Assoldato Blade Dexter Jackson

Mon Jan 18 15:38:40 CET 2010

Mon Jan 18 15:38:40 CET 2010 Er-Gladiatore
Dopo "The Rock e le sue avventure" mi sono stufato, ed ho assoldato questo tizio per trovarlo e dargli una lezione: http://www.youtube.com/watch?v=wgGJB46LoRg Il video è stupendo :love:
Mon Jan 18 17:29:32 CET 2010 tux [ITA]
...Ecco la prova lampante che a gladio piacciono i negroni.
Mon Jan 18 20:22:10 CET 2010 dax
tutti con palle secche e cazzo piccolo! non lo dico perché li ho visti, dico perché prendendo ormoni artificiali le palle non li producono più e si seccano. il cazzo smette di essere stimolato e si rimpicciolisce. occhio se iniziate a prendere sostenze artificiali *,*
Mon Jan 18 22:00:46 CET 2010 MatteuZ
Ah ma Gladio da quel dì che gli si sono seccate le palle..
Tue Jan 19 00:51:56 CET 2010 LUCA-86-ITA
che gay :wink:
Tue Jan 19 01:03:17 CET 2010 Scorpion
lol.. già mi immagino [img:8qkeoqq0]http://faccine.forumfree.net/hippi.gif[/img:8qkeoqq0] [url=http://static.blogo.it/happyblog/super-eroi-falliti/super_heroes_fail_21.jpg:8qkeoqq0]roccia[/url:8qkeoqq0] vs [url=http://static.blogo.it/happyblog/super-eroi-falliti/super_heroes_fail_08.jpg:8qkeoqq0]gladio[/url:8qkeoqq0]
Tue Jan 19 09:33:02 CET 2010 Er-Gladiatore
Sco di sicuro però vinco io xD
Tue Jan 19 19:47:14 CET 2010 KU
Una volta, un culturista venne al campo per giocare con i Grifoni (football americano) di Perugia. La mia prima squadra. Beh... è andato via confuso... non riusciva a capacitarsi del fatto che, non ostante fosse enorme e fortissimo, finiva sempre col culo per terra e il resto dolorante. Mai date tante capocciate e tante botte con tanto gusto. Porello! :lol: E' proprio il caso di dire che l'avemo gonfiato! hihihih :twisted:
Wed Jan 20 10:11:19 CET 2010 Briareos
o l'avete sgonfiato... dipende dal punto di vista :)
Thu Jan 21 02:37:20 CET 2010 dax
che poi bisogna considerare culturista e culturista. ho fatto pesi da 15 a 22 anni non ho mai preso niente e posso dire di avere avuto una sana muscolatura naturale. avevo una certa stazza, bello pieno sia d'avanti che da dietro per dire. ora ho 25 anni e faccio boxe (kick boxing in realtà, ma che io sia un kickboxer è utopia) e che abbia il braccio pesante non sono io a dirlo nonostante un po di anni senza toccare peso. sin dal primo giorno non sono mai stato un vero e proprio principiante. ho sempre combattuto con gli esperti, mi sono subito allenato con loro ed il fisico mi ha retto. fiato botte e tutto, all'inizio mi mancava solo un po di abilità, ma non ero mai un principiante vero e proprio come tanti che ne arrivano che per fare un combattimento anche tra loro deve passare almeno un mesetto. non dico cavolate, dopo 3 allenamenti ero gia li che combattevo sul ring. probabilmente se avessi preso porcherie e fossi diventato più grosso, cambiato sport (per non dire passato a sport vero, vabbè) avrei sicuramente avuto problemi. non so se il tipo di cui parlava ku avesse preso qualcosa, però non è strettamente collegato "gonfio = ciofeca". in genere la muscolatura ti aiuta in qualunque sport tu faccia, eccetto per fantino e simili certo.
Thu Jan 21 13:54:00 CET 2010 or3fixul
dax
bello pieno sia d'avanti che da dietro per dire.
attento alle parole dax :D eppoi perche non puo fare il fantino? uno cosi puo vincere lanciando direttamente il cavallo al traguardo imho una sana muscolatura non puo essere una come quella di sto qua (fa fatica a infilarsi la maglietta). una sana muscolatura non ti impedisce i movimenti. uno puo fare anche 10000 anni di palestra e basta che cosi non ci fiventa (per fortuna), quella non e' salute ne tantomeno forza. E' gonfiore esibizionistico da pasticca. Cio non toglie che vedermi sta versione afro di he-man giocherellare con the rock o seduto ad un tavolo durante una cenetta intima con gladio, non mi dispiacerebbe affatto :mrgreen:
Thu Jan 21 15:56:27 CET 2010 MatteuZ
Vabbè dai questo fa proprio schifo, sembra che gli hanno infilato in culo una pompetta da biciletta e l'hanno gonfiato! Mi da l'idea di muscolo mollo guardandolo...e senza contare il fatto che quello appena smette di prendere tutta quella merda diventa un ciccione schifoso! Se fai pesi senza proteine, pasticche e cazzate simili ci metti molto più tempo a gonfiarti (e no diventi certo così), però poi il fisico che ti sei costruito te lo porti appresso!
