Tremulous GPP

Thu Jan 21 17:04:29 CET 2010

Thu Jan 21 17:04:29 CET 2010 Scorpion
E' da un po' di giorni che sto giocando alla nuova versione di Tremulous "1.2" (gpp), e devo dire che ho cambiato opinione, lasciando in parte i pregi o i difetti di tutti i tipi (dove ognuno ha un suo punto di vista), e vi invito a provare a giocare su questa versione, e di certo riuscirete anche voi a cambiare idea. C'è da dire che ormai Trem 1.1 è morto. Ormai ci son si e no 2 server europei che superano i 10 player costantemente, mentre nel prolinux ci sono i soliti 4. Devo dire che nell' 1.2 ,giocando nel server principale europeo, ho notato dei nuovi player italiani e cio' e' bene, oltre Greg e pure un vecchio player la Trota. Ora per grazia ricevuta dai sommi, abbiamo la fortuna di avere un server sull' 1.2, dove si ha un ping migliore, il server ha una linea più "pulita" e sopratutto con unlagged off. Quindi se cominciassimo a popolarlo, oltre ad attirare stranieri, riusciremo pure ad attirare quei nuovi italiani. In fine invito tutti a provare più volte questa versione, e se ci mettessimo d'accordo, potremmo pure organizzare delle serate sul prolinux e mumble. [color=#FF0000:40xrsmfc]ps:[/color:40xrsmfc]potevo riallacciarmi al post di gladio, ma si è andati verso il flame.. quindi ogni cavolata, lamentela del tipo:perchè non si gira.. ma qua ma la, io la trancio via. Per scaricare la versione GPP --> [url=http://tremulous.net/#news_79:40xrsmfc]qua[/url:40xrsmfc]
Thu Jan 21 17:10:27 CET 2010 Briareos
Pollicione su per Sco, la 1.1 l'ho completamente abbandonata, ho giocato un po sulla 1.2 ma ho gettato la spugna vedendo che non c'era nessun italiano. Direi di fissare un paio di date ( o appuntamento settimanale ) per un bel meeting sul serverone GPP /mumble ! Possiamo anche fornire canali mumble per l'occasione.
Thu Jan 21 17:11:03 CET 2010 Gohan
Perchè non fare una clan war ? *non fra due clan, ma fare team A vs team B ad esempio...
Thu Jan 21 18:44:08 CET 2010 dax
io gioco solo a 1.2, negli ultimi due giorni ho fatto due partite ad 1.1 mi è quasi venuta la nausea molto limitato.
Thu Jan 21 19:09:00 CET 2010 GrEg
ho visto dax in game in effetti :D, sta 1.2 è illusoria *_* fai 2000 crediti in 2 minuti e te li tolgono in 10 secondi
Thu Jan 21 22:20:22 CET 2010 CoderNeM
Briareos
Pollicione su per Sco, la 1.1 l'ho completamente abbandonata, ho giocato un po sulla 1.2 ma ho gettato la spugna vedendo che non c'era nessun italiano. Direi di fissare un paio di date ( o appuntamento settimanale ) per un bel meeting sul serverone GPP /mumble ! Possiamo anche fornire canali mumble per l'occasione.
Direi che non appena la configurazione del server si sia stabilizzata, una stanza Mumble pubblica sarà sempre up.