steam

Wed Jan 05 12:35:16 CET 2011

Wed Jan 05 12:35:16 CET 2011 dax
ma voi esistete? ho visto di sfuggita il clan rev non so dove, lo uso da qualche giorno perché avantieri ho preso half life 1, avendolo ripreso nelle vacanze natalizie e avando visto che su wine va bene ho deciso di prenderlo direttamente. il mio username è rivaldid, il nick è dax. non so bene come funziona, trovatemi se esistete :tie: :tie: :tie:
Wed Jan 05 15:21:17 CET 2011 esty
Abbiamo steam io , viracocha , briareos , krosa , ryek , codernem e qualche altro "gnaro" amico di Briareos. Questo è il link al gruppo r3v [url:y5dt588k]http://steamcommunity.com/groups/r3vclan[/url:y5dt588k] Come giochi di clan abbiamo Company of Heroes , Killing Floor e Battlefield Bad Company 2. Edit : ti ho aggiunto alla lista amici.
Wed Jan 05 17:38:21 CET 2011 dax
ma voi giocate da windows? come faccio ad iscrivermi al vostro gruppo?
Sat Jan 08 14:53:17 CET 2011 Briareos
Drammaticamente si Dax, mi sono dovuto piegare alle leggi del mercato :P Per iscriverti... beh inizia ad aggiungerci su steam, che cosi' ci si tiene in contatto!
Sun Jan 09 11:13:27 CET 2011 CoderNeM
Dai su! :twisted:
Sun Jan 09 22:38:14 CET 2011 dax
capì. e bho vediamo finché wine regge. comunque steam va una favola. ovviamente devo sempre tener d'occhio quartier generale di wine se voglio prendere qualche gioco. ma la maggiorparte dei giochi che ho visto sono tutti gold, solo uno silver. dovrei essere a posto in teoria. voi fate giochi sofisticati? non è roba da wine?
Tue Jan 11 10:14:59 CET 2011 Briareos
Gia', con wine va abbastanza bene, COH ( a dettaglio umano ) e KF non dovresti avere grandi problemi a farli girare su wine, BFBC2 mi sa che e' un po troppo esoso ^^
Tue Jan 11 12:57:11 CET 2011 dax
eh ma non ho capito che giochi hai detto. comunque a me interessano maggiormente vecchi giochi, tipo ora vorrei prendermi un gioco di macchine. ieri ho provato la demo di flatout gira abbastanza bene penso che per ora mi prendo quello. a me piaceva il clone di carmageddon come ti ho scritto su jabber ieri ma evidentemente non eri al computer. quei calascioni non hanno fatto demo come posso provare su funziona bene? stando a winehq è silver e gold però vorrei provarlo prima di acquistarlo....no perché una volta che lo compro e non va bene su wine mi sento costretto a mettere un windows ed a spasciare le mie partizioni per far spazio, du palle. ora sto aspettando qualche buona offerta per hl source ed hl2.
Wed Jan 12 19:23:52 CET 2011 esty
esty
Come giochi di clan abbiamo Company of Heroes , Killing Floor e Battlefield Bad Company 2.
Company Of Heroes : gioco strategico\militare. Killing Floor : gioco FPS cooperativo. Battlefield Bad Company 2 : FPS multiplayer. Come gioco di macchine possiamo consigliarti Dirt 2 o GRID , però sono giochi un po' pesantucci non so se con Wine riesci a giocarci fluido.
Thu Jan 13 11:40:44 CET 2011 dax
ah ok, appena ho due minuti chiedo al quartier generale di wine. ho provato a piratare clutch spettacolo gira una bomba, wine fa dei passi giganteschi in avanti. riflettevo che da quando si sono sbloccati con le infinite 0.99 adesso tutto gira una favola. no comunque vorrei ancora comprarlo clutch, magari attendo qualche offerta anche se la cosa avrebbe poco senso perché non è online quindi pur comprandolo non otterei altro oltre al semplice gioco che gia faccio girare. invece avevo visto flatout che va anche online. vedrò quei giochi di macchine che hai detto tu. quanto a battlefield bad company 2 l'ho sentito nominare spesso da un amico che ci fanno i lanparty vorrei provarlo però come al solito gli manca il cazzo di demo quindi dovrei piratare per vedere se gira bene (che comunque winehq dice è silver che è buono) @brios oh adesso ho collegato il tuo post, fatti un giro su winehq ti stupirai :tie: :tie: :tie:
Thu Jan 13 13:06:40 CET 2011 or3fixul
zomg tutti i r3vvi winzozzati a parte il qui presente Salmon ci punira' per questo wine effettivamente dalla 1 ha cominciato a fare le magolamagamagie, vale sicuramente un tentativo Ma inzozzare il mio nobile saito (il mio pc) con una di quelle luride chiavi di registrazione M$ seppur almeno una crackata MAI! dax, almeno tu! So che l'aver visto cadere il bria nella finestra M$ e' un'immagine spiazzante. So che dopo questo e' forte la tentazione di "# rm -rf /", ma dobbiamo essere piu forti. La notte sento in sogno il brios-hard-disk che soffre e geme; quante volte spinto da questo richiamo ho passato notti intere a pingsweepare intere sottoreti, alla ricerca dell'IP implorante aiuto, per poterlo almeno DDOSsare, per poter porre fine alle sue sofferenze. Linus soffre, mentre Bill Gates se la ride malignamente, tenendo in grembo e accarezzando lascivamente il malfidato Clippy-non-morto.
