchi credo

Fri Nov 13 21:13:30 CET 2009 Dang3rFAIL! EPIC FAIL!
io posso e voi no! fufufu!!!!
leggio ancora adesso il topic dove c'era il mio nome

P.S.:questo non è un flame...fufu!
P.S.S:la calabria fa cagare