Best Clans Tremulous

Sat Nov 28 15:08:39 CET 2009

Sat Nov 28 15:08:39 CET 2009 TheRock
Mi chiedevo questa nabbosissma domanda questo pomeriggio: Quali saranno im migliori clan di tremulous mai esistiti E i migliori clan di tremulous che esistono in questo momento? :roll: <voi cosa pensate?>
Sat Nov 28 15:19:35 CET 2009 Dang3r
una domanda nubbona...dato che non si può stabilire un clan più forte degli altri, dati i vari fattori pro e contro es: clan europei e americani problema ping, sarebbe impossibile trovare un punto d'incontro oltre l'UL, ma è da nubbi... comunque sia, secondo me sono questi: miglior clan americano: NT| (NoTolerance) miglior clan europeo: [-<] (Tulips) [F]lame (flame) [-&-] (gli unici e inconfondibili UNITY) miglior clan al momento più forte americano: (><) (xenocide) miglior clan al momento più forte europeo: (eVo) (evolution)
Sat Nov 28 15:50:43 CET 2009 CoderNeM
Quanto si vede che sei nuovo... Primo miglior clan italiano: OvO Miglior clan europeo: CY Miglior clan americano: presumo i Killaz Siete troppo giovani...
Sat Nov 28 16:07:45 CET 2009 esty
Tra i migliori mai esistiti direi wwF*, CY , [HUN] ed eVo , i quali per me al momento sono i migliori. Fix'd
Sat Nov 28 17:27:33 CET 2009 CoderNeM
esty
Mai esistiti
http://tremulous.net/forum/index.php?topic=1431.0 Fail?
Sat Nov 28 20:22:51 CET 2009 Er-Gladiatore
Miglior clan europeo/italiano: [size=200:3gihcnk0] [color=#FF0000:3gihcnk0]][/color:3gihcnk0][color=#FFFFFF:3gihcnk0]iR[/color:3gihcnk0][color=#FF0000:3gihcnk0][[/color:3gihcnk0][/size:3gihcnk0] :love:
Sat Nov 28 20:30:07 CET 2009 CoderNeM
Er-Gladiatore
Miglior clan europeo/italiano: [size=200:26t1fjjr] [color=#FF0000:26t1fjjr]][/color:26t1fjjr][color=#FFFFFF:26t1fjjr]iR[/color:26t1fjjr][color=#FF0000:26t1fjjr][[/color:26t1fjjr][/size:26t1fjjr] :love:
:+1:
Sat Nov 28 20:37:48 CET 2009 Scorpion
Er-Gladiatore
Miglior clan europeo/italiano: [size=200:2l3cweib] [color=#FF0000:2l3cweib]][/color:2l3cweib][color=#FFFFFF:2l3cweib]iR[/color:2l3cweib][color=#FF0000:2l3cweib][[/color:2l3cweib][/size:2l3cweib]
:+1:
Sat Nov 28 20:45:46 CET 2009 bamuth (ITA)
Eh qua devo rispondere dopo secoli.... mi spiace caro coder ma il primo miglior clan italiano siamo stati noi GF(io, moldavius,visk,editor) infatti gli ovo so stati battuti da noi :)nella ladder con risultato 1-2....e siamo stati noi GF come primo clan ad cimentarsi nelle clan wars europee!!!
Sat Nov 28 20:51:36 CET 2009 Er-Gladiatore
bamuth (ITA)
Eh qua devo rispondere dopo secoli.... mi spiace caro coder ma il primo miglior clan italiano siamo stati noi GF(io, moldavius,visk,editor) infatti gli ovo so stati battuti da noi :)nella ladder con risultato 1-2....e siamo stati noi GF come primo clan ad cimentarsi nelle clan wars europee!!!
:blah: ]iR[ POWA!
Sat Nov 28 23:52:52 CET 2009 KU
Miglior clan di sempre al mondo -----> o30 ! Che poi fossero nabbi è un'altra storia!
