FARKAS
Thu Nov 11 13:44:40 CET 2010
Thu Nov 11 13:44:40 CET 2010 KU
Hum... da quando a questo gioco si pretende che gli alieni non attacchino la base umana?
Farkas... gli insulti che mi hai mandato quando ti ho arato la base te li riprendi tutti.
Eravate con i luci in tunnel... io col dreccio. Divento goon... e siccome voi, esimie testine di minchia, non avevate buildato, non avrei dovuto attaccarvi la base?
Da quando?
Impara a perdere con tranquillità, FARKAS. Sei un rosicone senza limite.
Ah... e fallito sarai te!
KU
Thu Nov 11 14:08:31 CET 2010 KiT SlaM
o.0
Thu Nov 11 14:28:17 CET 2010 Syberius
just a Game....have fun!!!
Thu Nov 11 14:32:15 CET 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
Syberius
just a Game....have fun!!!
Thu Nov 11 14:50:39 CET 2010 KU
Appunto!
Just a game.
Dare del "fallito" a me perchè ti ho arato la base...
Meglio perdere con dignità che fare la figura del pirla!
Fri Nov 12 20:59:57 CET 2010 daxku lascia che solo chi conta per te possa insultarti, che ne so coder? tutto il resto è zero. ridici su e amen. tanto spesso chi insulta è gente che nella vita vera ha paura pure della sua stessa ombra. mi insulti in rete? io ci rido, ma rido per davvero. mi insulti dal vivo? ti rompo il muso, ma te lo rompo per davvero, provare per credere. mi sento più malvagio quando lascio credere che loro che insultano stanno avendo la meglio, così si abituano "a vincere" così facilmente e quando ci sarà da incazzarsi dal vivo saranno ancora peggio preparati. cioè se tu rispondi e gli dai pane, gli stai facendo un favore. questo è ciò che intendo, lascia che vincano..falli fare, e riditela

Sat Nov 13 08:01:47 CET 2010 KU
Hai ragione da vendere Dax.
Ma sai perché, dopo tanto tempo, mi sono ritrovato a scrivere un post del genere qui? Perché ci sono rimasto male.
Consideravo Farkas un "amico". Uno che incontro da anni. Uno con cui mi sono fatto anche dei bei games.
Vedere una reazione del genere... vedermi chiamato un votekick da lui, assecondato da ton!, mi è dispiaciuto.
Poi per cosa?
E poi una serie di insulti gratutiti e da nerd...
Ma fatti una risata no? Io e OWL (è vero che la situazione è diversa in questo caso...) o anche altri players non italiani (Last, Doener, chiamavano, e tanti altri, ci divertiamo anche così. Si gioca due contro due. Io mi becco il nabbo della situazione...
Di solito ci si fanno grasse risate!
Vabbè, va!
Pace così!
Hai proprio ragione tu, Dax.
Gli si confonda la percezione di loro stessi.
Besos
Sat Nov 13 15:18:38 CET 2010 DiggsTante sculacciate per FARKAS!!!

Sun Nov 14 10:56:19 CET 2010 KiT SlaMdax
ku lascia che solo chi conta per te possa insultarti, che ne so coder? tutto il resto è zero. ridici su e amen. tanto spesso chi insulta è gente che nella vita vera ha paura pure della sua stessa ombra. mi insulti in rete? io ci rido, ma rido per davvero. mi insulti dal vivo? ti rompo il muso, ma te lo rompo per davvero, provare per credere. mi sento più malvagio quando lascio credere che loro che insultano stanno avendo la meglio, così si abituano "a vincere" così facilmente e quando ci sarà da incazzarsi dal vivo saranno ancora peggio preparati. cioè se tu rispondi e gli dai pane, gli stai facendo un favore. questo è ciò che intendo, lascia che vincano..falli fare, e riditela

Parole sante!

