Admin che secondo me andrebbero rivisti !!!
Thu Nov 12 22:30:41 CET 2009
Thu Nov 12 22:30:41 CET 2009 Rikitubo ITA
I piu' vecchi di questo gioco mi conoscono anche se alcuni non si ricordano, ho giocato moltissimo nel primo anno di uscita di questo gioco e assieme a mio fratello Jafar ero pure io un admin del server Ita e si giocava in squadra nella nazionale coi fratelli kappolo. Questa settimana, dopo 2 anni che non giocavo ho deciso di rientrare per giocare, anche se c'ho perso un po' la mano in quanto a mira. questa premessa per spiegarvi che non sono un niubbo o uno dei soliti decooner. Quindi comincio a giocare, ammazzo qualche gon, qualche dretch, qualche volta muoio, certo non ho piu' la mano di una volta, e forse muoio un po' piu' di volte degli altri e a metà partita, senza esser avvisato di nulla sul piu' bello, mi ricevo un ban di 14 giorni da !!! Scorpion sul server Prolinux ITA. Mi chiedo a questo punto quali manie di grandezza abbia questo Scorpion visto e considerato che mi ricordo quando lui stesso ancora era un niubbo ed io admin, ma che mai e poi mai ho dato un ban del genere. Sinceramente il server ITA è l'unico che in vita mia mi abbia bannato, quindi ragazzi io finchè ci saranno admin del genere manco ci penso a rimetterci piede, anche perchè se gli avessi dato fastidio bastava spedire un messaggio in game ed avrei potuto pure mettermi a fare il build. ma l'onnipotente è troppo occupato per dare spiegazioni. non so se ci sia ancora coder o cod o i pionieri di tremolous ancora ai comandi, coloro che han tirato su il primo server italiano, questo messaggio è rivolto piu' a loro che a tutti gli altri: una bella cernita agli admin secondo me ci vorrebbe !!! Sapeste quante volte mi son messo ad insegnare il gioco ai nuovi arrivati, ricordo con affetto Luca 86, che non so se ci sia ancora, che con me ha tirato le prime fucilate....
Thu Nov 12 23:03:34 CET 2009 Scorpion
Mi scuso per l'accaduto e il ban verrà rimosso.
Posso solo dirti come scusante,che son partito col ban visto che abbiamo un problema di un giocatore che ha i primi 2 numeri uguali al tuo ip (ha svariati ban), ed entra quando e come vuole con nick svariati.
Sorry.
Thu Nov 12 23:47:48 CET 2009 Rikitubo ITA
ok, però usando io tele 2 come connessione adsl, fidati che ce ne sono un mondo che hanno il mio ip. comunque scuse accettate, ci ero rimasto un po' malino dopo anni di assenza. alla prox
Fri Nov 13 00:06:52 CET 2009 DiggsE' IL FRATELLO DEL JAFFY!!!
PS: Bentornato

Fri Nov 13 01:22:17 CET 2009 BriareosRiki, a quanto pare sei stato scambiato per una vecchia conoscenza.
Sco, zio buono tele2 non e' vodafone dalle marche

Stai all'occhio

Fri Nov 13 11:16:09 CET 2009 ghostisback
Sco is NooB !!!
Fri Nov 13 12:54:11 CET 2009 LUCA-86-ITAghostisback
Sco is NooB !!!
LOL......

Weeeeee Rikiiiiiiiiiiii; io mi ricordo di te!!!!!!
Bentornato
ci sentiamo in game.... ciao
Fri Nov 13 13:55:27 CET 2009 TheRock
Fri Nov 13 18:26:54 CET 2009 tux [ITA]
owned.
Fri Nov 13 20:12:19 CET 2009 diggerpò capità! Sco si Diletta spesso con gli Ip

Sat Nov 14 01:50:59 CET 2009 dax
non per flammeggiare ma fai tanto il per benino contro scorpion per un ban, quando l'altra sera ti sei girato con molta maleducazione verso di me. le buone maniere l'altra sera dov'erano?
spiegazione per tutti: server amsterdam. mappa arachnid. spostato rc a piano superiore, accanto al reactor c'erano giusto le classiche due torrette che prepari prima del move. io difendevo nel corridoio. ad un certo punto leggo di un tizio che si agita e che tenta di chiamare un kickvote. torno in base scendo giu e cosa vedo? il signore che sparava ai residui di base. con assoluta tranquillità gli chiedo spiegazioni (in italiano) visto che avevo capito che era italiano e lui mi da una rispostaccia mista tra arroganza e maleducazione. e senza averlo mai offeso. bhò. l'intenzione era aiutare il move, peccato che al piano di sopra non c'era ancora niente ne arm ne nodi ne medi. certo prima o poi il builder avrebbe deconnato ma non proprio in quel primo minutino di gioco. vabè, io penso che se uno è coerente si comporta sempre bene, e no una volta si ed una volta no. forse le buone maniere sono uscite giusto ora perchè c'era di mezzo un ban da farsi togliere?
ci metto una pietra sopra, non voglio farmi nemici. però eh oh, diobbono. parti in quarta ad una semplice domanda. mi hai anche dato del noob e mezzo insultato senza che ti avessi fatto niente ed ora tutto sto discorsone contro di scorpion. mah.