Come va??? :)

Tue Sep 27 21:38:59 CEST 2011

Tue Sep 27 21:38:59 CEST 2011 Er-Gladiatore
Questa sera mi è venuta nostalgia del tempo passato con voi qui su Tremulous e mi sono riletto un po' di topic...quanti ricordi... Allora come state? Che raccontate? :tie:
Wed Sep 28 12:17:53 CEST 2011 dimak
Che dire....ricordi ne ho tanti anche io, tutti piacevoli. I miei due dimakkini, ormai cresciutelli, continuano a giocare, non troppo spesso ma si divertono ancora. Io gioco rarissimamente, però quando succede mi diverto anche io. Ogni tanto passo di qui a leggere, come te, anche qualche vecchio topic, e ogni volta è sempre interessante e divertente farlo. E' stato un piacere leggerti.....ora ti saluto. Alla prox....
Wed Sep 28 20:27:45 CEST 2011 Slux
Hey ciao belli! Un saluto da Cruccolandia :adminPow:
Fri Sep 30 16:37:07 CEST 2011 Bibbi
Vedo che non sono l'unico ogni tanto a spulciare topic vecchi, mi manca molto l'atmosfera che si era creata in questa comunità, e che è svanita complice il declino di Tremulous...Miss you guys! ;)
Fri Sep 30 20:54:34 CEST 2011 Buz
Incredibile ma vero ma stasera, preso dalla nostalgia dei vecchi tempi, sono venuto a vedere se Trem (e la community) esisteva ancora. Virtualmente parlando :) Un saluto a tutti! Se avessi tempo tornerei a fare qualche game ma ingegneria non me lo permette. P.s. Anche dopo tanti anni a Gladio continuano a piacere gli ometti, non cadete nelle sue raffinate tecniche di seduzione :roll:
Wed Oct 05 00:10:38 CEST 2011 LUCA-86-ITA
Buz
Incredibile Anche dopo tanti anni a Gladio continuano a piacere gli ometti, non cadete nelle sue raffinate tecniche di seduzione :roll:
+1 xD Weeeeeeee! :D quanti anniiiiiiiiiiiiii oooooooh voi due gladio e buz sono grandi GAY :tie: comunque... sto bene e io gioco ancora in trem (ho mai smesso :evil: ) , altri.....non giocano.... più in trem :( sono scomparsi "problemi di lavoro o università" .... forza tornate tutti a giocare in TREM! ci divertiamo....
Wed Oct 12 15:09:16 CEST 2011 Er-Gladiatore
Buz
Incredibile ma vero ma stasera, preso dalla nostalgia dei vecchi tempi, sono venuto a vedere se Trem (e la community) esisteva ancora. Virtualmente parlando :) Un saluto a tutti! Se avessi tempo tornerei a fare qualche game ma ingegneria non me lo permette. P.s. Anche dopo tanti anni a Gladio continuano a piacere gli ometti, non cadete nelle sue raffinate tecniche di seduzione :roll:
Le tue manie omofobiche non sono ancora passate con gli anni, tocca trovare un bravo psicologo :tie:
Fri Oct 14 14:16:12 CEST 2011 KU
Niente male, grazie! :wink: E voi? Massa di ubriaconi? :lol: Si, un po' manca...
Tue Oct 18 17:57:28 CEST 2011 dax
vero, però prima non esistevano i socialnetwork e la gente si rintanava in forum vari come noi qua. non è il fallimento di trem ad aver ucciso la nostra community. appropò notizie di trem? esce giovedì sempre?
Sun Nov 13 08:58:46 CET 2011 Vanx
no no esce il 31 marzo 2012...data ufficiale! io direi di preparare gia adesso un ritorno a trem in grande stile..tipo una mega partita verso le 11..mezzanotte cosi per prendere confidenza con il nuovo qvm 7.4 di trem.. dai raga..su su organizziamo!