questione marinelli..importante
Sat Sep 04 12:35:41 CEST 2010
Sat Sep 04 12:35:41 CEST 2010 KiT SlaMParlo in nome di therock che chiede se e' possibile rivedere il suo ban. Lui sie e' pentito dei fatti che ha commesso in passato e chiede scusa nei confronti di tutta la community e gli amministraotri. Forse e' troppo tardi per far cio' ma e' sempre meglio tardi che mai. Egli ammette di aver avuto dei comportamenti sbagliati verso alcuni amministratori, soprattutto briareos, e di aver usato dei trucchi all'interno del gioco. Egli dice di non usare piu cheat ed io confermo. Vogli anche dire che egli e' cambiato rispetto ad 2 anni fa. Ora e' piu maturo e ha capito che usare cheat porta solo a danni e diventare un giocatore forte ma con cheat non ha senso. Anche ghost puo confermare il suo cambiamento in quanto therock ha giocato spesso sul triplex grazie al suo permesso. Io Kid vi chiedo di dargli un'altra possibilita, tutti la meritano e' umano sbagliare. Therock mi ha chiesto di scrivere gentilmente questo post ed io l'ho fatto. Egli mi ha detto che qualunque decisione prenderete non fara' piu evasioni di ban e anzi, se deciderete di bannarlo egli verra appositamente su utti i server ita per farsi bannare definitivamente con un subnet ban. Lui vuole solo che discutiate della sua situazione. Ormai sono passati due anni..
Grazie Per la lettura KidSlam in nome di Therock.

Sat Sep 04 12:37:40 CEST 2010 tonPer me va bene!!!!

Sat Sep 04 14:33:22 CEST 2010 tonKiT SlaM
ton
Per me va bene!!!!

come se foxe un admin!!!!

muahahaha

Sat Sep 04 14:58:17 CEST 2010 or3fixul
con i cheat non si diventa un giocatore forte. Come quelli che bevono perche dicono che poi e' piu facile approcciare le ragazze; non si diventa piu masticafighe, si diventa alcolizzati.
Un subnet ban come soluzione potrebbe tirare in mezzo tutti i suoi vicini di casa che magari neanche conosce e che comunque non centrano un menga.
non e' che voglio fare il polemico eh, per me tutti possono giocare, tanto io non cho i poteri e anche volendo non posso farci nulla.
a scrivere 2 belle righe di promesse sogni e garanzie di autoflagellazione son buoni tutti (comunque, per il solo fatto di averlo fatto (?!?!) the rock a kit gli devi qualcosa, che si espone al posto tuo)
il problema e': le seconde possibilita son sempre state date a tutti qua dentro (e spesso anche le terze). Quando si arriva alle quarte giustamente agli admin e a motli altri giocatori cominciano a girare seriamente. Tutte le volte che son successe cose simili, i coinvolti si son profusi in belle parole sul forum ma spesso poi nei fatti han mandato tutto a puttane.
In casi simili ----> ban a 360 gradi dappertutto, fuori dalle palle senza se e senza ma. E' l'unica soluzione.
concludendo
therock se torni vedi seriamente di non fare piu minchiate, alla peggio verrari ri-escluso come ora. cosa che magari puo interessarti di piu e' che se ri-sbaglierai verrari ri-taggato da tutti come uno scassapalle ancor di piu di come molti ti considerano grazie alle situazioni che hai creato. E' nel tuo interesse, vedi te se ti fa piacere che della gente ti consideri tale.
Cosa ancora piu importante, hai tirato in mezzo kit, ovviamente nel caso peggiore lo sputtanamento resta comunque sempre il tuo, ma se kit e' un tuo amico allora lui sara giustificato a pensare "mmm, bell'amico che mi ritrovo". vedi te.
non capiro' mai che gusto ci possa essere a fare minchiate di questo calibro; visto che li conosci, avrai visto che kit, ton! e tutti gli altri si divertono ugualmente anche senza fare quello che hai fatto tu, non capisco dove possa essere il guadagno aggiunto dalle tue azioni.
senza cheat chiunque puo diventare pro e nessuno puo piu dirgli un caxxo perche i fatti stan dalla sua.
usare i cheat e' come cagarsi addosso in piazza.
bella kit
bella ton!
Sat Sep 04 15:42:37 CEST 2010 KiT SlaMSagge parole....bhe' ora la decisione resta agli admin..concordo pienamente con or3

