sto cercando un clan
Sat Nov 18 18:56:41 CET 2006
Sat Nov 18 18:56:41 CET 2006 SolarFIghter
vorrrei entrare in un clan...ehm ke altro dire...vorrei entrare in un clan...sn senza parole....cmq vorrei entrare in un clan....magari se nn l'avete capito vorrei entrare in un clan...oh nessuno vuole capire ke voglio entrare in un clan!! xD
Mon Feb 26 23:35:37 CET 2007 BacardiSolarFighter, se nn 6 tanto esperto di tremulous ma nn 6 neppure 1 niubbio ci sarebbe |ExN| in cui puoi iscriverti

Sun Apr 01 14:55:06 CEST 2007 lomizRiuppo il topic. Cerco anche io un clan.
Mi ritengo ancora molto niubbo ma mi sembra di imparare abbastanza velocemente.
Se qualche clan è interessato io ci sono

Sun Apr 01 20:51:08 CEST 2007 tux [ITA]
sempre stessa risposta.
Il clan Exn e formato da:
Tux [ITA] (Clan Administrator)
Bacardi (Uomo-Sandwich)
Verde Rame (Colui-che-cambia-avatar-ogni-mese)
aldo-it (Mr. Silenzio)
e cerchiamo altri pazz... ehm, altri ragazzi (anche ragazze e/o altri generi) da arruolare
in poche parole....
Aunt Tux
__
L|
---O---
| |
Needs YOU!
Sun Apr 01 22:27:45 CEST 2007 lomiz
Chi usate di solito? Alieni o umani?
Mon Apr 02 20:01:17 CEST 2007 tux [ITA]
Spectator... e qualche volta Auto Select...
Mon Apr 02 21:00:09 CEST 2007 lomiz
dai dico sul serio... cosa fate durante le partite in media?
Tue Apr 03 01:07:35 CEST 2007 Verde rame ITAlomiz
Chi usate di solito? Alieni o umani?
personalmente cerco solo di sopravvive fino alla fine

posso una domanda? hai letto il regolamento delle CW? mi sa di no.
SUPER RIASSUNTO :
1 - cw fatta da due match
2 - un'incontro si fa da umani l'altro da alieni
Conclusione:
Bisogna saper sopravvivere sia da umani che da alieni

Tue Apr 03 14:19:57 CEST 2007 lomiz
Beh io ci sono anche se ho molto da imparare... Tux mi mandi il tuo indirizzo msn / email via pm?
Wed Apr 04 16:14:05 CEST 2007 tux [ITA]Bacardi
cmq quella dell'uomo sandwich non l'ho mica capita

Semplicemente che in numerosi post hai fatto pubblicità chiedendo se qualcuno voleva entrare nel clan
Wed Apr 04 22:01:42 CEST 2007 Bacarditux [ITA]
Bacardi
cmq quella dell'uomo sandwich non l'ho mica capita

Semplicemente che in numerosi post hai fatto pubblicità chiedendo se qualcuno voleva entrare nel clan
ma looooool... xò è vero... fico

!!!
Wed Apr 04 22:34:52 CEST 2007 Jafar
No....il regolamento delle cw è diverso un clan sceglie la mappa,e l'altro sceglie la razza,non è detto per forza che si faccia una partita da umani e una da alieni,di solito si sceglie alieni perchè si sa che son più forti dell'umani,però se un team è formato prevalentemente da giocatori che giocano umani nessuno gli nega di fare entrambe le partite da umani se l'altro clan è daccordo.
Ad esempio:
primo incontro-|Exn| scelgono la mappa e l'altro clan sceglie di giocare da umani
secondo incontro-l'altro clan sceglie la mappa e gli |Exn| scelgono di fare alieni
In questo caso gli |Exn| hanno giocato due volte da alieni e l'altro clan due volte da umani, e ciò è possibile visto l'attuale regolamento,la cosa ha senso in quanto se il clan che sceglie la mappa (cosa che si deve fare prima che l'altro clan scelga la razza) va a scegliere una mappa pro human o pro aliens allora l'altro clan andrà a scegliere la razza con cui giocherà meglio in quella mappa,questo spinge a scegliere mappe equilibrate per ambo le razze altrimenti si rischia di essere svantaggiati perchè il clan avversario andrà a scegliere la razza più adatta al territorio
Fri Apr 06 07:06:44 CEST 2007 jackal@slackSu dai scherzavo

Mon Apr 09 13:37:18 CEST 2007 Warriedlomiz
Riuppo il topic. Cerco anche io un clan.
Mi ritengo ancora molto niubbo ma mi sembra di imparare abbastanza velocemente.
Se qualche clan è interessato io ci sono

Scusa mi sono perso un pezzo!!! Comunque se non sai in che clan andare potresti venire nel nostro!!! Che ne dici?
Mon Apr 09 18:51:26 CEST 2007 White [ITA]
Ecco infatti Warride ed Enegie forse mettono su i muri per fare casa assieme...hem si volevo dire mettono su un clan insieme lol vai con loro se vuoi ....
Mon Apr 09 19:06:59 CEST 2007 WarriedWhite [ITA]
Ecco infatti Warride ed Enegie forse mettono su i muri per fare casa assieme...hem si volevo dire mettono su un clan insieme lol vai con loro se vuoi ....
Se facciamo un'analisi della frase capiamo subito che White (purtroppo mio cugino) non è molto bravo in italiano!!!
Se invece analizziamo la frase si direbbe che dovrebbe essere una frase che dovrebbe far ridere ma non fa neanche quello!!!
Insomma ritirati!!!

Intanto quando avremmo il clan sarai sbalordito e pregherai in ginocchio di poterci entrare!!! Va bhè lasciamo perdere!!!!
Giusto per farti vedere il nostro logo!!!
[url=http://imageshack.us:2mbwwh56][img:2mbwwh56]http://img70.imageshack.us/img70/6052/wcfinaldl9.gif[/img:2mbwwh56][/url:2mbwwh56]
[color=red:2mbwwh56]Prova tu a crearne uno così!!! (ah è vero non sei capace)[/color:2mbwwh56]
Mon Apr 09 19:37:02 CEST 2007 White [ITA]
Non me ne frega del tuo logo ma a me interessa sfidarvi e battervi
che cosa non va nel mio messaggio di prima??? che errori ci sono???
Mon Apr 09 19:41:35 CEST 2007 WarriedWhite [ITA]
Non me ne frega del tuo logo ma a me interessa sfidarvi e battervi
che cosa non va nel mio messaggio di prima??? che errori ci sono???
Rileggitelo e arrivaci da solo!!!