Cuffie
Fri Aug 25 01:21:31 CEST 2006
Fri Aug 25 01:21:31 CEST 2006 Vertigo
Gente che si fragga a cannonate e a morsi,
Oggi, prima della giocatina notturna (che meriterebbe da sola un post!), ho fatto un paio di chiamate con Skype dall'altra parte del mondo, e siccome quando uso Skype utilizzo le cuffie, le ho lasciate connesse al PC anche per giocare.
UN ALTRO MONDO!!!
Avere i rumori in cuffia con lo stereo reale (anche fase/controfase per stabilire se il rumore viene da davanti o da dietro!!!), cambia completamente la sensazione del gioco.
Sara' che non l'avevo mai giocato cosi', pur essendo abituato a giocare con le cuffie a UT2004, ma e' stata una vera sorpresa. Non pensavo desse cosi' tante informazioni in piu'.
Non dico che e' come avere un elmetto permanente, ma con un po' di attenzione, poco ci manca. Anzi, in alcuni casi e' anche meglio, perche' dal rumore riesci a sapere anche QUALE alieno sta girando l'angolo...
Non so se per gli alieni dia lo stesso vantaggio, ma per gli umani e' notevole.
Le consiglio a tutti.
Fri Aug 25 01:33:58 CEST 2006 peoroSi', le cuffie danno sempre una sensazione piu' realistica e piu' dettagliata, isolandoti dai rumeri esterni al gioco... Nemmeno un impianto stereo con casse a tutto tondo fa uguale...
Nonostante cio' preferisco usare le casse, trovo le cuffie scomode, sia per giocare, sia per conversare con Skype o altro
Per me la partita notturna inizia adesso

che belle le vacanze
Fri Aug 25 09:44:14 CEST 2006 zukka[quote="Vertigo]
Avere i rumori in cuffia con lo stereo reale (anche fase/controfase per stabilire se il rumore viene da davanti o da dietro!!!), cambia completamente la sensazione del gioco.
[/quote]
Anche io sono rimasto stupito da openal....
[quote:Vertigo]
Non dico che e' come avere un elmetto permanente, ma con un po' di attenzione, poco ci manca. Anzi, in alcuni casi e' anche meglio, perche' dal rumore riesci a sapere anche QUALE alieno sta girando l'angolo...
[/quote]

:marauder:

[quote:Vertigo":u0k4w034]
Non so se per gli alieni dia lo stesso vantaggio, ma per gli umani e' notevole.
Le consiglio a tutti.
per gli alieni e' utile per sentire bene le :granade:
Fri Aug 25 10:15:54 CEST 2006 CoDffd0e69b36
Si', le cuffie danno sempre una sensazione piu' realistica e piu' dettagliata,
Anche le mutande.
Provate a giocare in mutande: avrete una sensazione piu' realisitca e dettagliata

(ok scusate, ogni tanto mi vengono queste uscite

)
Fri Aug 25 12:39:18 CEST 2006 peoro[quote="CoD][quote]
Si', le cuffie danno sempre una sensazione piu' realistica e piu' dettagliata,
[/quote":1zfam7kx]
Anche le mutande.
Provate a giocare in mutande: avrete una sensazione piu' realisitca e dettagliata

)
:
: :
: :
:
Fri Aug 25 16:13:24 CEST 2006 T_Druidio uso sempre le cuffie: è vero, a volte sono più scomode delle casse, però si ha un dettaglio che con le casse non ci si può neanche lontanamente immaginare!!!
CoD
Anche le mutande.

)
ribadisco che sei pazzo! :p
Fri Aug 25 21:40:13 CEST 2006 ilgufoCoD ha ragione.. meglio usare le mutande.. le cuffie ti fanno diventare sordo!!
invece le mutande no...
[color=red:22lcso81]
MUTANDE INSIDE[/color:22lcso81]
ciao!

ilgufo
Sun Aug 27 01:17:18 CEST 2006 Michi
possono causare altri effetti letali...
Sun Aug 27 01:41:09 CEST 2006 Vertigo
Non per fare il pignolo. Ma eventualmente "Mutande OUTSIDE". "Inside" sono un po' scomode.
Sun Aug 27 21:48:54 CEST 2006 T_DruidNon ho parole!!!