...Nessuna-Traccia... VS -=Granger-Rangers=-
Sat Oct 14 17:51:17 CEST 2006
Sat Oct 14 17:51:17 CEST 2006 Er-GladiatoreSabato 14 ottobre ore 16:00 tensione incredibile, primo incontro tra Clab, gli sfidanti scelgono la mappa e gli sfidati la razza:
...Nessuna-Traccia...: A.T.C.S
-=Granger-Rangers=-: Alieni
Cominciamo la partita, nessuno si decide ad attaccare, passano almeno 8.00 minuti e tra umani e alieni che muoiono la meglio cel'hanno l'alieni, attaccano la nostra base verso gli ultimi minuti del tempo (Da Tyrant) le torrette ne uccidono un paio ma dopo vari attacchi sfondano le nostre difese e si precipitano sul reattore, penso che siamo spacciati quando il tempo finisce e fiuuu ci salviamo per pocchissimo:
La nostra base:
http://www.uploadtemple.com/view.php/1160839699.jpg
Uccisioni:
http://www.uploadtemple.com/view.php/1160839858.jpg
Seconda partita, ruoli invertiti:
-=Granger-Rangers=-: Non lo ricordo LOL
...Nessuna-Traccia...: Alieni
Comincia la partita, manca un uomo, Aragorn, ma perchè mancherà ??? Gli telefona a casa mi dice "Non mi legge la mappa" Slux poverino cerca di aiutarlo e dopo 10 minuti di attesa (Mi scuso con gli avversari per questo !) non ci riesce e io dò il via alla partita anche se con un uomo in meno !
Costruisco insieme a Undain la base, dopodichè faccio delle modifiche mentre lui da Dreach massacrava gli avversari mangiandogli la testa (O i piedi dipende...

), arrivati alle Stage 3 mi evolvo in Tyrant (Poichè prima ero drago, attaccavo dalle spalle, quindi voi che leggete quando vi sfido state attenti

) !
Tyrant sia io che Undain, attacchiamo la base nemica più volte, Undain muore fino a che non resta Dreach io compo e muoio però riesco sempre a ridiventare Tyrant, mancava pochissimo dopo avergli distrutto la base (Non vi dico quanto mi hanno fatto sudare !!!) pensavo di aver vinto...ma ne mancava uno...indovinate chi ? Esty, penso "Vabbè mo lo uccido" vado nella mia base e vedo raggi rossastri sfrecciarmi vicino, lo trovo raggomitolato sotto una scala NON CI POTEVO ARRIVARE !!!
Undain poverino fà tentativi inutili, muore sempre sotto i raggi del malefico, alla fine scade il tempo...che rosicata ragazzi !!!

Fine partita:
http://www.uploadtemple.com/view.php/1160840646.jpg
Ragazzi volevo fare i complimenti ai Grangers, bravvissimi, sono una squadra molto forte soprattutto da alieni !!! Una bellissima partita, spero che la prossima volta ci sfiderete voi...
Commentate ragazzi !!!!!!!!!!!!!

Sat Oct 14 18:14:28 CEST 2006 Michiporca miseria non cero... altrimenti vi scassavo in 12 secondi netti

Sat Oct 14 18:15:06 CEST 2006 esty[quote="Er-Gladiatore]Sabato 14 ottobre ore 16:00 tensione incredibile, primo incontro tra Clab, gli sfidanti scelgono la mappa e gli sfidati la razza:
...Nessuna-Traccia...: A.T.C.S
-=Granger-Rangers=-: Alieni
Cominciamo la partita, nessuno si decide ad attaccare, passano almeno 8.00 minuti e tra umani e alieni che muoiono la meglio cel'hanno l'alieni, attaccano la nostra base verso gli ultimi minuti del tempo (Da Tyrant)[ero io qua

ahahah peccato che erano gli ultmi secondi ] le torrette ne uccidono un paio ma dopo vari attacchi sfondano le nostre difese e si precipitano sul reattore, penso che siamo spacciati quando il tempo finisce e fiuuu ci salviamo per pochissimo:
La nostra base:
http://www.uploadtemple.com/view.php/1160839699.jpg
Uccisioni: [chi e stato il + forte?io ovviamente ma avrei fatto di + se nn avreste campato

]
http://www.uploadtemple.com/view.php/1160839858.jpg
Seconda partita, ruoli invertiti:
-=Granger-Rangers=-: humans[cosa ce oltre agli aliens?]
Comincia la partita, manca un uomo, Aragorn, ma perchè mancherà ??? Gli telefona a casa mi dice "Non mi legge la mappa" Slux poverino cerca di aiutarlo e dopo 10 minuti di attesa (Mi scuso con gli avversari per questo !) non ci riesce e io dò il via alla partita anche se con un uomo in meno !
Costruisco insieme a Undain la base, dopodichè faccio delle modifiche mentre lui da Dreach massacrava gli avversari mangiandogli la testa (O i piedi dipende...

), arrivati alle Stage 3 mi evolvo in Tyrant (Poichè prima ero drago, attaccavo dalle spalle, quindi voi che leggete quando vi sfido state attenti

) !
Tyrant sia io che Undain, attacchiamo la base nemica più volte, Undain muore [indovina chi lo ha ucciso con un pulse rifle?io Esty!

