ritorno sugli allenamenti :)

Fri Jun 30 13:00:45 CEST 2006

Fri Jun 30 13:00:45 CEST 2006 zukka
Ho trovato questo, [url:22jhorq0]http://tremmapping.pbwiki.com/Console%20Commands[/url:22jhorq0] . Qui ci sono i comandi per entrare in una mappa e usare i cheat per fare prove aumentando lo stage ecc...
Fri Jun 30 13:36:32 CEST 2006 CoderNeM
Grande!! Mi servivano proprio dei comandi per avere la visuale in 3 persona...sto facendo un videoclip :)
Sat Jul 01 16:48:30 CEST 2006 Traisker_ITA
CoderNeM
Grande!! Mi servivano proprio dei comandi per avere la visuale in 3 persona...sto facendo un videoclip :)
:| Uhh cioe è come nel video. Si può ottenere una visuale in terza persona :shock: Godooo 8) Come si fa... come si fa....
Sat Jul 01 20:09:20 CEST 2006 zukka
Traisker_ITA
Come si fa... come si fa....
dalla pagina linkata.... ;) [code:3mng2d7m] cg_thirdperson 1/0 - enable/disable chase-cam view. [/code:3mng2d7m] anzi, così facciamo prima :D [code:3mng2d7m] sv_pure 1/0 - enable/disable .pk3 check against server. Should be disabled for local map testing. devmap <map name> - runs map with cheats enabled. bind <key/button> "cmd" - binds any command to a button. r_showtris 1/0 - enable/disable drawing of triangle edges. r_speeds 1/0 - enable/disable display of rendering speeds. r_lockpvs 1/0 - lock/unlock vis data. cg_drawFPS 1/0 - enable/disable frame rate counter. cg_drawtimer 1/0 - enable/disable timer. cg_draw2d 1/0 - enable/disable drawing of 2d graphics such as the HUD. cg_drawgun 1/0 - enable/disable drawing of your equiped weapon model. cg_thirdperson 1/0 - enable/disable chase-cam view. cg_thirdpersonangle # - sets chase-cam viewing angle. cg_thirdpersonrange # - sets chase-cam distance from player. g_humanstage 0/1/2 - sets human stage. 0 corresponds to stage 1. g_alienstage 0/1/2 - raise alien stage. 0 corresponds to stage 1. give funds # - gives credits/evolve points equal to #. g_gravity # - sets world gravity (default 800). god - toggles invulnerability. noclip - toggles ability to fly through walls. does not work as a spectator. [/code:3mng2d7m] e vi aggiungo il lagometer che per me e' una figata ! [code:3mng2d7m] cg_lagometer 1/0 [/code:3mng2d7m]
Sat Jul 01 21:25:54 CEST 2006 Slux
MA come cavolo si fa a settare che il server (locale) accetta i cheat??? :shock: Io provo il comando "/devmap acts" ad esempio, ma mi dice che MAP/ACTS.bsp non esiste.. che è bsp ?? :|
Sun Jul 02 00:17:43 CEST 2006 zukka
Slux_ITA
Io provo il comando "/devmap acts" ad esempio, ma mi dice che MAP/ACTS.bsp non esiste.. che è bsp ?? :|
hai provato con ATCS ??? :mrgreen: comunque col tab ti fa vedere le mappe disponibili, un po' come la bash....
Sun Jul 02 00:19:43 CEST 2006 Slux
[quote="zukka][quote:Slux_ITA] Io provo il comando "/devmap acts" ad esempio, ma mi dice che MAP/ACTS.bsp non esiste.. che è bsp ?? :| [/quote":1hpvv3vw] hai provato con ATCS ??? :mrgreen: comunque col tab ti fa vedere le mappe disponibili, un po' come la bash....
ahhh! :mrgreen:
Sun Jul 02 02:49:17 CEST 2006 Traisker_ITA
Grazie ZUKKA ;-P
Sun Jul 02 11:40:55 CEST 2006 d31
ma io non ho capito come si fa a mettere i trucchi...
Sun Jul 02 13:05:31 CEST 2006 zukka
d31
ma io non ho capito come si fa a mettere i trucchi...
sono tutti comandi che devi lanciare dalla console del gioco... per aprire la console 'altgr+ì' sotto Linux & c. '\' per uindos... una volta aperta la console puoi dare i comandi precedendoli con '/'
Sun Jul 02 16:16:16 CEST 2006 d31
[quote="zukka][quote:d31]ma io non ho capito come si fa a mettere i trucchi...[/quote":kgad6cok] sono tutti comandi che devi lanciare dalla console del gioco... per aprire la console 'altgr+ì' sotto Linux & c. '\' per uindos... una volta aperta la console puoi dare i comandi precedendoli con '/'
.....???? (io ho windows)
Sun Jul 02 16:25:38 CEST 2006 zukka
d31
.....???? (io ho windows)
ok, guida passo a passo :D accendi il computer... :D [...snip..] lanci il gioco premi \ scrivi /devmap atcs (o un altro nome di mappa) ti parte la mappa con i cheat abilitatti... qui, sempre dalla console ('\') puoi inserire i comandi dell'inizio del post...
Tue Jul 04 13:06:29 CEST 2006 d31
[quote="zukka][quote:d31] .....???? (io ho windows)[/quote] ok, guida passo a passo :D accendi il computer... :D [...snip..":3ee8zxio] lanci il gioco premi \ scrivi /devmap atcs (o un altro nome di mappa) ti parte la mappa con i cheat abilitatti... qui, sempre dalla console ('\') puoi inserire i comandi dell'inizio del post...
:o :o :o :o :o :| :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: grazie
Wed Jul 05 10:33:17 CEST 2006 CoD
Ovviamente i trucchi valgono solo per le mappe locali. Giocando online occorre che il server supporti i trucchi, cosa che e' sempre disabilitata per default e che non viene mai abilitata da nessuno. Ricordo qualcuno che chiese a LavaCroft "Can you turn cheats on?" Risposta di lava: "No, but I can turn you off" :D
Fri Jul 28 16:14:03 CEST 2006 CoderNeM
Slux_ITA
che è bsp ?? :|
bsp sta per binary space partition, e' una tecnica che permette di realizzare la rimozione delle parti nascoste con complessita' lineare rispetto al numero di poligoni...Paoluzzi docet 8)