Thu Jan 21 17:23:44 CET 2010 dax
lool or3, intendevo petto e spalle. niente va. come non detto. dicevo in generale, rispondendo a ku ed al tipaccio che hanno gonfiato al rugby. non mi riferivo al video. comunque la forza ce l'hai sempre, solo che non sai usarla. anche come nel video, bel bestione eh. il problema è che la forza supera le tue capacità di utilizzo. è un pò come montare il motore di una ferrari in una 126. assai che è potente non può mica correre più di tanto, non è progettata per tutta quella potenza. ricordo di aver visto in un documentario che i primi uomini erano mediamente tanti schwarzenegger. però erano "progettati" per quella massa muscolare. dal naso alla spina dorsale, erano diversi. fino ad un certo limite in un modo o nell'altro dovresti riuscire a gestire tutta quella forza, certo il tipo del video sembra essere ben oltre quel certo limite.
Thu Jan 21 20:50:55 CET 2010 MatteuZ
Senza contare i tumori a grappoli che tra qualche anno quel tizio si ritroverà a causa di tutta la merdaccia che si prende...
Fri Jan 22 09:41:44 CET 2010 KU
Football... non rugby! ;) Il tipo èra, per usare un termine sportivo, legato. Basta fare un confronto con qualunque giocatore della NFL e questo qui sopra per capire la differenza. I receiver sono, in media, dei centometristi neanche tanto mancati. Fanno tempi da nazionale italiana 100m con sei o sette chili in più addosso. Un linebacker è l'esplosione fatta umana. Il tipo di cui parlavo non riusciva neppure ad alzare un braccio nel tempo in cui un qualsiasi linebacker (anche il più nabbo) gli si schiantava addosso asfaltandolo. Provò anche in linea... lì, per lo meno, si deve correre meno... ma anche lì non riusciva neppure ad alzare la testa che si ritrovava 100, 120 kili di noseguard addosso. Puntualmente culo per terra e sguardo perso. Altro episodio. Venne a giocare con noi un americano. Si chiamava Jim Javrosky o qualcosa del genere (aveva un cognome impronunciabile). Fisico dapaura! A ben guardare, però, aveva le ossa piccole. Giocava da dio. Linebacker, running back, receiver... velocissimo e potente. Veniva da Whitewaters, il college. Non era riuscito ad essere scelto per la NFL per motivi non molto chiari. Un giorno, prese un placcaggio di quelli fatti bene, dal linebacker dei Phenix di S.Lazzaro (Bologna). Ginocchio a pezzi e frattura di tibia e perone. Si scoprì che il ginocchio era opera del contrasto con l'avversario... ma che la frattura era dovuta ad un eccessivo sollecito del gemello del polpaccio. Il suo gemello. Della serie: muscoli eccessivi su uno scheletro inadatto. Mai guarito del tutto. Lo sport e il fisico curato sono un'altra cosa.
Fri Jan 22 12:06:08 CET 2010 Er-Gladiatore
Siamo OT ve faccio bannà tutti!!!! :incazz:
Fri Jan 22 14:34:39 CET 2010 MatteuZ
Giusto ragazzi, gladio ha ragione...continuiamo a parlare di omaccioni enormi che si allenano in mutande!
Fri Jan 22 17:47:44 CET 2010 KU
Infatti... quale sarebbe l'IN TOPIC? Che te dovemo da dì... in altre parole? Lo sai che ti aNo!
Fri Jan 22 22:10:46 CET 2010 dax
lol, ok capito. ma tanto con l'offtopic abbiamo fatto un argomento piuttosto che semplcie stronzata che tutti guardano e passano avanti. comunque a me il discorso ossa piccole e grosse non mi è mai stato chiaro. ma non sarà una semplcie carenza di calcio?
Fri Jan 29 21:56:55 CET 2010 Luk
Su ragazzi torniamo In topic ....poi dite che sono banale che dico che è gay.... Provatemi il contrario :) tanto sò che non ci riuscite