] fino a che non resta Dreach io compo e muoio però riesco sempre a ridiventare Tyrant, mancava pochissimo dopo avergli distrutto la base (Non vi dico quanto mi hanno fatto sudare !!!) pensavo di aver vinto...ma ne mancava uno...indovinate chi ? Esty, penso "Vabbè mo lo uccido" vado nella mia base e vedo raggi rossastri sfrecciarmi vicino, lo trovo raggomitolato sotto una scala NON CI POTEVO ARRIVARE !!
]
Undain poverino fà tentativi inutili, muore sempre sotto i raggi del malefico, alla fine scade il tempo...che rosicata ragazzi !!!

Fine partita:
http://www.uploadtemple.com/view.php/1160840646.jpg
Ragazzi volevo fare i complimenti ai Grangers, bravvissimi, sono una squadra molto forte soprattutto da alieni !!! Una bellissima partita, spero che la prossima volta ci sfiderete voi...
Commentate ragazzi !!!!!!!!!!!!!

[/quote]
ovvio siamo una squadra fortissimi ma senza il leader[michi] avevamo una grossa lacuna io ero un po' arruginito da humans [lo avrete visto tutti

] mentre a scappare sono bravo

ma nn so xke rimango sempre ultimo SEMPRE!!

cmq gran bel match Undain e proprio bravo anche con un ping elevato [aveva sfiorato i 400

]
ho aggiunto delle cose nel tuo testo cosi x vantarmi

<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s]
[quote:Michi":2baweoy8]porca miseria non cero... altrimenti vi scassavo in 12 secondi netti

ma dove cazzo eri tu??
:tomb: <---- ma lo sai ceh stavamo x fare questa fine!??!!
</p>
Sat Oct 14 18:20:11 CEST 2006 SluxGli admins, hanno un PM

Sat Oct 14 18:58:03 CEST 2006 Undainpartita stupenda, alla prima abbiamo camperato, e c'è stata un po di confusione per le torrette che poi furono sistemate sul bordo in modo da poter colpire anche l'altro lato, e tra fughe a gambe levate con goon alle calcagna per i corridoi effettuevamo attacchi mordi e fuggi che non sempre andavano a buon fine. colpa d'un booster proprio vicino all'entrata dopo un morso ad usare i medikit per fermare il veleno :tomb: .
la seconda lascio in base qualche tube e parto all'attacco perchè due umani vengono a farci visita non invitati O.O .Parto sui muri, a testa in giù, ed alle volte li prendo anche da dietro

. Mi evolvo in goon e subisco una bella batosta appena evoluto non riesco a fare manco un kill, puncho 5 volte ma nulla, allora rimane la scelta dretch.Una bella battaglia svolta nei corridoi, senza però avvicinarmi alla base nemica, troppe torrette in circolazione :lam: . E tra agguati sui muri arriviamo a s3, grazie a glad e la sua maestria coi tyrants ( io non so usarli tanto bene XD ) sfondiamo la base, ma la partita finisce in pareggio nonostante i miei attacchi frontali vanificati da un laser pulse... (chissa uante munizioni gli rimanevano O.O )
Sat Oct 14 19:11:12 CEST 2006 estyUndain
partita stupenda, alla prima abbiamo camperato, e c'è stata un po di confusione per le torrette che poi furono sistemate sul bordo in modo da poter colpire anche l'altro lato, e tra fughe a gambe levate con goon alle calcagna per i corridoi effettuevamo attacchi mordi e fuggi che non sempre andavano a buon fine. colpa d'un booster proprio vicino all'entrata dopo un morso ad usare i medikit per fermare il veleno :tomb: .
la seconda lascio in base qualche tube e parto all'attacco perchè due umani vengono a farci visita non invitati O.O .Parto sui muri, a testa in giù, ed alle volte li prendo anche da dietro

. Mi evolvo in goon e subisco una bella batosta appena evoluto non riesco a fare manco un kill, puncho 5 volte ma nulla, allora rimane la scelta dretch.Una bella battaglia svolta nei corridoi, senza però avvicinarmi alla base nemica, troppe torrette in circolazione :lam: . E tra agguati sui muri arriviamo a s3, grazie a glad e la sua maestria coi tyrants ( io non so usarli tanto bene XD ) sfondiamo la base, ma la partita finisce in pareggio nonostante i miei attacchi frontali vanificati da un laser pulse... (chissa uante munizioni gli rimanevano O.O )
oh x le munizioni avevo ancora 100 colpi da usare e poi grazie all'helmet sapevo sempre dove ti muovevi

riguardo al goon indovina chi ti ha killato?io e ti stavo anche x killarti col rifle ma ho finito i colpi e ho usato quella grande arma che e il blaster riuscendo a blastarti ed eri goon

Sun Oct 15 00:29:48 CEST 2006 estyXD gladio cosa fai qui a mezzanotte ti alleni?

Sun Oct 15 00:29:59 CEST 2006 Er-Gladiatore______________________________________________________________________________
-=Granger-Rangers=-: humans[cosa ce oltre agli aliens?]
Hehehehe, guarda che voi dovevate scegliere la mappa, è quella che non ricordavo

Caro esty ma chi ti ha ucciso più volte alle spalle con un Dragoon ??? E con il Tyrant ??? Bè io ovviamente

Comunque non vedo l'ora di risfidarvi, e mi raccomando fate giocare Michi così lo "scasso in 12 secondi"

Scherzi a parte, questa volta aspetto di essere sfidato

+++MODIFICA+++
Che faccio qui a mezzanotte ? Bè spulcio il forum, sai prima di andare a dormire butto sempre un'occhio sui vari forum che seguo... :p
Sun Oct 15 09:59:55 CEST 2006 estybello mi allenero anche io ma sia da human che da aliens sai ci ho perso la mano a giocare da human...

vogliamo un'altra sfida!