Salve + richiesta info

Sun Mar 06 16:09:30 CET 2011

Sun Mar 06 16:09:30 CET 2011 Mario1141
Salve a tutti, diciamo che mi chiamo Mario1141 e vorrei chiedervi alcune info, ho scoperto giusto ieri Tremulous sul web, e devo dire che è davvero spettacolare a quanto sembra, molto interessante, però ho notato che come progetto mi pare sia stato abbandonato quasi del tutto, visto che non so fino a che punto riuscirei a giocarlo online volevo chiedervi se c'è la possibilità di giocarlo offline in qualche modo, magari su una LAN privata, del tipo fra amici, quando ci si trova in un posto dove la connessione ad internet non è disponibile oppure è molto lenta. Ok, mi sono dilungato sin troppo mi sa, non mi resta che farvi i classici ed immancabili complimenti per il sito, per tutto il resto e per aver scelto un gioco davvero niente male :D Mario1141
Mon Mar 07 14:41:39 CET 2011 ghostisback
Ciao Mario, il gioco si sviluppa sia online (fantastico), che off-line. In modalita' off-line puoi creare un tuo server e giocare sulla lan locale con altri players molto tranquillamente. Se hai bisogno di aiuto o dritte o altro basta scrivere qui o venire a trovarci sui server italiani. Have Fun !!! [!!!]ghostisLoL.LSD