come si combatte il nubbismo?

Wed Nov 11 21:32:06 CET 2009

Wed Nov 11 21:32:06 CET 2009 Kurtzisa
Giocando!!!! Per tutti i nuovi iscritti, o chi dice di giocare da schifo ecc ecc ecc... se vi imboscate, se state fermi, se correte via, se vi nascondete e non lo usate per tattica di gioco ma solo perchè avete paura di feedare o altro... FREGATEVENE ALTAMENTE può essere frustrante perdere perchè uno nel tuo team è morto 100 volte, ma penso che sia più brutto vedere dei compagni di team che non ti aiutano, anche solo prendendo in mano il ckit e riparando la base. Preferisco avere al mio fianco uno nuovo che mi spara due colpi nel sedere cercando di prendere il dretch che arriva da dietro (pauuuraaaa!) che andare via da solo e non avere nessuno a supporto. Quindi giocate, cercate di dare il meglio anche se non siete molto capaci, se non provate non capite certi meccanismi di gioco e tutto diventa difficile.
Thu Nov 12 00:05:29 CET 2009 KU
Ma parli di Gladio? Io ci trovo sempre lui imboscato nei buchi... Scherzi a parte (Gladio... non essere permaloso... scherzo XD), quoto in toto!
Thu Nov 12 01:34:46 CET 2009 Briareos
Grande kurt! ;)
Thu Nov 12 10:28:55 CET 2009 ghostisback
Ottimo Kurt !!! Spero che qualcuno dei newcomers capisca che il teamplay e' pu' importante (e soddisfacente) del frag-play o camp-play :)
Thu Nov 12 11:19:29 CET 2009 Kurtzisa
ghostisback
Ottimo Kurt !!! Spero che qualcuno dei newcomers capisca che il teamplay e' pu' importante (e soddisfacente) del frag-play o camp-play :)
Spero che queste mie parole servano anche a chi, oramai veterano, passa il tempo ad ammazzare e basta per fare più kill fregandosene totalmente del teamplay, anzi, a volte cambia team solo per vincere. Le partite più belle le ho fatte sul prolinux con i soliti noti dove si giocava assieme e bene, poco importava se io sono nabbo e l'altro è pro, ci siamo divertiti! Ci hanno arato la base? è lo stesso, abbiamo giocato bene e ci siamo divertiti, tanto prima o poi vinciamo noi!
Thu Nov 12 11:20:15 CET 2009 Er-Gladiatore
KU
Ma parli di Gladio? Io ci trovo sempre lui imboscato nei buchi... Scherzi a parte (Gladio... non essere permaloso... scherzo XD), quoto in toto!
ahahahah grande ku :lol: Comunque tranquillo non si riferiva a me ma a Vanx :tie:
Thu Nov 12 12:07:08 CET 2009 Vanx
Come diceva mio nonno..."In guerra ogni buco è trincea!"
Thu Nov 12 13:43:42 CET 2009 DexTop_Uncle
Tutto giusto, ma aggiungerei: Se vedete giocare un certo GhostIsLoL, non fraitendete. Quel LoL nel nome non vuol dire che è gayo e affabile. Il LoL stà ad indicare quanto sia lolloso vederlo inveire in chat e/o sentirlo bestemmiare su mumble a causa della nubbaggine dei suoi compagni. Per tanto, vista la sua età, onde evitargli spasmi pericolosi per il sistema circolatorio e gravi danni al sistema nervoso, siate clementi, ascoltatelo, leggtete la chat e fate quel che dice, non rispondetegli, agite.
Thu Nov 12 14:40:13 CET 2009 or3fixul
FATTI ! NON SOLLECITAZIONI SUSSULTORIE DELL'APPARATO RIPRODUTTORE MASCHILE! ho visto gente in alcune chat che scriveva ghost al posto di lol ghostislol, ma e' venuto prima ghost di lol! quotone per la noia dovuta agli only-frag players soprattutto ultimamente sul pro c'e' un'assidua frequentazione di giocatori (esclusivamente stranieri, vedi 1|cartagines e amichetti) che se la campano a s3 col massdriver e le loro milionate di kill perche almeno-in-questo-gioco-possono-far-finta-di-averle-davvero il bello di trem e' il teamplay, se vuoi le kill va a fraggare in q3 i 10000kill in trem non servono a un menga, non buildano, non provano basi astruse o move assurdi, non parano il culo ai compagni aspettano solo i crediti per quel mass del caxxo e si piantano li a fare i grossi coi drecci (in piu il mio eterno dubbio sul fatto che questi col basi non si grabbano mai o si sgrabbano manco fossero anguille immerse nella vaselina) se ne strafottono se la base umma va in cacca e non smontano quella aliena tutte partite da 2 palle cosi, senza fantasia, tutte uguali solo per il numerone kill in cima al tab (cen-to, cen-to, cen-to .....YYEEEEEEEE BRAVO HAI VINTO UN CALCIO IN CULO) per questi soggetti vanesi del caxxo, fate tutti comunella e andate a smanettarvi la micro appendice pendula -----> di la (o da qualsiasi altra parte basta che sia altrove) un warn in game a chi evidentemente cazzeggia a s3 (o altro stage) invece che andar per base per me ci sta tutto. sul prolinux che possiamo secondo me si potrebbe istituire un po piu di questa disciplina. qui si gioca cosi, per chi vuol fare il principesso-o-quanto-sono-bello-o-quanto-sono-bello puo anche andare a giocare su gaynow.com 10000 volte meglio giocare misto tutti nubbi e non ma con partita varia e imprevedibile, dove ci scappano anche 2 ghignate e come va va, chissene se perdi o vinci basta che la giocata sia stata divertente ai fraggatori non gliene frega un caxxo, fosse per loro joinerebbero da soli ummi e tutti gli altri a fare i drecci (ma va a tirare ai piccioni)
Thu Nov 12 14:43:17 CET 2009 Kurtzisa
Proposta, kikkare chi perde tempo a fare solo kill. in questo caso, ne conosco un paio che non giocheranno più...