Sat Sep 04 23:56:00 CEST 2010 Er-GladiatoreThe Rock delega sempre altre persone a parlare al suo posto...non sarà mica un timidone

Sun Sep 05 12:01:53 CEST 2010 KiT SlaMEr-Gladiatore
The Rock delega sempre altre persone a parlare al suo posto...non sarà mica un timidone

!!!!LOOOOL!!!!!!

Sun Sep 05 12:02:22 CEST 2010 ghostisback
se ne discutera' in settimana, e comunque sono da apprezzare (leggi ore-sudore) kit e toni che lo stanno aiutando nonostante i suoi trascorsi.
Have Fun !!!
Sun Sep 05 12:04:27 CEST 2010 KiT SlaMghostisback
se ne discutera' in settimana, e comunque sono da apprezzare (leggi ore-sudore) kit e toni che lo stanno aiutando nonostante i suoi trascorsi.
Have Fun !!!
Dopo tutto e' sempre un amico...anche i mafiosi prima o poi si pentono no...?
Mon Sep 06 19:52:43 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
Io sono di parte...per me federico aka therock è cambiato e ha smesso di cheattare...
Tue Sep 07 02:41:49 CEST 2010 LUCA-86-ITADaRkLyCaNtHRoPe
e ha smesso di cheattare...
speriamo bene e meno male.........
Thu Sep 09 00:22:36 CEST 2010 CoderNeME mo Quagliarella chi è? TheRock?
Facciamo così: io aspetto 24 ore, poi metto mano agli IP. Se scopro che Quagliarella è TheRock, KiT si prende il permaban... ok?
SE PERO' nel frattempo mi arriva un bel PM dove Quagliarella mi dice chi è (o lo scrive sul forum), niente ban e vediamo pure cosa si può fare per la roccia.
Ormai lo sapete che se dico "metto mano agli IP", qualcosa esce sempre fuori... vi ricordo che ho 4 anni e passa di partite loggate su prolinux e 2 anni su MxB, per non parlare dei Wraths, a cui posso accedere ai log per cara intercessione del proprietario. E' facile incrociare IP sul forum con IP sui server....

Ci siam capiti...
Thu Sep 09 11:36:34 CEST 2010 KiT SlaMCoderNeM
E mo Quagliarella chi è? TheRock?
Facciamo così: io aspetto 24 ore, poi metto mano agli IP. Se scopro che Quagliarella è TheRock, KiT si prende il permaban... ok?
SE PERO' nel frattempo mi arriva un bel PM dove Quagliarella mi dice chi è (o lo scrive sul forum), niente ban e vediamo pure cosa si può fare per la roccia.
Ormai lo sapete che se dico "metto mano agli IP", qualcosa esce sempre fuori... vi ricordo che ho 4 anni e passa di partite loggate su prolinux e 2 anni su MxB, per non parlare dei Wraths, a cui posso accedere ai log per cara intercessione del proprietario. E' facile incrociare IP sul forum con IP sui server....

Ci siam capiti...
haahahaah...ma che dici...quagliarella e' antonio ita...si vede che manchi da parecchio in game...tutte ste minacce cosi' ill'improvviso...quando quagliarella sa a stento cosa e' trem!!!

