Secono incontro

Wed Jul 05 14:59:54 CEST 2006

Wed Jul 05 14:59:54 CEST 2006 Michi
stasera possiamo incontrarci di nuovo? alle 9:00, però. vi và?
Wed Jul 05 19:10:12 CEST 2006 CoderNeM
Stasera non ci saro', pero' se lo organizzare fatemi sapere come e' andata!
Wed Jul 05 20:33:11 CEST 2006 Turbo[ITA]
Neanche io ci sono... Bisognerebbe comunque programmare gli incontri con un po' di anticipo, così da riuscire ad organizzarsi al meglio!
Wed Jul 05 20:46:02 CEST 2006 Slux
Propongo una data: [size=18:1ybt7lzq] MARTEDI' 11/07/2006 ORE 22:00 circa![/size:1ybt7lzq] Che ne dite??? :)
Wed Jul 05 23:46:55 CEST 2006 gigio88[ITA]
no problem!!! l'11 c sono!!!!!!! :D
Thu Jul 06 11:03:49 CEST 2006 Michi
anch'io sono disponibile! lo mettiamo nel sito?
Thu Jul 06 23:27:39 CEST 2006 CoderNeM
l'11 luglio non lo so ancora per quanto mi riguarda, pero' lasciate la data. Ci dovrei essere (spero)
Mon Jul 10 19:58:02 CEST 2006 Michi
in che sever ci incontriamo?
Mon Jul 10 20:33:30 CEST 2006 Slux
come scritto sul sito: ci si vede sul server http://www.z0r.nl se non c'è spazio, le alternative sono: * Ludo Tremulous * Eks Tremulous * Bricosoft ;)
Mon Jul 10 22:45:34 CEST 2006 Michi
M adove sono tutti? io non ho visto nessuno su tutti e tre i server...
Mon Jul 10 22:58:33 CEST 2006 Turbo[ITA]
Michi
M adove sono tutti? io non ho visto nessuno su tutti e tre i server...
Per forza non hai visto nessuno: è domani l'incontro!!! :mrgreen:
Tue Jul 11 00:25:29 CEST 2006 Slux
[quote="Turbo ITA][quote:Michi]M adove sono tutti? io non ho visto nessuno su tutti e tre i server...[/quote":2s5ezbrq] Per forza non hai visto nessuno: è domani l'incontro!!! :mrgreen:
:shock: : :lol: : : :lol: :
Tue Jul 11 10:27:26 CEST 2006 Michi
acc... ho perso il senso del tempo ieri! :rolleyes: :) :shock::
Tue Jul 11 12:07:10 CEST 2006 CoderNeM
Io non posso venire per un giusto motivo: faccio un anno con la mia ragazza, e stasera si va a cena fuori :D
Tue Jul 11 13:25:03 CEST 2006 Slux
CoderNeM
Io non posso venire per un giusto motivo: faccio un anno con la mia ragazza, e stasera si va a cena fuori :D
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!! :D :D :D
Tue Jul 11 22:05:00 CEST 2006 CoD
A quanto pare non riesco a connettermi al server... risulto gia' connesso ma non va mai oltre alla schermata "awaiting gamestate". Se cambiate server ditemelo: io provo comunque a venire.
Tue Jul 11 22:09:29 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
[quote="CoD]A quanto pare non riesco a connettermi al server... risulto gia' connesso ma non va mai oltre alla schermata "awaiting gamestate". Se cambiate server ditemelo: io provo comunque a venire.[/quote] Anche io ho lo stesso problema ... non possiamo cambiare server?<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s] [quote:CoD":34b0rdld]A quanto pare non riesco a connettermi al server... risulto gia' connesso ma non va mai oltre alla schermata "awaiting gamestate". Se cambiate server ditemelo: io provo comunque a venire.
Comunque auguri slux</p>
Tue Jul 11 22:10:59 CEST 2006 CoD
OK: ci spostiamo su ludo? Io arrivo subito...
Tue Jul 11 22:11:18 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
[quote="CoD]OK: ci spostiamo su ludo? Io arrivo subito...[/quote] ok va bene <p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s] [quote:[ITA]HellsAngel][quote:CoD]OK: ci spostiamo su ludo? Io arrivo subito...[/quote":uvgfm2gg] ok va bene
Ludo non lo trovo </p>
Tue Jul 11 22:23:40 CEST 2006 CoD
FAi GET NEW LIST (o qualcosa di simile) Si chiama Ludo - Tremulous, mappa attuale Transit. C'e' un po' di getne che sta giocando
Tue Jul 11 22:25:10 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
e se giocassimo su EKS?
Tue Jul 11 22:26:16 CEST 2006 CoD
Va bene, tanto mi sa che qui siamo solo noi due :( Arrivo su EKS
Tue Jul 11 23:07:42 CEST 2006 Michi
incontriamoci sempre su EKS o su un server nostro, perche z0r non mi fa entrare... Bella partita....Vi ho fatto paura in atcs, eh? Non mi potenziavo ma avevo 10 evo points....eheheh...
Wed Jul 12 09:16:54 CEST 2006 CoD
Partita carina ma niente di che. A parte le accuse di essere un camper perche' stavo nella loro base a distruggere le cose e loro non mi attaccavano (non sono io che sono camper... sono loro che sono deficent :mrgreen: ) c'e' stata, secondo me, poca tattica. Tutti giocavano come in uno sparatutto tradizionale, per cui anche noi ci siamo adeguati. Ricordo partite in cui rimanevo granger fino allo stage 2 per piazzare un booster in tempo record vicino agli umani o andare a fare cecchinaggio sulle loro strutture.... qui piu' che correre e saltare non si e' fatto... vabbe Tremulous e' anche questo :) OT: lo sapevate che in pulse i marauder posso "zappare" da sotto il pavimento? Mettendosi in due, uno che "zappa" e uno che gli guarda le spalle, si puo' distruggere una base umana indisturbati. ;)
Wed Jul 12 12:36:55 CEST 2006 d31
Raga... ma dob fare di pomeriggio... mia madre si secca se gioco di sera.... :) ne facciamo un altro il 20 luglio alle 17:30^^^^??
