Che gente dai comportamenti insoliti e *STUPIDI*

Sat Apr 03 19:22:55 CEST 2010

Sat Apr 03 19:22:55 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
Oggi sabato 03/04/2010 il sottoscritto Lycanthrope stavo giocando nel server Triplex. Le Team erano predisposte così: Alien Human KiDSlaM (lvl2) ton! (lvl2) Cocobooster (pippanabbo) Lycanthrope (lvl2) Danew (pippanabbo) Durante lo svolgimento del gioco gli Alin erano in vantaggio quando ad un certo punto sto Cocobooster se ne va. Io stavo tranquillamente buildando mentre "ton!" cambia team e joina Alien. Io e sto Danew ke eravamo ad hs1 stavamo camperando quando ad un certo punto arrivano un Tyrant e un Goon. Poichè ho pensato che vincere era impossibile ormai ho aperto la console e digitato "!specme". A questo punto sono partite una serie di minaccie da parte di ton! il quale ha detto: "joina o ti kikko" e ovviamente io o detto ke era innutile ormai giocare; così ton!, mettendosi daccordo con KiDSlaM hanno fatto un callvote kickandomi! Il punto è che non fa niente se per due minuti non ho giocato, ma il comportamento assunto da player che " HANNO MINACCIATO" e in un certo senso "COALIZZATO" x il kick di un player mi ha dato molto fastidio. Forse sto esagerando a fare un post x una sciocchezza simile, ma io penso che sia necessario prendere provvedimenti perchè non è possibile che se uno si rifiuta di giocare viene Kickato! Bah e pure pensavo ke ton! fosse una persona + affidabile ed ero anche daccordo per il suo passaggio a lvl3, anke se penso che un potere del genere nelle sue mani non sia tanto sicuro; vabbè poi questa è una cosa per la quale non posso dire niente; è normale che poi se ci sono elementi del genere nessuno viene a giocare nel Server ITA! perchè a nessuno piacerebbe essere minacciati...Vabbè concludo col dire che poi questa storia va avanti da giorni e Bamuth ne sa qualcosa, cause toni + volte ha minacciato players di KICK...Ciaooo Fate quello ke volete....M;a penso ke dobbiate fare qualcosa x evitare di perdere player, me compreso,!! Che brutta Storia, pensavo di andare a divertirmi e invce guarda ...Cya!! ;)
Sun Apr 04 12:06:31 CEST 2010 Dang3r
ti sta bene! meritavi il ban....fortunato che non c'ero io... secondo me: abbandonare il team soltanto perchè stai perdendo è da vigliacchi e player niubbi; il kick "COALIZZATO" è stata una ca**ata; rilassatevi, che quando torno a giocare non voglio sentire niente anche perchè non ho tempo da perdere e mi dovete far vincere!
Sun Apr 04 13:00:19 CEST 2010 KiT SlaM
do ragiuone a dang3r e poi prima di scrivere le cose informati andarsene dal game mentre si perde se tutti giokerremo kosi saremmo una manika di nabbi vergognati!!!mauahaah kon qst post cosa volevi fare!!!! :lol:
Sun Apr 04 13:00:19 CEST 2010 KiT SlaM
do ragiuone a dang3r e poi prima di scrivere le cose informati andarsene dal game mentre si perde se tutti giokerremo kosi saremmo una manika di nabbi vergognati!!!mauahaah kon qst post cosa volevi fare!!!! :lol:
Sun Apr 04 13:09:24 CEST 2010 KiT SlaM
e poi la partita si combatte fino alla fine se nn la vuoi giocare nn la inizi proprio!!!prima di giokare nei server italiani fatti un buon mese di game nei server x nuovi players cosi impari qualkosa li invece di rompere con il tuo allenamento visto ke sul triplex si gioka e nn ci si allena !! poi dimenticavo i tuoi screenschot e le tue nabbezze qnd eri tyr ed io e ton! SOLO AD HAS 1 mi sembra ke io e lui nn abbiamo mai abbandonato la partita e anke se abbiamo preso kills siamo paxati per buoni players no koe nabbi ke fanno"!specme" solo x aver fatto qst forum dovresti aver il name speciale di pippone nabbo!!
Sun Apr 04 13:42:33 CEST 2010 esty
1) dio banano scrivete in italiano. 2) se vuole emoquittare sono problemi suoi. 3) Kit slam usa il tasto edit e non fare 3 post consecutivi. 4) danger noob.
