Share

Sun Dec 27 22:25:50 CET 2009

Sun Dec 27 22:25:50 CET 2009 dimak
Non si potrebbe togliere di nuovo lo share?? Trovo irritante vedere di botto 3-4 tyrant che appena inizia S3 iniziano a martellare la base umana o 2-3 lucy che sparano a ripetizione per 10 minuti di fila...... Sarà che io sono ancora piuttosto nubbio, però...... Che ne pensate? Ciao e buon anno a tutti.
Mon Dec 28 15:47:10 CET 2009 Er-Gladiatore
:+1:
Wed Dec 30 11:02:09 CET 2009 Briareos
Se c'e la maggioranza no problem, si provvede subito
Wed Dec 30 11:28:03 CET 2009 dimak
Altra cosa....per ora ho inserito il sondaggio solo in area admin, pensate sarebbe il caso di fare un sondaggio generale?? Ciao
Wed Dec 30 12:28:07 CET 2009 Briareos
Mi sono permesso di aggiungere una voce al sondaggio. Personalmente sarei per share off e buona, pero' vediamo che si dice con tutti i parametri. Aprire il sondaggio al pubblico non mi sembra per nulla una cattiva idea P.S: Vota anche tu Dimakkone :)
Wed Dec 30 13:22:41 CET 2009 dimak
Allora direi di fare prima il sondaggio tra admin, se dovessero passare share off o share off/donate on lo rifacciamo anche in area pubblica e vediamo che succede. Giusta l'aggiunta Bria, anche se come te io sono per share off e via.... :) PS: io avevo già votato prima della tua modifica, ora ho rivotato, non dovrebbe aver risommato il voto.....giusto??
Wed Dec 30 13:34:52 CET 2009 CoderNeM
Io sono per lo share OFF. Il motivo lo spiego qui: lo share e' stato pensato per compensare situazioni in cui due/tre nubbi si ritrovano in squadra con uno/due forti. Che succede? Che i nubbi vengono uccisi a raffica, e i forti killano a bestia. Risultato: i forti con armi megapro e difese megapro, i nubbi in maglietta e sparachiodi o coi ragnetti. Direi pero' che adesso, almeno in questa community, parlare di nubberia estrema non ha senso, anche perche' molte persone sono disponibili a spiegare e a concedere training di qualche minuto one-to-one.
Wed Dec 30 14:53:33 CET 2009 Diggs
Votato per "Share off Donate On"!
Wed Dec 30 20:46:09 CET 2009 ghostisback
Share OFF. Quotone x Codernem. Se share e' OFF anche il Donate va OFF in automatico.