Thu Sep 09 13:00:59 CEST 2010 tux [ITA][OT]
Troppo bello coder che inizia ad incazzarsi con l'avatar sempre sorridente. E se fosse dinamico, con una faccia da FUUUUUUUU- quando si incazza, sarebbe il top

[/OT]
[IT]
Ban più, ban meno... Se cheatta/insulta di nuovo però non ci sono santi che reggono. Anche se è "solo un gioco".
[/IT]
[EN]
More ban, less ban.. If he cheats/insult again there won't be saints who will keep it.Even if it is "only a game".
[/EN]
(

)
Sat Sep 11 09:47:50 CEST 2010 GrEgNon conosco tanto bene rocco per dire che non aimbotta piu` ma nemmeno per dire che aimbotta ancora

! Buona fortuna a rocco. =)

Wed Sep 29 14:35:50 CEST 2010 KiT SlaMBhe' e' passato un po' di tempo da quando ho postato...Ma non vedo risposte concrete che mi facciano capire come andra' a finire con sta questione!

Wed Sep 29 15:07:10 CEST 2010 Scorpion
Per conto mio sul triplex non entrerà.. questo è certo.
Wed Sep 29 16:19:30 CEST 2010 KiT SlaMEh vabbè

Wed Sep 29 19:25:14 CEST 2010 Er-GladiatoreScorpion
Lui si che è un'uomo

Wed Sep 29 20:42:07 CEST 2010 KiT SlaMEr-Gladiatore
Scorpion
Lui si che è un'uomo

Fri Oct 01 13:40:50 CEST 2010 VanxKiT SlaM
Bhe' e' passato un po' di tempo da quando ho postato...Ma non vedo risposte concrete che mi facciano capire come andra' a finire con sta questione!

è perchè stavano aspettando di parlarne con me che son tornato da poco dalle vacanze...
la mia opinione vale un bel 50 % sul verdetto finale...
Fri Oct 01 14:25:08 CEST 2010 Gohan
Sborone d'un Vanx...
Sat Oct 02 15:44:55 CEST 2010 KiT SlaM
è perchè stavano aspettando di parlarne con me che son tornato da poco dalle vacanze...
ESIBIZIONISTA!!!!
Sun Oct 03 13:08:54 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPeKiT SlaM
ESIBIZIONISTA!!!!

KID SEI UN FAIL NATO!
Sun Oct 03 15:16:19 CEST 2010 KiT SlaMMa no
!!!!!!!

Sun Oct 03 17:02:40 CEST 2010 Vanx
Manco quotare decentemente!
ROTFL
Sun Oct 03 17:16:18 CEST 2010 Gohan
Resti comunque uno sborone...
Mon Oct 04 13:03:32 CEST 2010 KUSarebbe bello se un ban fosse servito a qualcosa.
Tipo: gioco, mi diverto e non ho bisogno di essere il più figo per farmi delle belle partite.
Speriamo...

Mon Oct 04 14:47:17 CEST 2010 KiT SlaMVanx
Manco quotare decentemente!
ROTFL
ecco.....

Tue Oct 05 10:26:09 CEST 2010 Diggs
In futuro nel Triplex verrà inserita la [size=200:2qptnbxm]BANHAMMER MOD[/size:2qptnbxm] ossia una mod in cui gli admin avranno le sembianze di Space Marines al posto dell'anonimo marine che tutti conoscono.
Ad eccezione di Scorpion che sarà un seguace di Slaanesh.
Tue Oct 05 14:19:55 CEST 2010 GohanDiggs
Eretico...
Tue Oct 05 15:32:11 CEST 2010 KiT SlaMDiggs
In futuro nel Triplex verrà inserita la
[size=200:eh0k3ff0]BANHAMMER MOD[/size:eh0k3ff0] ossia una mod in cui gli admin avranno le sembianze di Space Marines al posto dell'anonimo marine che tutti conoscono.
loooooooool

Sat Oct 09 11:46:48 CEST 2010 CoderNeM
Dopo aver discusso in privato, abbiamo tolto il ban sui server a TheRock... Mi raccomando!
Sun Oct 10 12:20:48 CEST 2010 KiT SlaMOk...

Mon Oct 11 12:06:39 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
LOL! Io sono il seguace ti Slaanesh, Diggs è un mio seguace e Blizz è un ga
rante dell'ordine <.<
Mon Oct 11 14:05:46 CEST 2010 Gohan
\me banna Lycan