Wed Jul 12 13:17:30 CEST 2006 ilgufo
d31
Raga... ma dob fare di pomeriggio... mia madre si secca se gioco di sera.... :) ne facciamo un altro il 20 luglio alle 17:30^^^^??
anch'io ho lo stesso problema e questo orario mi andrebbe benissimo
Wed Jul 12 16:11:32 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
Cod ha ragione ... (secondo me)raga inizialmente ci vogliono almeno un paio di costruttori(parlo per gli umani ... la mia razza preferita) in quanto solitamente la base di "default" non può essere adeguatamente difesa .. quindi la prima cosa da fare e costruire una nuova base e gli altri devono coprire ... non dovrebbero lasciare soli i costruttori praticamente privi di potenza di fuoco(michi ieri nella prima mappa hai fatto un buon lavoro, anzi ottimo). Secondo ... vorrei dire che secondo me Tremulous è un gioco di squadra(molto di squadra) nel senso che non dobbiamo stare li ad ammazzare più alieni possibili per poi fare il fico tipo "ne ho ammazzati 30" ma bisogna cercare di distruggere la loro base molto velocemente in quanto una volta evoluti gli alieni sono difficili da tirare giù(ieri avete fatto un gran bel lavoro alieni); questa frase potrebbe sembra scontata ma c'è molta gente(parlo in generale) che lo fa e quando gli alieni diventano Tyrant sono cazzi amari(secondo me è proprio un difetto .. il fatto che gli umani non si "evolvono" mai ma per diventare adeguati agli alieni devono spendere un sacco di soldi in armi). Questo è il mio pensiero (almeno quello che ho dedotto da ieri sera). Cmq non so se avete letto ma stasera se volete ci si può beccare alle nove su EKS. Io e Slux ci siamo Cod e Michi almeno voi siete moralmente obbligati a venire :D (Cod mi devi un paio di kill :) ) Ciao raga a stasera per chi ci sarà alla prox per gli altri
Wed Jul 12 16:21:56 CEST 2006 ilgufo
[ITA]HellsAngel
Cod ha ragione ... (secondo me)raga inizialmente ci vogliono almeno un paio di costruttori(parlo per gli umani ... la mia razza preferita) in quanto solitamente la base di "default" non può essere adeguatamente difesa .. quindi la prima cosa da fare e costruire una nuova base e gli altri devono coprire ... non dovrebbero lasciare soli i costruttori praticamente privi di potenza di fuoco(michi ieri nella prima mappa hai fatto un buon lavoro, anzi ottimo). Secondo ... vorrei dire che secondo me Tremulous è un gioco di squadra(molto di squadra) nel senso che non dobbiamo stare li ad ammazzare più alieni possibili per poi fare il fico tipo "ne ho ammazzati 30" ma bisogna cercare di distruggere la loro base molto velocemente in quanto una volta evoluti gli alieni sono difficili da tirare giù(ieri avete fatto un gran bel lavoro alieni); questa frase potrebbe sembra scontata ma c'è molta gente(parlo in generale) che lo fa e quando gli alieni diventano Tyrant sono cazzi amari(secondo me è proprio un difetto .. il fatto che gli umani non si "evolvono" mai ma per diventare adeguati agli alieni devono spendere un sacco di soldi in armi). Questo è il mio pensiero (almeno quello che ho dedotto da ieri sera). Cmq non so se avete letto ma stasera se volete ci si può beccare alle nove su EKS. Io e Slux ci siamo Cod e Michi almeno voi siete moralmente obbligati a venire :D (Cod mi devi un paio di kill :) ) Ciao raga a stasera per chi ci sarà alla prox per gli altri
alle 9? uhm... io non posso preferirei un'altro giorno alle 17 (come detto da d31 ) ciao ilgufo
Wed Jul 12 17:36:10 CEST 2006 CoderNeM
cerchiamo allora di organizzare a breve una coppia di giorni, possibilmente consecutivi, uno con orario 22:00, e uno con orario 17:30 Cosi ognuno puo' scegliere se giocare entrambe le volte, oppure a quella che preferisce, se non puo' per l'altra per cause di forza maggiore. Comunque sono ben accettati (e auspicati) anche gli incontri informali: spesso mi ritrovo a giocare con (o contro) d31, ilgufo, gigio88 e Turbo[ITA] (non cito Slux ovviamente :mrgreen: ) Per gli incontri ufficiali, di sicuro poi ne verrete a conoscenza, dato che li discuteremo su questo forum e ne avrete poi comunicazione ufficiale tramite mailing list (a cui siete gia iscritti) :D
Wed Jul 12 17:56:08 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
Ehi ilgufo ... per me puoi organizzare quando vuoi ... se ci sono gioco più che volentieri sia alle 22 che il pome .... nessun problema .. fa sempre piacere fare una partita :D Ciao ciao
Wed Jul 12 19:56:41 CEST 2006 Michi
io ci sono praticamente sempre, alllora ggi ci vediamo su EKS?
Fri Jul 14 11:36:32 CEST 2006 CoD
Io in questi giorni sono spesso fuori casa, per cui leggo poco il forum. Temo che ci vedremo saltuariamente, quando avro' tempo. Bella l'idea di due orari nello stesso giorno. Ale 22 a me va benissimo, alle 17:30 non sempre posso.