Proposta di migrazione forum
Mon Nov 13 09:33:09 CET 2006
Mon Nov 13 09:33:09 CET 2006 CoD
Slux, Codernem io ho una proposta.
Siccome a questo punto non si puo' piu' affidarsi a questo cavolo di forum e visto che il tool per convertire il tutto in phpbb e' talmente bacato che nemmeno un miracolo potrebbe farlo funzionare, che ne dite di usare la GRANDE risorsa che abbiamo qui a disposizione?
Sto parlando della community!
Mettetiamo su un forum parallelo phpbb e invitatiamo tutti i membri della community a copiare e incollare i post piu' importanti (quello di benvenuto e di cazzeggio possiamo anche perderli) nel nuovo forum.
Io sono convinto che in questo modo faremo molto piu' in fretta, contemporaneamente metteremo ordine nel forum e in piu' renderemmo la community piu' unita con un bel lavoro di squadra.
Che ne dite?
Mon Nov 13 11:10:10 CET 2006 Slux
Ma il convertitore funziona bene!

Devo solo sistemare una o due espressioni regolari per la conversione dei "quote:nome_utente" in quote=nome_utente e poi dei quote normali.. ma e' robba di uno o due giorni.. Poi voglio mantenere gli smiles vecchi!
Ora sono impegnatissimo con gli esami fino a fine mese! i primi di dicembre, se mi vuoi dare una mano, sono ben contento!

quindi tranquillo, la conversione si farà!

Mon Nov 13 17:05:18 CET 2006 CoDA chi lo dici... io dmani ne ho uno.
Ok allora se funziona ci convertiremo

P.S.: se posso essere utile, le espressioni regolari sono il mio pane quotidiano... quelle e i trapper (si lo so, seguo una dieta abbasranza pesante)