SBANNATELO
Thu Apr 01 20:15:05 CEST 2010
Thu Apr 01 20:15:05 CEST 2010 KiT SlaMMi riferisco sopratutto agli admin della comunity!!! cari admin in qst giorni avete bannato un cosidetto "BINO".Trovatolo x caso in un server a caso avendo visto ke ero italiano ha iniziato a parlarmi!! gli kiesi di fare un 1vs1 e di seguirmi cosi mi tuffai nel mio server preferito"TRIPLEX" vidi ke nn entrava e lo ricercai e mi dixe ke li era bannato! kon la scritta seguente:the rock vai a giokare da un altra parte!!!permanent0". dopo cio io vi kiedo di sbannarlo xke lui nn e' the rock" e nn sa nemmn ke esisteva un italian trem alliance!! ed in game è completamente esperto quindi se nn avete prove skiaccianti ke sia lui!! vi prego di sbannarlo xke sui server italiani ne siamo sempre + poki diamo spazio ai nubbi siamo rimasi solo :il sottoscritto A.k.A kid slam,il caro ghost.noname,ton!,greg,lycan,scorpion,zio indaco,e bamuttone dimenticavo tucs e ispanico!!!qnd fate qualkosa

Thu Apr 01 20:17:54 CEST 2010 KiT SlaMscs li volevo dire !!!:" in game e' completamente inesperto"" sorry

Fri Apr 02 11:56:26 CEST 2010 Briareos
Se non e' realmente lui e' caduto di sfiga in uno degli ex ip di the rock
Fri Apr 02 21:34:59 CEST 2010 ghostisbackFatti dire il suo ip e cerchiamo di fare qualcosa. Mi spiace sia capitato la' in mezzo

Sat Apr 03 11:56:00 CEST 2010 Dang3r
piccolo ingenuo...
Sat Apr 03 14:18:31 CEST 2010 tonicmq ora puo entrare nel server triplex..ma ha ip ke comanda i players...quindi joker..gli ha detto ke se nn se ne andato lo kikkava..e adesso nn so dove sia sperduto xD...cmq nn è the rock...e ha una voglia di gioka con un suo amico zack...percio cerchiamo di risorvere il problema!..by ton!..saluti tnt xD..kid

Thu Apr 08 10:24:04 CEST 2010 Briareos
.... ..... eh?