Ampliamento membri dei clans!

Thu Nov 02 18:48:23 CET 2006

Thu Nov 02 18:48:23 CET 2006 Slux
Il caro CuniX ha proposto tale cambiamento.. volevo sapere che ne pensava l'alliance! 8)
Thu Nov 02 18:56:10 CET 2006 Michi
si io vorrei 5 nel clan.. rimetto il caro visk!
Thu Nov 02 18:57:20 CET 2006 Strappis
io son d'accordo! :roll: :roll:
Thu Nov 02 19:14:08 CET 2006 peoro
Sono d'accordo ad ampliarne il numero, pero' poi abolirei le ladder 3v3 e le farei da 5v5 minimo Altrimenti potremmo fare due ladder differenti, una da 3v3 e l'altra da 5v5... Se volete fare la ladder 3v3, con 6 giocatori per team, non ho nulla in contrario, ma non entrero' in un clan con piu' di 4 giocatori... Gia' ora dobbiamo scannarci vivi per scegliere a chi tocca giocare >_>
Thu Nov 02 19:20:42 CET 2006 Slux
peoro
Sono d'accordo ad ampliarne il numero, pero' poi abolirei le ladder 3v3 e le farei da 5v5 minimo Altrimenti potremmo fare due ladder differenti, una da 3v3 e l'altra da 5v5... Se volete fare la ladder 3v3, con 6 giocatori per team, non ho nulla in contrario, ma non entrero' in un clan con piu' di 4 giocatori... Gia' ora dobbiamo scannarci vivi per scegliere a chi tocca giocare >_>
Non ho parlato di 5vs5 l'ampliamento era dovuto proprio al fatto che ci sono clan che non riescono a coprire 3 persone neanche con una riserva :)
Thu Nov 02 19:45:59 CET 2006 jdoe@gentoo-it
fosse per me un clan ne potrebbe avere anche 70 poi se la vedrebbero tra loro sui 3 da scegliere... comunque non si fosse capito sono d'accordo :)
Fri Nov 03 01:13:44 CET 2006 [MxB]n3uron
io sono d'accordissimo... piu membri ci sono piu è facile evitare i "no show"... per quanto riguarda la 5vs5,io ho sempre detto che si puo fare,però bisogna procedere per gradi...al momento si parla di aggiungere player perchè nn si riesce a raggiungere i 3 giocatori online,quindi,per ora,è meglio continuare sulla 3vs3...
Fri Nov 03 09:30:52 CET 2006 Slux
ok! :) Stasera alle 22 il sondaggio chiude!
Fri Nov 03 09:35:37 CET 2006 Er-Gladiatore
Assolutamente d'accordo, penso sarebbe molto meglio un Clan di 5/6 persone...le partite sarebbero di sicuro più entusiasmanti :)
Fri Nov 03 09:42:20 CET 2006 CoD
Fino a 5 mi va bene, 6 per me e' troppo. Ovviamente questo dovrebbe essere un numero massimo, se poi un clan internamente decide di non accettare piu' di 4 persone, dovrebbe poterlo fare. Peoro ti quoto in pieno: gia' ora mi spiace sempre un po' lasciar fuori uno dei nostri.
Fri Nov 03 10:27:35 CET 2006 Max
Anche io son d'accordo,ciao raga' :)
Fri Nov 03 10:39:18 CET 2006 Vertigo
D'accordo alzare il massimo a 6, ma il clan deve potersi considerare completo gia' con 4, come dice CoD. Poi, non partecipo alle clanwars, quindi potete ignorarmi! :p
Fri Nov 03 11:37:33 CET 2006 Slux
raga non fraintendetemi! Il clan e' completo già a 3 membri! Poi ogni clan puo' scegliere se metterne 4, 5 o 6! Ma e' sempre a discrezione del clan! ci possono stare sempre clan con 3 o 4! Era solo per andaer incontro a quello persone che non possono coprire troppi orari! 8)
Fri Nov 03 15:20:21 CET 2006 esty
preferisco 5 persone 6 sono troppe!!! :shock: cmq se diventano 5 (o 6) visk spero che acceterai ancora di venire con noi :) :) ;)
Fri Nov 03 17:59:44 CET 2006 RedXIII
E se si alzasse anche il numero di partecipanti alle sfide? Oppure le due squadre che si sfidano possono scegliere con quanti giocatori si gioca la partita: 6 o 8..in base alle loro disponibilità, in fondo basta essere in un pari. Ovviamente entro un certo limite..
