Fakes

Tue Dec 01 21:30:47 CET 2009

Tue Dec 01 21:30:47 CET 2009 Hellrider
Ho giocato una partita sul prolinux poco fa.. A un certo punto si connette un certo "cg_teamChatsOnly 0" (differisce dal mio nick per il fatto che io ho l'1 in fondo) che guarda caso si disconnette immediatamente. Non so se si tratta di un admin burlone o di qualche bimbominchia che gira sotto fake, dato che non posso vedere i player connessi, nč tantomeno i loro ip (e non mi interessa avere la possibilitā di farlo). Purtroppo non c'erano admin nel server e zio dex che era nel mio team, mi ha confermato di non avere idea di chi possa essere.. Vorrei avvisare gli admin nel caso si trattasse di un bimbominchia di stare ben attenti visto che a quanto leggo di fake ne girano giā abbastanza (basta in effetti, controllare gli ip attraverso il forum, ma tant'č..)
Tue Dec 01 22:08:59 CET 2009 Scorpion
Hellrider
Non so se si tratta di un admin burlone
Eccomi son stato io, se ti senti offeso per una cosa fatta "per ironia", sul fatto che usi un nick particolare(e che ho usato con lo 0) ti chiedo scusa.
Wed Dec 02 00:14:05 CET 2009 Hellrider
"Divertiti" come ti pare, non mi interessa pių di tanto; a me basta sapere che non č stato fatto con malizia.. Discussione chiusa