Mi volete nel vostro clan?

Thu Nov 30 18:01:04 CET 2006

Thu Nov 30 18:01:04 CET 2006 Sentenza
Ora che è un mesetto buono che gioco e ho imparato le logiche di base di sto bel giochino, mi piacerebbe entrare in un clan, così da migliorare ulteriormente imparando da gente esperta e magari divertirsi con qualche bella CW. Di sicuro non sono forte , ma se mi avete visto in game su MxB almeno sapete che non son proprio un niubbo che ha appena scaricato il gioco o un deconner scassapalle :p . C'è nessuno che mi vuole?
Thu Nov 30 18:55:29 CET 2006 CoderNeM
Manda un PM a Slux.. Sono sicuro che gli iR cercano qualcuno :D
Thu Nov 30 20:28:14 CET 2006 Slux
Ok! prenotato! Ma dovresti creare la tua scheda di giocatore italiano per poterti inserire nel mio clan! :)
Thu Nov 30 20:32:33 CET 2006 Sentenza
Slux_ITA
Ok! prenotato! Ma dovresti creare la tua scheda di giocatore italiano per poterti inserire nel mio clan! :)
Saro' deficiente ma non riesco a trovare la pagina dove c'e' il link per inserire la scheda personale , dove devo guardare esattamente?
Thu Nov 30 21:44:00 CET 2006 ilgufo
[quote="Sentenza][quote:Slux_ITA]Ok! prenotato! Ma dovresti creare la tua scheda di giocatore italiano per poterti inserire nel mio clan! \":)\" [/quote":1cqhntz5] Saro' deficiente ma non riesco a trovare la pagina dove c'e' il link per inserire la scheda personale , dove devo guardare esattamente?
vai su http://www.tremulous.it, fai il login e crei la tua scheda, dall'homepage
Thu Nov 30 21:59:16 CET 2006 Slux
[quote="Sentenza][quote:Slux_ITA]Ok! prenotato! Ma dovresti creare la tua scheda di giocatore italiano per poterti inserire nel mio clan! \":)\" [/quote":bw05t7ni] Saro' deficiente ma non riesco a trovare la pagina dove c'e' il link per inserire la scheda personale , dove devo guardare esattamente?
http://www.capponcino.it/tremulous/giocatori.php dice:
Per avere l'oppurtunità di avere una scheda personale, occorre diventare membro della comunità registrandosi al forum. Una volta iscritto, potrai accedere al sito autenticndoti, e potrai creare il tuo profilo personale di giocatore italiano di Tremulous! Se sei già iscritto, effettua il login per aggiornare in tuo profilo.
Fri Dec 01 00:17:48 CET 2006 Sentenza
Ok ho creato la scheda :)