Sun Nov 29 00:50:02 CET 2009 Vanx
KU
Miglior clan di sempre al mondo -----> o30 ! Che poi fossero nabbi è un'altra storia!
e tralasciando pure il fatto che fossero vecchi! :tie: Cmq il miglior clan italiano sono stati i [url=http://www.capponcino.it/tremulous_old_site/view_clan.php?id=12:3a816ekv]TT[/url:3a816ekv] A livello europeo invece come non dimenticare i [url=http://www.capponcino.it/tremulous_old_site/view_clan.php?id=19:3a816ekv]SOW[/url:3a816ekv]
Sun Nov 29 08:35:33 CET 2009 or3fixul
... e invece il piu marcio? il peggio del peggio sotto tutti i punti di vista? tralasciando i vari clan meteora con 1 o 2 settimane di vita, a meno che in quel breve lasso di tempo il clan non abbia in qualche modo stupito per una particolare eccellenza di schifezza. tralasciando anche i clan di un solo elemento (vedi i PL di 123PL) il clan piuppeggio di tutti a livello mondiale, qual'e' secondo voi? :twisted:
Sun Nov 29 10:10:21 CET 2009 esty
RxP , non c'è dubbio.
Sun Nov 29 11:31:51 CET 2009 Dang3r
(KR)
Sun Nov 29 11:33:05 CET 2009 Vanx
Dang3r
(KR)
[size=200:37ztudql]LOL[/size:37ztudql]
Sun Nov 29 13:37:13 CET 2009 Helloween
esty
RxP , non c'è dubbio.
:lol: però c'è da dire che all'epoca dei RxP molti neo giocatori, oramai veterani, hanno fatto la loro parte in quel clan (anche se per 1 o 2 giorni :P)
Sun Nov 29 15:40:40 CET 2009 ambigioz
Migliori : (eVo) . I CY secondo me no, erano troppo dispersivi, poco uniti ... Peggiori : Tutti i clan polacchi in generale !!! e ci metterei anche gli One
Sun Nov 29 20:18:25 CET 2009 KU
Peggior clan in assoluto: ONE. Non li considero neppure un clan... ma una banda. Una banda di cheaters.
Mon Nov 30 02:27:18 CET 2009 dax
appropò un tempo c'era la leggenda metropolitana dei derelict che bottavano, ed in effetti l'ho notato anche io spectando uno di loro. a momenti nubbissimi a momenti skillissimi, anche con la stessa arma. però ora che li vedo giocare sembrano puliti. voi che dite? sapete un clan bravo, gentile e con cui mi trovo bene a giocare molto spesso, i GEZ|nomeserio|nomescherzo, dove c'è flynn insomma. in giro i superstiti sono 3 di cui uno mai visto pare che giochi sempre a tremx. dai colori direi che sono ungheresi.
Mon Nov 30 11:05:15 CET 2009 Briareos
bamuth (ITA)
Non far finta di dimenticarti di me, che se 'un ve organizzavo io... ;)
Mon Nov 30 11:13:02 CET 2009 bamuth (ITA)
lo so briaaaa! ma al tempo tu non c'eri ancora!!!ti abbiamo reclutato circa 1-2 mesi dopo xD p.s. infatti bria con le cw europee se non ci aiutavi tu con l'inglese e chi ci capiva niente xD...anche se prendevamo certe batoste...ma abbiamo vinto alcune cw importanti contro alcuni clan piu quotati all'epoca come i flame-cy....xD
Mon Nov 30 17:39:27 CET 2009 ambigioz
KU
Peggior clan in assoluto: ONE. Non li considero neppure un clan... ma una banda. Una banda di cheaters.
