Un saluto

Tue Jan 25 22:20:15 CET 2011

Tue Jan 25 22:20:15 CET 2011 Spider
Oggi, a caso, mi è venuto in mente di tornare indietro coi tempi e farmi una partitina a tremulous...ovviamente mi è tornato in mente capponcino. Mi sono anche riletto i vecchi post e ho pianto dal ridere xD, seriamente codernem e altri hanno avuto una pazienza pazzesca perdonatemi. Per il resto auguri a tutti (anche se in ritardo) per le feste e gratz per il 3° anno del sito! P.S. Sono al 4° anno di informatica alle superiori, mi sono reso conto solo da 2 anni cosa vuol dire programmare (se posso azzardare a definirmi un programmatore). Oggi stavo sbroccando con il java, da errori impossibili tipo mancanza del main etc... e assembler non parliamone neanche, tutte le codifiche per i comandi che per fare una or tra 2 dati devi piangere in cinese. Capisco coderNEM e compagnia, un temp sembrava tutto più semplice rofl.
Fri Jan 28 21:58:47 CET 2011 DaRkLyCaNtHRoPe
Bentornato, si ma avere il nome Spider e la foto di un Serpente non ha prezzo XD :lol: :lol:
Fri Jan 28 22:38:09 CET 2011 Gohan
Aaaah se ci fosse il "mi piace" anche sui forums...
Sun Jan 30 08:44:38 CET 2011 Spider
DaRkLyCaNtHRoPe
Bentornato, si ma avere il nome Spider e la foto di un Serpente non ha prezzo XD :lol: :lol:
Contribuisce tutto a far scena 8) Comunque, ho provato a entrare nel game a diversi orari e sul prolinux non trovo mai nessuno :/...ci sono forse eventi in giorni particolari o altro? Sennò devo continuare a giocare contro i russi camperoni :(
Sun Jan 30 10:51:07 CET 2011 Scorpion
Spider
...ovviamente mi è tornata in mente cappuccino.
Vedo che non hai ancora imparato l'indirizzo del forum in questi 3 anni :NUXILtrapper: Per il server italiano, al momento si popola il [!!!]TRIPLEX EMPEROR... va anche lui a momenti di vuoto.. comunque ben tornato :fear:
Sun Jan 30 13:28:30 CET 2011 Spider
Scorpion
Spider
...ovviamente mi è tornata in mente cappuccino.
Vedo che non hai ancora imparato l'indirizzo del forum in questi 3 anni :NUXILtrapper:
"capponcino"...le vecchie abitudini sono dure a morire :/. Comunque grazie per la dritta, appena la connessione permette andrò a farci un giro.