Sun Apr 04 14:31:48 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
@Danger: Posso essere anche vigliacco e niubbo ma la prima cazzata l'ha fatto ton! perchè non si abbandona un team durante lo svolgimento del gioco e vito che lui ha cambiato team perchè io non dovevo fare !specme? Siamo nella stessa posizione (io e ton!) anzi l'errore l'ha fatto prima lui , nel cambiare il team durante la partitA...Grava ancora di più il fatto della minaccia, e poi parli proprioo tu Dang3r che un caratteraccio da come ho potuto vedere in gioco anche se nn penso ti ricordi di me. Sei scontroso e Arrogante e soprattutto on puoi bannare! la gente perchè si rifiuta di giocare, è niubba o vigliacca :x @kitslam: KiD ma lì la situazione era diversa. I team erano già così dall'inizio del match: io A voi H. Se poi voglio abbandonare la partita non sono ca**i tuoi e se sono vigliaco o niubbo non sono ca**i tuoi. PUNTO. @esty: non ho capito il punto 2). xD
Sun Apr 04 14:55:26 CEST 2010 ghostisback
Voi non avete idea delle risate che mi sono fatte co sto post :) 1) Non capisco na mazza del linguaggio SMSsiano con cui scrivono alcuni; 2) Non vedevo un miniflame da tempo; 3) Bella Danger ed Esty; 4) Sono tornato indietro di almeno 2 anni, grazie :) Comunque sarebbe preferibile evitare situazioni simili usando il buonsenso o ,in mancanza dello stesso, mettendosi daccordo prima. Have Fun !!!
Sun Apr 04 16:54:04 CEST 2010 CoderNeM
E aggiungiamo riccamente (visto che è pasqua oggi): o scrivete in Italiano o vi sego il post.... chiaro? :wink:
Sun Apr 04 17:40:22 CEST 2010 ton
salve gente! :D cmq questa discussione si è aperta a causa del mio comportamento..mmmm :?..vorrei dire solo che mario (lycanthrope) non è in grado di giocare nel triplex.Egli gioca e appena inizia a perdere um o alieno si mette !specme..e questo a me da molto fastidio..per quanto riguarda il mio cambiamento di team...non ho fatto niente di male xkè mancava un player alieno poi non sto dicendo di non camperare perchè penso che si possa fare ma iniziare una partita e non concluderla mi da fastidio...io ho il mio atteggiamento ma non kikko gente a casaccio e ho minacciato mario piu di una volta di kikkarlo a causa di questa cosa...e mi è successo 2 volte ed entrare nel server ke mario e kid e mariovs ispanico ke si allenavano e se killavo mario mi diceva porco D** ma va a F*** ed io nn ho fatto il bambino aprendo una discussione inutile...il lv3 nn ce l ho quindi vattene dall'italia..(lyc)..adesso mi so rotto il cazzo discutere sempre con lyc...che alla fine lui litiga sempre con me e kid...(scusate la termologia) :D vado a farmi 1 ora di sonno by by ..buona pasqua a tutti :zzz: :zzz:
Sun Apr 04 17:42:23 CEST 2010 GrEg
Sapevo che saremmo giunti a questo, essendo dark lycantrophe e ton! nel mio stesso clan mi sento in dovere di prendere parola in questo post. Il fulcro principale del problema è la COMPETIZIONE!!!! Conosco bene i ragazzi e so che quando magari ad uno gira bene la serata e comincia a killare...il giorno dopo puntualmente se ne vanta con l'amico (stanno in classe insieme). Iniziato questo circolo vizioso, si arriva a litigi e contrasti come questo post.....Beh noi..o almeno io, nn ci posso fare niente, mettersi in competizione fa parte di noi, e del gioco quindi posso solo chiedervi di limitare di vantarsi con il proprio amico (e parlo soprattutto con gianpaolo aka kidslam xDDD, anche se ultimamente gli altri non sono da meno). Have Fun! :D dai ragazzuoli non mi fate fare brutte figure con la community, discutete chiaramente e non usate termini volgari :tie:
Sun Apr 04 19:16:14 CEST 2010 bamuth (ITA)
tanto se me le fate girare vi kikko a vita..........>.>
Sun Apr 04 22:32:33 CEST 2010 or3fixul
