Uso di tremded su server dedicato

Sat Oct 21 14:52:35 CEST 2006

Sat Oct 21 14:52:35 CEST 2006 Artemis
Salve a tutti... Dal momento che al linuxday di quest'anno, che organizzo con il lug di cui faccio parte, volevamo permettere ai visitatori di giocare un po' a tremulous, avevamo pensato di mettere su un server dedicato. Il fatto che la macchina non ha poi tutte queste risorse pazzesche, quindi pensavamo ad un server dedicato che funzion senza X. Qualcuno ha qualche informazione su come fare a metterlo su? :) grazie.
Sat Oct 21 19:00:39 CEST 2006 Slux
TJW!
Linux ----- 1) make a directory ".tremulous/base/vm/" in the home directory of the user who will be running tremded: 'mkdir -p ~/.tremulous/base/vm/' 2) copy game.qvm into ~/.tremulous/base/vm/ 'wget -O ~/.tremulous/base/vm/game.qvm http://tjw.org/tremulous/game.qvm' 3) replace the tremded.x86 file with the one from this site (and make it executable) 'wget http://tjw.org/tremulous/linux/tremded.x86' 'chmod a+x tremded.x86' 'cp tremded.x86 /where/tremulous/is/installed/' 4) run it './tremded.x86 +set dedicated 2 +exec server.cfg'
8) Poi fai partire linux senza X, e dai un l'ultimo comando.. ma non dare dedicated 2, perché quello ti aprirebbe al mondo di internet.. mi semnra che per reti locali, sia dedicated 1 ..non ricordo! :|
Sun Oct 22 01:27:44 CEST 2006 Artemis
Slux_ITA
8) Poi fai partire linux senza X, e dai un l'ultimo comando.. ma non dare dedicated 2, perché quello ti aprirebbe al mondo di internet.. mi semnra che per reti locali, sia dedicated 1 ..non ricordo! :|
Grazie 1000 per l'imboccata slux ;) Per i dettagli mi arrangio io ;)
Sun Oct 22 10:10:15 CEST 2006 CoD
Hehehehe anche noi a Genova piazzeremo tremulous in bella vista, ma noi speriamo di poter avere una connessione e far giocare i visitatori direttamente su internet. Se il 28 ottobre vedrete dei giocatori chiamati LinuxDayGenova1 e LinuxDayGenova2... siamo noi ;)
Sun Oct 22 10:50:39 CEST 2006 Slux
CoD
Hehehehe anche noi a Genova piazzeremo tremulous in bella vista, ma noi speriamo di poter avere una connessione e far giocare i visitatori direttamente su internet. Se il 28 ottobre vedrete dei giocatori chiamati LinuxDayGenova1 e LinuxDayGenova2... siamo noi ;)
: :lol: : Li mangerò tutti :)
Sun Oct 22 10:52:02 CEST 2006 Undain
se sono troppi, vengo anchio a mangiucchiarne qualcuno
Sun Oct 22 11:09:14 CEST 2006 Michi
server? che così gli facccio ALMENO la base a sti niubbetti! :x : mischiateli e avrete una risata sadica!)