Hihi sebbene andiamo d'accordo sul fatto che non ci piacciono, non sono botters :) , l'unico loro cheat è avere un computer potente, ping basso e di giocare giorno e notte ai videogiochi >.<
Mon Nov 30 19:09:07 CET 2009 KU
ambigioz
KU
Hihi sebbene andiamo d'accordo sul fatto che non ci piacciono, non sono botters :) , l'unico loro cheat è avere un computer potente, ping basso e di giocare giorno e notte ai videogiochi >.<
Su questo ci sarebbe da discutere a lungo. Soprattutto se con "ping basso" intendi qualcosa di superiore ai 70... Senza aggiungere che mi ci sono fatto diverse "chiacchierate" ed ho avuto dimostrazione delle potenzialità dei loro "mezzi". Quindi, per quel che mi riguarda, sono dei pro... nell'uso di diverse "soluzioni alternative" al puro e semplice "mira e spara". Sai cosa penso? Anzi... da un po' di tempo mi gira in testa qualcosa di strano... Mi chiedo: davanti a situazioni per lo meno eclatanti... c'è sempre qualcuno che si prende la briga di dire "noooooooo.... ma che dici.... non soooono cheaters...... noooooo... è che sai, alcuni accorgimeeeeeeenti, un buon compuuuuuuter, molta praaaaaaatica..." 'Sta cosa me puzza sempre di più. Come a mettere le mani avanti. Come a giustificare gli altri per giustificare, indirettamente, se stessi. E io so' testardo! besos
Mon Nov 30 19:26:21 CET 2009 Gohan
Si una volta ad esempio ho saputo che durante gli FFA a volte usavano l'aimbot <.< (adesso non saprei...) e comunque chi entrava in quel clan dopo due o tre giorni lo vedevi killare come un pazzo o,o. Cmq migliori clans: (eVo), quando erano attivi i wwF (Mayhem strillava contro tutti XD) e anche i Ru! erano delle belle gatte da pelare anche senza CitRoX... Per quanto riguarda i clans americani |AoD| e (><) I CY avevano .Eye e CitRoX, quindi bastavano loro anche per 10 players XD I [F]lame facevano a gara con Bam per il reac-jump :F I [-<] sarebbero i {KOC} (i quali non sono per niente male!) I peggiori: come ha detto Ambi i vari team polacchi che farebbero di tutto per vincere, anche vendere un parente o,o
Mon Nov 30 22:13:08 CET 2009 Helloween
raga, per quanto me riguarda.. miglior clan italiano: aCe :D europeo: wwF del mondo: HUN
Mon Nov 30 22:42:58 CET 2009 ambigioz
KU
Su questo ci sarebbe da discutere a lungo. Soprattutto se con "ping basso" intendi qualcosa di superiore ai 70... Senza aggiungere che mi ci sono fatto diverse "chiacchierate" ed ho avuto dimostrazione delle potenzialità dei loro "mezzi". Quindi, per quel che mi riguarda, sono dei pro... nell'uso di diverse "soluzioni alternative" al puro e semplice "mira e spara". Sai cosa penso? Anzi... da un po' di tempo mi gira in testa qualcosa di strano... Mi chiedo: davanti a situazioni per lo meno eclatanti... c'è sempre qualcuno che si prende la briga di dire "noooooooo.... ma che dici.... non soooono cheaters...... noooooo... è che sai, alcuni accorgimeeeeeeenti, un buon compuuuuuuter, molta praaaaaaatica..." 'Sta cosa me puzza sempre di più. Come a mettere le mani avanti. Come a giustificare gli altri per giustificare, indirettamente, se stessi. E io so' testardo!
Eh già, sarò visionario ma mi sembra di leggere un'accusa indiretta a me. Ku pensala come vuoi, molte volte anche a me viene più facile pensare che l'umano o alieno che sia che mi uccide con una facilità impressionante sia un cheater che ammettere che sebbene io lo reputi un testa di c***o in questo gioco sia più bravo di me.
Mon Nov 30 23:07:52 CET 2009 KU
Vedi Ambigioz, io non mi permetto di scrivere qui che tu sei un cheater. Non me lo permetto perchè non ho alcuna prova o elemento oggettivo per poterlo fare. Questo non toglie che io lo possa pensare. Quello che dici tu, in modo molto meno velato, invece, è che io non riesca a farmi una ragione che ci sia gente molto più abile di me in questo gioco. Non è così. Anche questo non vuol dire che tu non abbia tutto il diritto di pensarlo. Permettimi di dire, però, che non è proprio del mio modo di essere un approccio del genere. Chi mi conosce sa bene quanto mi reputi un player piuttosto "normale" e che, quindi, consideri molto migliore di me una folta schiera di giocatori. Sa bene anche che non è questo il criterio che mi fa pensare al cheat. Molto più semplicemente, dopo anni di gioco, credo di aver sviluppato una certa sensibilità alla maniera in cui vengo killato, non alla facilità. So anche, per esperienza, che un cheater pro è praticamente impossibile da cogliere in fallo. Lo so io come lo sanno tutti coloro che hanno passato un certo tempo a cercare di smascherarli. Quindi, molto tranquillamente ed evitando di andare oltre, preferisco avere delle mie idee sulle quali fare affidamento. Per me stesso. per avere stima o no di un determinato player. Se dovessi sbagliare sarò l'unico colpevole e l'unica vittima, visto che le mie idee a riguardo le tengo per me senza avere la presunzione di volerle far valere per tutta la comunità. Sempre che io non abbia qualche prova tangibile... nel qual caso ne discuterei con il resto degli admins prima di chiedere un qualche provvedimento. Stai pure tranquillo.
