trggrbt
Fri Dec 04 03:42:00 CET 2009
Fri Dec 04 03:42:00 CET 2009 daxbelli, chi sa capisce. bòn, si parla di trucco. ne sento tanto parlare ora va di moda, da una breve ricerca... pare facile da ottenere. quel che è peggio è che si dice il 50% dei top player lo usino. un tizio mi ha in un certo qual modo aperto gli occhi,mi ha dato un pò di nomi famosi di tizi accertati al 100% alcuni anche reo confessi (per fortuna nessuno di noi) e sono caduto dalle nuvole altro che bravi, e pare sia molto difficile sgamare. 'nzom,mi spiegate terra terra sto coso cosa fa? ed in che modo? e qualche consiglio per capire se c'è.
oh se l'autocensura vi rompe fatemi il messaggio privato. non so penso anche io di aver fatto una cazzata a scriverlo qui. bò se vi pare fuori luogo segate pure non mi domanderò "ma chissà come mai"

Fri Dec 04 10:43:40 CET 2009 BriareosSe ho capito bene e' una cosa che spara da sola quando e' il momento giusto. E' sia facile che difficile da identificare, dipende un po da ... non sto a bruciarmi il mio segreto per sgamarli qui pero'

Vuoi fare un test? Ora sta uscendo l'1.2 . Per qualche tempo non dovrebbero esserci cheats in giro. Se vedi uno che non sbagliava mai un colpo e tutto un tratto non ne mette piu' uno... ecco .

Fri Dec 04 11:49:46 CET 2009 Vanx@Bria: prevedo molte scuse del tipo: " Col nuovo gameplay non mi ci trovo più tanto...devo riprenderci mano"

Fri Dec 04 12:02:33 CET 2009 bamuth (ITA)
allora c e qualcosa sotto.... apparte il ping basso...e pensare che gente come me si fa il mazzo e gli altri skillano con maledetti trucchi xD
Fri Dec 04 14:49:46 CET 2009 Gohan
@Vanx: ci ho giocato oggi e posso dire ''col nuovo gameplay non mi ci trovo proprio" XD
@Bria: tipo quel pr0 di un S...va....os
Fri Dec 04 15:13:20 CET 2009 daxBriareos
Se ho capito bene e' una cosa che spara da sola quando e' il momento giusto.
quindi un coso intelligente rispetto al classico, ma vede attraverso i muri anche?
Fri Dec 04 15:57:51 CET 2009 BriareosPuo' essere, ma non penso che faccia errori cosi' banali.
Btw, maledetti, mi hanno scombussolato tutti i bind sulla versione nuova

Sat Dec 05 02:02:56 CET 2009 diggerGohan
@Vanx: ci ho giocato oggi e posso dire ''col nuovo gameplay non mi ci trovo proprio" XD
Non Avevo dubbi! Non Avevo dubbi! XD
Sat Dec 05 10:14:42 CET 2009 bamuth (ITA)
Molto probabilmente anche fra alcuni italiani ci sono quelli che lo usano.......ma sinceramente non c' ho voglia di buttare nomi con accuse infondate....
Sat Dec 05 13:55:08 CET 2009 dax
quindi sono abbastanza sicuro che l'altro giorno quel ragazzino lo stesse usando. killava come un pazzo a destra e a manca, sembrava la reincarnazione di loor.
Sat Dec 05 14:21:10 CET 2009 Gohan
Chi o,o ?
Sat Dec 05 14:30:44 CET 2009 KU
Storia vecchia.
Non so cosa sia ciò di cui parli ma, di certo, c'è gente che con una chain passa da un bersaglio all'altro senza sforare di un millimetro o che con un goon ammazza cinque (dico cinque!) umani, nella loro base, con tutte le torrette puntate addosso... tutti (e dico tutti) al primo colpo. Non una volta, ma due, tre, ecc...
Io sorrido.
Anche perchè 'sta gente qui (che adesso fa la brillante...) me la ricordo sui server stranieri, quando nel server italiano non ci entrava quasi mai, a fare kill su kill... ho spectato a lungo e ho visto cheattate belle grosse, a suo tempo... quando ancora non erano cheaters pro.
Buffoni!
Sat Dec 05 18:38:50 CET 2009 dax
un ragazzetto che mò sta bannato (o bananato) da prolinux. uno a caso.
concordo con ku.
e pensare che un tempo c'era solo /model 4 /class 4 /model class 4. quello si che era divertente

ora invece pffffff, ne scopri uno al giorno guarda.
Sun Dec 06 09:44:56 CET 2009 KU
"Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti."
Arthur Schopenhauer
Sun Dec 06 18:58:05 CET 2009 daxKU
"Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti."
Arthur Schopenhauer
ma questa è una frasONA!!!
Mon Dec 07 15:15:59 CET 2009 TheRock
Che bello...ora potro dimostrare, con il nuiov trem...che non aimbotto =)