Due problemucci

Fri Jul 30 13:58:45 CEST 2010

Fri Jul 30 13:58:45 CEST 2010 d31
Salve a tutti.. Ultimamente ho ripreso a giocare a trem, trovando fin dall'inizio due problemi.. [color=#00FF00:16hlhtyu]La scheda video non era aggiornata.. e per questo ricevevo come problema ''Cannot open GL subsystem". Una volta aggiornata la mia ATI RADEON, il problema si presenta alla voce ''Brightness'' del menù di trem. La luminosità, seppur la barra sia al massimo, è molto bassa. Ho provato con lightmap.. ma vorrei trovare una soluzione che mi permetta di usare le textures e di ottenere una discreta luminosità. R_gamma 1 funziona. Con r_gamma 2 ricevo un errore. [/color:16hlhtyu] Risolto. Mi è bastato selezionare ''compatibilità'' e fare partire tremulous.exe con compatibilità windows xp sp3 Il secondo problema riguarda i bind. Ho un autogen.cfg nel quale ho messo al suo interno i due codici [code:16hlhtyu] bind F5 "team aliens;wait;exec aliens.cfg" bind F6 "team humans;wait;exec humans.cfg"[/code:16hlhtyu] Nei due file cfg (alien.cfg e humans.cfg, per l'appunto) ho inserito a loro volta: [code:16hlhtyu] bind F5 "exec aliens.cfg" bind F6 "exec humans.cfg"[/code:16hlhtyu] Adesso, il problema si presenta al momento in cui entro in qualsiasi server: Viene caricato immediatamente il file humans.cfg. Premendo F5, inoltre, non riesco a caricare il file aliens.cfg Potreste aiutarmi? :-) Dario.
Sat Jul 31 00:35:40 CEST 2010 d31
Ok facciamo finta di niente ho risolto :D
Sat Jul 31 10:37:48 CEST 2010 ghostisback
Hai fatto tutto da solo xD
Sat Jul 31 11:32:32 CEST 2010 d31
Praticamente.. XD