Mon Nov 30 23:47:44 CET 2009 ambigioz
Va bene come vuoi :D Qualora le tue sensazioni trascendentali pervase di fede immanente fossero fondate si provveda a farmelo sapere! Fine OT :wink:
Tue Dec 01 08:43:08 CET 2009 KU
Beh... se le mie "sensazioni trascendentali pervase di fede immanente" sono, in qualche modo, fondate... dovresti già saperlo. O no? LOL PS- Non è utile confondere i numeri, la geometria e il calcolo delle probabilità, la percezione che si ha di essi, con la fede, la trascendenza e la metafisica dell'immanenza... Ti concedo una certa coincidenza delle due cose nel campo della fisica quantistica: Einstein, Bohr, Schrödinger. La condivido, persino. Ma nulla di più e, di certo, non è questo il caso. 8) Fine OT
Tue Dec 01 10:11:56 CET 2009 TheRock
Hei! Stiamo camlmini............ :lol: Comunque a riguardo degli one, Quando giocavo con il nome Spartakus un giorno è venuto sul mio stessso server floww e dopo dei saluti, spectandomi mi ha scirtto se stavo usando lo speedqualcosa e il rollchomp .....qualcosa del genere, non ricordo bene ma comunque chiedendogli cosa erano non mi ha risposto. Forse è qualche comando di grafica o qualcosaltro ma comunque.... :roll:
Tue Dec 01 13:16:23 CET 2009 dax
Condivido quello che dice KU, infatti anche io ho le mie idee su un sacco di giocatori anche noti che dal giorno alla notte diventano skillatissimi a trem. Nomi precisi non me li ricordo, io vedo come mi killi non quante volte lo fai e di puzza ne sento spesso. Purtroppo non ho ne voglia ne prove per lanciare allarmi. Fate un pò quel che cazzo vi pare insomma. Contenti voi che usate i trucchi per giocare, tanto nella vita vera i trucchi potete solo sognarli. Sia chiaro che non mi riferisco ad ambigioz, anzi manco me lo ricordo come gioca. Ma chi sa, capisce.
Tue Dec 01 14:03:22 CET 2009 Gohan
TheRock, quelli che dici tu sono dei comandi XD
Tue Dec 01 14:04:05 CET 2009 Er-Gladiatore
[OT] Non capisco dove sia il divertimento se non sei tu che killi ma lo fa un programma al tuo posto :lol: Tanto sul prolinux non abbiamo di questi problemi, abbiamo scorpion che è laureato nell'anticheating e controlla il server :tie: [/OT]
Tue Dec 01 15:08:47 CET 2009 KU
Beato te, Gladio... Comunque, Ambi, ti ho mandato un PM. Se hai qualcosa da aggiungere a quanto detto, sarò pronto e dispostissimo a leggere le tue comunicazioni. Al contrario, ti pregherei di evitare battutine effeminate in game. Grazie. PS- Proprio così, Dax. Proprio così. La penso esattamente come te... purtroppo la "considerazione" m'è scappata... pazienza.
Wed Dec 02 18:49:49 CET 2009 TheRock
Tanto sul prolinux non abbiamo di questi problemi, abbiamo scorpion che è laureato nell'anticheating e controlla il server
Per me ha una funzione piu da amuchina..... :roll: L'amuchina olre che uccidere i germi cattivi ammazza anche quelli buoni.....mi sbaglio?chissa?
TheRock, quelli che dici tu sono dei comandi XD
:lol: Scusate :lol: