ma come devo fare?
Mon Oct 04 13:40:13 CEST 2010
Mon Oct 04 13:40:13 CEST 2010 dax
vi scrivo non per il mio ego di far sapere che c'ho i poteri, ma per un pubblicato ufficiale agli italiani che giocano sul server gpp di rota: avete rotto il cazzo coi messaggi privati durante il game. da quando qualcuno ha scoperto che c'ho un livello alto di amministratore li sopra non c'è un game che non ricevo qualcosa in privato (oddio, diciamo su 3 partite c'è sempre una con pm), e mi chiedono livello mi chiedono addirittura di fargli un server, poi mi danno le ordinazioni tipo pizzeria "allora dax fai un server chiamalo in questo modo mettiti la tag nel nick e poi vieni su msn"... che altro un espressino freddo? vengo a fare le pulizie al vostro portone che ne so una spazzata giu per strada? ma lol.
prima di tutto non posso darvi il cazzo di livello sia 1 che 2 che 3 che 0, piuttosto posso bannarvi se non la piantate. e non mi spiegate la sintassi per dare il livello perché NON HO PROPRIO IL CAZZO DI COMANDO PER DARLO.... e ringrazio rota per non avercelo dato, sai che noia se ce l'avevo! la gente credo che non lo do perché mi diverto a non darlo, mi chiamano mi dicono "sono tuo amico" con nick sconosciuto cmq a fiducia va, oppure "poi te lo do sul server $qualcosa" dove $qualcosa è un server mai visto, chissà a casa di chi sta, chissà che provider del cazzo usa, che altro fatemi pensare.... ah "sono il fratello di $tizio" dove $tizio mai visto prima. oh insomma di tutti i colori, se ne inventano una ogni giorno... quasi quasi uno di sti giorni chedo a rota di greppare sui messaggi privati che ho ricevuto vi faccio fare due risate. ah poi, io sto giocando sto in piena attività spesso capita proprio durante un rush o una lotta contro tyrant/bsuit cazzo ne so, e mi chiamano mi fanno "andiamo sul server $qualcosa ad allenarci" ma lol, non vedi che sto bene qua sto giocando?
in conclusione: italiani smettetela di cagare il cazzo a dax, tanto dax non ha il cazzo di comando per dare livelli, e non ha neanche un server per farvi giocare e soprattutto non vuole entrare in alcun clan del cazzo. sta bene così.
Mon Oct 04 13:58:44 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPeLOL Bella discussione veramente, ca**o devo fare un ca**o di tema del genere, ca**o! Comuque io non gioco sul gpp quindi non so come posso aiutarti, mi dipsiace

Mon Oct 04 17:32:52 CEST 2010 dax
che sfogo e sfogo, seeh. non mi conosci per niente io me la rido invece quando vedo queste cose. ho pensato di scrivere qua anche perché era un po che non mi facevo vedere, e poi perché ero sicuro che chi mi fa i pm in game avrebbe letto e capito una volta per tutte la cosa.
Mon Oct 04 17:50:43 CEST 2010 GrEgdax
che sfogo e sfogo, seeh. non mi conosci per niente io me la rido invece quando vedo queste cose. ho pensato di scrivere qua anche perché era un po che non mi facevo vedere, e poi perché ero sicuro che chi mi fa i pm in game avrebbe letto e capito una volta per tutte la cosa.
hai dimenticato c***o
Mon Oct 04 23:40:50 CEST 2010 LUCA-86-ITA
[img:n5m37vvn]http://www.emoticonvillage.altervista.org/_altervista_ht/Testuali/risate-lol/EmoticonVillageRisateLOL%20(32).gif[/img:n5m37vvn]
Tue Oct 05 10:23:33 CEST 2010 Diggs
Fai come me, gioca a [size=200:2gl80tpl]BANHAMMER[/size:2gl80tpl].
Ho risolto parecchie cose e vivo più felice!
Tue Oct 05 12:48:47 CEST 2010 BriareosEh.... ci facciamo sempre riconoscere... e' un po che manco da questo forum ma vedo che le abitudini non cambiano mai eh?
Se solo si rendessero conto che avere un livello su un forum non e' "essere figo" ma prendersi delle responsabilita' non lo chiederebbero.... ma forse e' chidere troppo

Comunque Dax, come va la gpp? E' attiva? ( ma soprattutto quando e' che la fanno diventare stabile??? )
Magari uno di questi giorni faccio un giro esplorativo

Tue Oct 05 14:08:43 CEST 2010 or3fixul
un caffe leggermente alto, grazie.
Tue Oct 05 21:07:12 CEST 2010 tonBè che dirti...non lo conosco nemmeno il server c***o!

Wed Oct 06 18:09:20 CEST 2010 CoderNeMWoot!!
W Dax! Peccato, se era il prolinux, da quel dì che avresti avuto l'autorizzazione al kick ...

Sun Oct 10 15:50:27 CEST 2010 dax
@coder sono autorizzato a tutto, anche al ban. però non mi va di usare i "poteri" per queste cose, non ne vale la pena.
@brios il gpp è sempre li, saranno due mesi che non modificano il gameplay penso che ormai sia stabile.
Mon Oct 11 02:49:45 CEST 2010 Briareosdax
@brios il gpp è sempre li, saranno due mesi che non modificano il gameplay penso che ormai sia stabile.
O se lo sono dimenticato

Hanno paura di creare una sequenza di disgrazie a catena rilasciando la 1.2

Mon Oct 11 12:10:43 CEST 2010 DaRkLyCaNtHRoPeBanniamo Diggs perchè Banhammer ha rotto il cazzo! u.u

Thu Oct 28 00:36:48 CEST 2010 dax
comunque mò se fate i buoni, vi scegliete un nick come cristo comanda ve lo tenete e magari mi dite qua che nick avete vi posso dare il livello 1 visto che ora ci hanno dato il comando per dare i livelli 1
lol brios, si in effetti non è una ipotesi da scartare. il gpp sempre la sta, è rota che sta giocando con il qvm. adesso il server è cambiato, e non è più bp illimitati anche se si chiama quasi come prima