Clan :.TT.: The tremors
Tue Nov 14 08:57:02 CET 2006
Tue Nov 14 08:57:02 CET 2006 CondorCiao ragazzi. Volevo sapere se c'era qualcuno che era interessato ad entrare nel mio clan. Siccome sono un ex di Counter strike 1.6 e anche lì avevo un clan ho deciso di farne uno anche per tremulous visto ke è un gioko appassionante. Per conoscere di piu sul clan andate nella sezione clan del sito e cercate la tag :.TT.: Per contatti scrivetemi e-mail o andase su msn
never_m@hotmail.it. Ciauuuuuuuuuuu

Tue Nov 14 09:43:29 CET 2006 Vanx
se vuoi che il tuo clan funzioni non ti consiglio di reclutare i player in quel modo....ma di reclutarli sul campo di battaglia...
cioè entri nel server e giochi e poi quelli che vedi con cui ti trovi meglio e per giunta pure bravi provi a chiedergli se vogliono far parte del tuo clan....
l'importante è la coesione della squadra non il numero di kill totali che riuscite a fare....
ciaooo
Tue Nov 14 10:24:53 CET 2006 SluxVanx
se vuoi che il tuo clan funzioni non ti consiglio di reclutare i player in quel modo....ma di reclutarli sul campo di battaglia...
cioè entri nel server e giochi e poi quelli che vedi con cui ti trovi meglio e per giunta pure bravi provi a chiedergli se vogliono far parte del tuo clan....
l'importante è la coesione della squadra non il numero di kill totali che riuscite a fare....
ciaooo
Parole sante!

Tue Nov 14 12:48:17 CET 2006 bamuth (ITA)si concordo

Tue Nov 14 14:36:52 CET 2006 Undain
parlo per esperienza personale, questo è il metodo più sbagliato per reclutare. Meglio giocare un po sul server e cercare i player con cui ti trovi bene, con cui ti intendi subito ecc :sisi:
Tue Nov 14 14:55:11 CET 2006 trutlee
Si ma ora come ora nn e' rimasto molto...
Tue Nov 14 14:56:41 CET 2006 bamuth (ITA)
a bhe si vero!xro conta ke qualsiasi team ben organizzato puo vincere.....
Wed Nov 15 12:48:10 CET 2006 MaxIo sono gia' con te Condor,te lo scrivo anche qui in modo tale che tutti lo sappiano e quanto prima modifichero' il nick antteponendo TT al mio nick

ciao raga'

Thu Nov 16 18:37:28 CET 2006 CondorMax sono contento che tu abbia deciso di unirti a me ma devi crearti una scheda personale sul sito altrimenti credo che non posso aggiungerti al clan. Ciauuuuuuuuu

Fri Nov 17 10:31:21 CET 2006 MaxScheda personale creata,ora aspettiamo che altri membri si vogliano aggiungere a noi,ciauz condor