Mon Nov 15 13:41:07 CET 2010 Syberius
Secondo me Dax ha in parte ragione, non credo che serve essere violenti contro un persona che ti insulta. Con questo non voglio dire che devi rispondere agli insulti con gli insulti, ma con un po' di esperienza ho capito che fare a botte oppure rispondere agli insulti non serve a niente, io me ne frego ed anzi, cerco di avere un atteggiamento che possa prevenire gli insulti ma se quansto non dovrebbe funzionare, bhe cerco di demotivare quella persona usando parole forti ma mai insulti o maniere violente.
Mon Nov 15 21:01:26 CET 2010 or3fixulKU
questa e' una questione religiosa, mi dispiace dover essere io a rimarcar la via degli scroscianti flutti
ma ultimamente il gran sacerdote vira latita alquanto
Tu che sei Signore di MiniKU comprendi sicuramente le mie parole, non ho nulla da insegnarti, Maestro. (questa e' una comunicazione tampax, ad uso interno. effettivamente c'e' una qualche latitanza r3v in genere

...ma si sa XD )
in quanto r3v, ricorda e segui sempre la via del salmone
io dico andiamo e nuclearizziamo, e' l'unica certezza.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=WEsbY1-9UYg&feature=player_embedded:1qgtheek]S A L M O N I Z E[/url:1qgtheek]
ghgh
Fri Nov 19 17:45:40 CET 2010 KU
Mon Nov 22 12:54:45 CET 2010 DaRkLyCaNtHRoPe
lol @or3
Mon Nov 22 18:54:03 CET 2010 BriareosHai dimenticato che Ku e' anche l'indiscusso padrone del potente McKungFuPanda!

Salmonize!
Mon Nov 22 22:02:18 CET 2010 DaRkLyCaNtHRoPeMeglio exorc1ze!

Thu Dec 23 15:17:17 CET 2010 viracochaEffettivamente latito parecchio, comunque Ku non ne vale la pena, ridici su come dice Dax e ignora la chat (cosa peraltro che facevo quasi sempre, cagate di Dang3r e Canduz a parte

Detto questo mi spiace per trem ma ultimamente le rare volte che gioco vedo barcate di simpaticoni dalla mira infallibile e dai movimenti iperbolici che mi fanno desistere dal volerci dedicare ancora molto tempo (ormai ne vedo un pò ovunque e non penso dipenda dal fatto che adesso nubbeggio un pò, ma dall'esperienza passata in-game)
Nota a parte: leggevo in un altro post che Gohan parlava di chi era il migliore tra i vecchi giocatori e i nuovi: secondo me non sono confrontabili per 2 motivi:
1) i vecchi player hanno dovuto scoprire tutti i lati oscuri del gioco (i nuovi hanno già la pappa pronta)
2) molti dei nuovi player si sono bindati l'impossibile o hanno client di gioco iperpersonalizzati che fanno discrete porcherie al posto loro (non dico che cheattano però...): ad es. vedere le persone che si bindano lo sblocco dal basilisk in automatico, per chi come me lo usa con discreti risultati diventa piuttosto frustrante vedere che il basi è monco a colpa di bind ad hoc,e vi assicuro che una volta levarsi di dosso i basilisk era un discreto incubo (io e sco ai tempi r3v facevamo cose assurde coi basi)
Per questi motivi ritengo che i vecchi player erano indubbiamente migliori dei nuovi, perlomeno avevo l'impressione che eravamo tutti sulla stessa barca e che la crescita dell'abilità di un giocatore era legata ad una curva di apprendimento più naturale e non con "strani" salti di skill (l'elenco di chi reputo in quest'ultima categoria sarebbe lunghetto)
cercherò comunque in futuro di fare qualche saltino per sentire un pò come va

Tue Feb 08 21:18:54 CET 2011 KU
Vira ha espresso esattamente quanto avrei potuto esprimere io.
Quindi non mi dilungo oltre.
Peer me la questione farkas è chiusa e dimenticata.
Sciocchezze.
Wed Feb 09 17:48:32 CET 2011 SpiderAggiungo il mio commento anche a topic chiuso...spero di non essere linciato per spam
KU
Ma sai perché, dopo tanto tempo, mi sono ritrovato a scrivere un post del genere qui? Perché ci sono rimasto male.
Consideravo Farkas un "amico".
Meglio perderli certi "amici", almeno è saltato fuori com'è prima di diventare un amico senza "". Sono d'accordo con vira...tanto sono solo insulti che passano attraverso uno schermo. Ah, colgo anche quest'occasione per salutarti KU...sei uno dei membri della community che mi era rimasto più simpatico "quite sage".
@or3 sta cosa del salmone me la sono persa
Wed Feb 09 21:09:00 CET 2011 KUGrazie Spider

Sono felice che sia così.
Sat Feb 12 18:14:50 CET 2011 or3fixulSpider
@or3 sta cosa del salmone me la sono persa
esatto
[size=50:10jfg2gq]uuhh quasi necro !

[/size:10jfg2gq]