sperminator ITA
Fri Nov 20 23:06:08 CET 2009
Fri Nov 20 23:06:08 CET 2009 ghostisback
bannato dal prolinux x 1 giorno causa "rovinatore totale di games"
bannato dal prolinux x 28 giorni causa "evasione del ban" (subnetban con valore 24)
Sat Nov 21 11:45:36 CET 2009 Er-Gladiatore
"rovinatore totale dei game"
Cioè? Racconta che è successo ghost, a me sembra un buon player
Sat Nov 21 12:38:08 CET 2009 ghostisback
Attenzione: non e' sTerminator ma sPerminator... so 2 players differenti... in piu' il "simpaticone" ha l'ip MOOOOOOOOOOOOOOLTO vicino a quello del "trollone" del forum... comunque... sul server c'eravamo io dex ryek e ikosama me pare e stavamo lollando , poi e' arrivato sto qua, ha iniziato a "buildare" come facevo io a l mio primo game su trem, e va bene, poi feeda incessamentemente , e va bene , poi comincia a tkillare e spaare a cazzo , e va bene , poi non contento comincia a rompermi le palle , e vaffanculo allora. Nota Bene: tutti i va bene devi leggerli come "hei spermiantor, magari le rets starebbero meglio vicino al reattore" "hei sperminator, andiamo insieme che magari un paio di drecci li killiamo" "hei sperminator, coprimi ma senza riririritkillarmi" "hei sperminator, perche' te la prendi con me se sto solo cercando di farti capire come migliorare in game?" ecc... da parte mia e di dex.
W la Birra !!!
Sat Nov 21 13:25:47 CET 2009 ghostisback
Ban rimossi. Il tipo si e' presentato sul server, non l'ho bannato subito perche' ero in anonimo, ed abbiamo chiarito la situazione. Novizio Novizio.
Lock!!!
Sat Nov 21 13:32:08 CET 2009 Vanxtutto è bene quel che finisce bene!

è sempre bello vedere gli admin di ITA in azione...e penso di non essere l'unico supercontento di far parte di questa comunity di lolloni...bravi raga continuate così
Sun Nov 22 10:13:09 CET 2009 CoderNeMAvanti cosi!!
PS: Ghost, qui il lock ha poco senso... considerando che siamo tutti moderatori o admin

Sun Nov 22 14:31:55 CET 2009 ghostisbackera solo per dire che la discussione era risolta