Prolinux out of time
Thu Dec 17 21:01:48 CET 2009
Thu Dec 17 21:01:48 CET 2009 Briareos
In pochi giorni finira' il periodo prepagato del pro, visto che ultimamente il provider non si e' rivelato particolarmente brillante pensavo di spostarlo altrove.
Se avete dritte sul possibile futuro provider ( cerco un vps ) fate un fischio. Altrimenti a giorni provvedero' a spostare su un host di test alternativo ( non so ancora esattamente cosa ).
bb
Fri Dec 18 11:27:11 CET 2009 CoderNeM
Prolinux a parte, Bria, devo farmi il dump del repository. Ma di questo parliamo in separata sede.
Per l'host vediamo un attimo: a me i provider italiani mi stanno sembrando alquanto stronzi e con offerte carissime da paleolitico (come al solito, vorrei aggiungere...)
Fri Dec 18 19:08:45 CET 2009 BriareosSi, dio forse avevo anche trovato un provider con una buona connessione e un'offerta plausibile ma ... vuole l'anticipo di un anno...
Stica, io volevo provarlo prima

Ci sarebbe ovh ( che ti da la macchina fisica a meno di quanto abbiamo pagato il vps ) che pero' sta orribilmente in francia.
Se trovi un provider tettesco va bene 'o stesso, ci sarebbe da provare un po il ping ma il tempo stringe... troppo...
tipo giorni... e tipo... RISPONDEME SU IRC!