Come va??? :)
Tue Sep 27 21:38:59 CEST 2011
Tue Sep 27 21:38:59 CEST 2011 Er-GladiatoreQuesta sera mi è venuta nostalgia del tempo passato con voi qui su Tremulous e mi sono riletto un po' di topic...quanti ricordi...
Allora come state? Che raccontate?

Wed Sep 28 12:17:53 CEST 2011 dimak
Che dire....ricordi ne ho tanti anche io, tutti piacevoli. I miei due dimakkini, ormai cresciutelli, continuano a giocare, non troppo spesso ma si divertono ancora. Io gioco rarissimamente, però quando succede mi diverto anche io.
Ogni tanto passo di qui a leggere, come te, anche qualche vecchio topic, e ogni volta è sempre interessante e divertente farlo.
E' stato un piacere leggerti.....ora ti saluto.
Alla prox....
Wed Sep 28 20:27:45 CEST 2011 SluxHey ciao belli!
Un saluto da Cruccolandia

Fri Sep 30 16:37:07 CEST 2011 BibbiVedo che non sono l'unico ogni tanto a spulciare topic vecchi, mi manca molto l'atmosfera che si era creata in questa comunità, e che è svanita complice il declino di Tremulous...Miss you guys!

Fri Sep 30 20:54:34 CEST 2011 BuzIncredibile ma vero ma stasera, preso dalla nostalgia dei vecchi tempi, sono venuto a vedere se Trem (e la community) esisteva ancora. Virtualmente parlando

Un saluto a tutti! Se avessi tempo tornerei a fare qualche game ma ingegneria non me lo permette.
P.s. Anche dopo tanti anni a Gladio continuano a piacere gli ometti, non cadete nelle sue raffinate tecniche di seduzione

Wed Oct 05 00:10:38 CEST 2011 LUCA-86-ITABuz
Incredibile
Anche dopo tanti anni a Gladio continuano a piacere gli ometti, non cadete nelle sue raffinate tecniche di seduzione

+1 xD
Weeeeeeee!

quanti anniiiiiiiiiiiiii oooooooh voi due gladio e buz sono grandi GAY

comunque... sto bene e io gioco ancora in trem (ho mai smesso

) , altri.....non giocano.... più in trem

sono scomparsi
"problemi di lavoro o università" ....
forza tornate tutti a giocare in TREM! ci divertiamo....
Wed Oct 12 15:09:16 CEST 2011 Er-GladiatoreBuz
Incredibile ma vero ma stasera, preso dalla nostalgia dei vecchi tempi, sono venuto a vedere se Trem (e la community) esisteva ancora. Virtualmente parlando

Un saluto a tutti! Se avessi tempo tornerei a fare qualche game ma ingegneria non me lo permette.
P.s. Anche dopo tanti anni a Gladio continuano a piacere gli ometti, non cadete nelle sue raffinate tecniche di seduzione

Le tue manie omofobiche non sono ancora passate con gli anni, tocca trovare un bravo psicologo

Fri Oct 14 14:16:12 CEST 2011 KUNiente male, grazie!

E voi? Massa di ubriaconi?

Si, un po' manca...
Tue Oct 18 17:57:28 CEST 2011 dax
vero, però prima non esistevano i socialnetwork e la gente si rintanava in forum vari come noi qua. non è il fallimento di trem ad aver ucciso la nostra community. appropò notizie di trem? esce giovedì sempre?
Sun Nov 13 08:58:46 CET 2011 Vanx
no no esce il 31 marzo 2012...data ufficiale!
io direi di preparare gia adesso un ritorno a trem in grande stile..tipo una mega partita verso le 11..mezzanotte cosi per prendere confidenza con il nuovo qvm 7.4 di trem..
dai raga..su su organizziamo!