Fri Nov 03 18:03:35 CET 2006 peoro
RedXIII
Oppure le due squadre che si sfidano possono scegliere con quanti giocatori si gioca la partita: 6 o 8..in base alle loro disponibilità, in fondo basta essere in un pari. Ovviamente entro un certo limite..
Questo credo sia possibile farlo gia' ora... Se due team si mettono d'accordo su qualcosa, dovrebbero poterlo fare anche se non e' previsto dal regolamento...
Fri Nov 03 22:56:41 CET 2006 Slux
[quote="peoro][quote:RedXIII]Oppure le due squadre che si sfidano possono scegliere con quanti giocatori si gioca la partita: 6 o 8..in base alle loro disponibilità, in fondo basta essere in un pari. Ovviamente entro un certo limite..[/quote":2p5iyxf6]Questo credo sia possibile farlo gia' ora... Se due team si mettono d'accordo su qualcosa, dovrebbero poterlo fare anche se non e' previsto dal regolamento...
mi sembra ovvio! ;)
Sat Nov 04 13:07:04 CET 2006 ViSK
[quote="Michi]si io vorrei 5 nel clan.. rimetto il caro visk![/quote] [quote:esty128":1hiryz10]preferisco 5 persone 6 sono troppe!!! :shock: cmq se diventano 5 (o 6) visk spero che acceterai ancora di venire con noi :) :) ;)
ah e' cosi' dovrei essere la 5a ruota ... quella di scorta sotto al bagagliaio ? -.- :| >_> cmq .. sui posti clan ... io lascerei decidere a ogni clan quanti players tenere .. quanti mettere in riserva ecc ecc ... cioe' ci sara' magari quello da 3 ... che vogliono giokare sempre e che non vogliono litigare per il posto .. .e quello da 6 ... che magari hanno paura che qualkuno si possa assentare ... cioe .. lasciamo decidere ai clan ... l' importante e' che quando ce' CW presentino alla sfida il numero di players richiesti .. tutto li ;) .... no ? :roll:
Sat Nov 04 14:02:07 CET 2006 esty
visk cmq mica ho scelto io di scartarti e nemmeno nessuno di noi abbiamo scelto chi si e iscritto prima nulla di personale -_- :| e cmq mica te la devi prendere! >_>
Sat Nov 04 14:35:04 CET 2006 Undain
sono daccordo sul fatto di avere sei membri per clan, ma 3 vs 3 mi sembra già un ottima misura per le clan war.Magari quando l' [ITA] s'ingrandirà ancora aumentando i player sarà possibile avere clan da 20, 30 persone e fare delle mega clanwar da un'ora a partita ^-^ (me garba alquanto stidea)
Sat Nov 04 15:28:09 CET 2006 bamuth (ITA)
:lol: tanto a visk ce lo prendiamo noi sempre se e ankora daccordo :P
Sat Nov 04 16:05:21 CET 2006 ViSK
[quote="esty128]visk cmq mica ho scelto io di scartarti e nemmeno nessuno di noi abbiamo scelto chi si e iscritto prima nulla di personale -_- :| e cmq mica te la devi prendere! >_> [/quote] nn me la sono presa :roll: ... xo' un po piu' di serieta' :roll: ... non ho fatto manko a tempo di mettere la Tag ke gia' ero fuori >_> ... al limite potevate mettermi nelle riserve .. se proprio ci tenevate.. no ? :| ... La decisione l' avete presa ... non e' che posso entrare, uscire, entrare, uscire cosi' a piacimento >_> :| :p [quote:bamuth (ITA)":2a17wy5i] :lol: tanto a visk ce lo prendiamo noi sempre se e ankora daccordo :P
Confermo ;)
Sun Nov 05 10:33:10 CET 2006 Michi
no dai visk vieni con noi!!
Sun Nov 05 11:09:06 CET 2006 Slux
topic chiuso.. si passerà all'ampliamento da 4 a 6 players (naturalmente chi vuole, puo' anche rimanere con 3 giocatori)