Admin che secondo me andrebbero rivisti !!!
Thu Nov 12 22:30:41 CET 2009
Thu Nov 12 22:30:41 CET 2009 Rikitubo ITA
I piu' vecchi di questo gioco mi conoscono anche se alcuni non si ricordano, ho giocato moltissimo nel primo anno di uscita di questo gioco e assieme a mio fratello Jafar ero pure io un admin del server Ita e si giocava in squadra nella nazionale coi fratelli kappolo. Questa settimana, dopo 2 anni che non giocavo ho deciso di rientrare per giocare, anche se c'ho perso un po' la mano in quanto a mira. questa premessa per spiegarvi che non sono un niubbo o uno dei soliti decooner. Quindi comincio a giocare, ammazzo qualche gon, qualche dretch, qualche volta muoio, certo non ho piu' la mano di una volta, e forse muoio un po' piu' di volte degli altri e a metà partita, senza esser avvisato di nulla sul piu' bello, mi ricevo un ban di 14 giorni da !!! Scorpion sul server Prolinux ITA. Mi chiedo a questo punto quali manie di grandezza abbia questo Scorpion visto e considerato che mi ricordo quando lui stesso ancora era un niubbo ed io admin, ma che mai e poi mai ho dato un ban del genere. Sinceramente il server ITA è l'unico che in vita mia mi abbia bannato, quindi ragazzi io finchè ci saranno admin del genere manco ci penso a rimetterci piede, anche perchè se gli avessi dato fastidio bastava spedire un messaggio in game ed avrei potuto pure mettermi a fare il build. ma l'onnipotente è troppo occupato per dare spiegazioni. non so se ci sia ancora coder o cod o i pionieri di tremolous ancora ai comandi, coloro che han tirato su il primo server italiano, questo messaggio è rivolto piu' a loro che a tutti gli altri: una bella cernita agli admin secondo me ci vorrebbe !!! Sapeste quante volte mi son messo ad insegnare il gioco ai nuovi arrivati, ricordo con affetto Luca 86, che non so se ci sia ancora, che con me ha tirato le prime fucilate....
Thu Nov 12 23:03:34 CET 2009 Scorpion
Mi scuso per l'accaduto e il ban verrà rimosso.