Sat Apr 03 15:49:22 CEST 2010 daxoh innanzitutto ciaobbelli! era da un po che mancavo, sto giocando moltissimo sul gpp, in genere mi diverto a rompere i maroni ai builder incalliti che stanno sul CZ c'è unlimited bps, gente abbastanza nubba ma ogni tanto c'è l'uomo che fa la differenza.
ambè, il motivo che mi porta a scrivere è le mappe, ma come cavolo è che su moltissime mappe assurde da castle a bhò, non mi viene manco una, ci sono sempre texture mancanti? soprattutto a me da fastidio non joino, ma gli altri se ne fregano o non hanno difetti? ho provato a chiedere ma mi cagano a spruzzo. una volta un tizio mi rispose le texture venivano da una certa mappa vattelapesca beta1 provai a cercarla su questo sito
http://maps.randomkeywhacking.com/index ... ction=base
ma niente. di sta beta1 proprio non c'è traccia. io pensavo che forse era questione di (se non dico cazzate) impostazioni lato server del trem1.1 (forse qvm mi pare) che su gpp si cazza con alcune robe usate nelle mappe ma non ci capisco granché (per non dire un cavolo) quindi non so. vorrei solo avere le texture,
c'è un modo per capire che dipendenze di mappe ci sono su altre?
su gpp sta capitando abbastanza spesso, devo dire che con le mappe di ghost fila sempre liscio tipo mò si sta giocando spesso sciardinu nata su trem1.1, come pure tutte le paint girano bene. però questa castle (mappa noiosa lamera etc ma giusto per fare un esempio) non si vedono molte cose come le mura esterne della casa, l'interno dell'astronave, i lumini all'interno della casa e forse qualcos'altro.