fa quasi piacere vedere sti post Questo poi credo che sia il piu educato e corretto che abbia mai visto (si e' visto ben di peggio su sto forum). quasi un flame da salotto Complimenti a tutti gli interessati per come stanno affrontando la cosa, dei veri signori Mi sembran screzi salutari e (non come critica ma semplicemente per puro dato di fatto), vista l'eta degli interessati, ci stanno tutti, fan parte del gioco, dal mio punto di vista me li godo e lolleggio tutti :D :D sempre e comunque non fatevi il sangue cattivo che comunque e' sempre un gioco, ma mi pare che questo l'avete tutti ampiamente capito la proaggine scorre possente in voi se volete continuare e se non vi disturba mi prenderei la liberta di inserirmi anchio alla caxxo a sparare minchiate anche se non centro un menga :D :D , ma questo si sa e' il bello del trollflaming chiunque e' un bersaglio. attenti alle parole. don't stop the lol PS: attenzione a mantenere la qualita ad un certo livello che non siamo qua a perder del tempo. rammenterei a tutti di non svilire la propria professionalita scadendo in situazioni poco edificanti o di autodenigrazione inconscia. che-senno-celo-dico-a-sco :D
Mon Apr 05 09:00:30 CEST 2010 toni
cmq codernem grazie ancora! :D :)
Mon Apr 05 11:17:31 CEST 2010 CoderNeM
LOL... e di che?? :roll: @ or3: mi mancavano i tuoi interventi :D @ bamuth: la forza dell'admin scorre ormai possente in te... ti ricordi 3 anni fa che ricche risate?? :D
Mon Apr 05 18:27:54 CEST 2010 bamuth (ITA)
Coder se ti riferisci quando avevo l admin e mi mettevo spec per kikkare gente balorda che rovinava il game certo xD
Tue Apr 06 11:02:27 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
LOL Bam!! comunque è Da Notare l'"EGLI" di ton! nel suo commento, sto morendo dalle risate!! ahahahhah
ton
Egli gioca
Ahahahah!! Bella ton!! =D!! riguardo a Greg non ti preoccupare non te le famo fa le figuraccie!! ;)! Coder ma ton! ti ha detto grazie x cosa?? 0.0...ciau :tie:
Tue Apr 06 11:57:00 CEST 2010 dax
fosse il mio il server io a sto darkylpizza lo bannere così al volo, un bel ban ad honorem primo per aver guastato un game secondo per aver rotto i maroni al mondo con le sue lagne.
Tue Apr 06 21:35:36 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
dai dax non dire ste cose, il problema è che prima che ton! abbandonasse gli Human c'era solo Kid di là. il punto è: perchè lasciare gli human x andare alieni se le squadre erano gi stabilite così dall'inizio?? secondo punto @dax: non ti ho chiesto niente, e comunque potresti essere anche più cortese con la gente che non conosci...vabbè Cya P.S.: Qualche admin che locka il Post please?? Cya :tie:
Wed Apr 07 14:02:28 CEST 2010 LUCA-86-ITA
i bambini xD
Fri Apr 09 08:58:44 CEST 2010 dax
bhò, ti ho detto che sul mio server non ce la farei giocare gente che si comporta così. hai abbandonato perché eravate spacciati, perché non un lanci un voto di admin defeat o un draw? non ha senso spectare, quindi rosicavi quindi io ti banno se c'ho i poteri. non volevo sembrare antipatico, ma io la penso così. il 3rd intero la vedo come una lagna tipo bimbi con la mamma, e anche questo è una cosa che penso. magari la prossima volta pensaci meglio, ha senso addirittura pensarci ed aprire il 3rd? chi è davvero in difetto? perché non chiamare la ragazza e andarsi a fare una chiantella? senza offesa.
Fri Apr 09 21:29:01 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
@dax: potresti ripetere il tutto, non ho capito molto, anzi niente =D. @Luca-86-ITA: LOL!! :tie:
Sat Apr 10 00:27:48 CEST 2010 Dang3r
DaRkLyCaNtHRoPe
...poi parli proprioo tu Dang3r che un caratteraccio da come ho potuto vedere in gioco anche se nn penso ti ricordi di me. Sei scontroso e Arrogante e soprattutto on puoi bannare! la gente perchè si rifiuta di giocare, è niubba o vigliacca :x ...
IO PUO'!!!
esty
4) danger noob.
ti aNo Esty!
Sun Apr 11 10:31:12 CEST 2010 toni
ciao! scusate se rispondo ora ma nn è ke ci sto molto sul forum :) cmq grazie di avermi sblokkato il nick xkè nn mi faceva entrare...:) la password non l ho cambiata penso che non ci sono problemi :D