Thu Jan 13 20:30:48 CET 2011 Er-Gladiatore
or3 mi fai crepare dal ridere!!! Grandissimo xD
Fri Jan 14 01:02:09 CET 2011 dax
ma sei un poeta
Fri Jan 14 14:40:00 CET 2011 or3fixul
eeeeeccccccinquecento messaggi evvaiiiii!!!!!!!!!!
Fri Jan 14 16:24:55 CET 2011 LUCA-86-ITA
or3fixul
eeeeeccccccinquecento messaggi evvaiiiii!!!!!!!!!!
HAhAHAHahahhahaha! Or3...............!
Fri Jan 14 17:54:28 CET 2011 Briareos
Or3 sei sempre il migliOr3! :mrgreen: Purtroppo ho ceduto alla tentazione nel peggiore dei modi, quello ludico :| Avevo visto un barlume di speranza quando avevo saputo che valve lavorava a steam su linux, ma la mia speranza e' stata spenta ed il cedimento e' stato finale. Quantomeno ci gioco solo ... e chiaramente sempre con i guanti di lattice, che non si sa mai che brutte malattie possa trasmettere ;) Ma non temere, lo Sforzo e' sempre forte in me!
Fri Jan 14 19:00:17 CET 2011 Syberius
Anche io ho Steam, vi volevo chiedere a che giochi giocavate...gratuiti o a pagamento?
Fri Jan 14 22:32:47 CET 2011 Briareos
Leggi 8 post sopra....
Sat Jan 15 01:02:09 CET 2011 dax
come gratuiti?
Sun Jan 16 20:04:05 CET 2011 Syberius
Vabe', a volte fanno delle offerte e ti fanno scaricare gratutitamente dei giochi.
Sun Jan 16 20:04:05 CET 2011 Syberius
Vabe', a volte fanno delle offerte e ti fanno scaricare gratutitamente dei giochi.
Sun Jan 16 23:13:48 CET 2011 dax
a figo, non sapevo. io il minimo che ho visto di offerta è stato un gioco col 75% di sconto ma gratis non ho ancora mai visto nulla
Sun Jan 16 23:38:16 CET 2011 esty
Di gratis c'è Alien Swarm e per un periodo di tempo c'è stato anche Portal (ora non più). I giochi di Steam sono TUTTI a pagamento tranne qualche mod di gioco (esempio le varie mod per Half Life 2) , o American's Army 3.
Mon Jan 17 13:10:16 CET 2011 dax
senti carino aliens swarm, poco fa ho fatto una prova stava una tipa che mi parlava non mi è chiaro se fosse un bot o una persona. mi guidava nella missione, o meglio la missione la faceva lei io cercavo di capire come cazzo muovermi. senti io ci giocherei anche, ma due cose: primo la sensibilità del mouse da dove si cambia, secondo voglio la visuale in prima persona con quella dall'alto non mi accocchio. sai come fare?
Mon Jan 17 19:36:04 CET 2011 Briareos
Il gioco e' cosi'.
Tue Jan 18 11:36:24 CET 2011 dax
allora niente. peccato però.
Tue Jan 18 12:21:21 CET 2011 LUCA-86-ITA
dax
allora niente. peccato però.
uffi infatti anch'io gioco alien swarm xD e sto cercando capire >_>
Thu Jan 20 21:52:49 CET 2011 Diggs
Avevo capito steampunk. :umh:
Thu Jan 20 23:20:28 CET 2011 dax
hai finalmente dato un nome a ciò che vedevo nel videogioco bioshock! (e non solo)
Fri Jan 21 13:03:36 CET 2011 Briareos
Non steampunk in questo senso :D [img:2npey45w]http://steampunkworkshop.com/images/M19.jpg[/img:2npey45w]
Fri Jan 21 18:23:59 CET 2011 dax
questo è niente!!!! se ti fai un giro su bioshock rimani a bocca aperta. mazza! che cazzo di gioco. alla prima offerta me lo compro, mo sta 20 euri
Fri Jan 21 18:58:50 CET 2011 Gohan
Bioshock 1 o 2?
Fri Jan 21 19:35:17 CET 2011 esty
Arrivi tardi dax a dicembre avevano messo Bioshock 1+2 a 15