Hack usato successo assicurato ( ? )

Fri Sep 08 23:35:44 CEST 2006

Fri Sep 08 23:35:44 CEST 2006 Michi
Oggi abbiamo involontariamente usato un hack, ma non il solito uovo-nel-buco, ma il più grande hack di tremulous! :o Avete presente i sotterranei di tremor? ecco, con un egg abbiamo involontariamente creato un canale con una zona ancora più sotto! :| A volte siamo strani... Ma la faccenda continua. Una volta entrati non potevamo più uscire! Allla fine è finita pari, dato che non potevano ammazzarci tutti anche se le grate lasciavan passare i colpi! Ok, ora codernem può procedere all'esecuzione. :(
Fri Sep 08 23:48:58 CEST 2006 trutlee
eh?? qualche immagine? Ah si quelle griglie orrende... caspita ma nascendo vi siete trovati li sotto o un passaggio?
Sat Sep 09 00:44:54 CEST 2006 Michi
ci siam trovati.. sotto ancora le griglie! una specie di cantina..
Sat Sep 09 01:22:57 CEST 2006 trutlee
Secondo mè ste cose nn vanno sbandierate ai 4 venti tienitele buone come posti segreti... :D
Sat Sep 09 01:40:18 CEST 2006 Vertigo
Un po' di snapshot li ho fatti io. La cosa curiosa e' che i sotterranei di Tremor non hanno "muri", ma una specie di tubatura di contenimento, staccionata di ferro, griglia di travi, chiamatela come volete, che e' letteralmente sospesa in un enorme bucone a pareti piatte. In pratica oggi siamo finiti tra le sbarre di contenimento e questo buco. La cosa interessante e' che si puo' sparare (e snipare - ho fatto due kills cosi'!) attraverso le sbarre, sia verso l'interno del corridoio sospeso, sia verso l'esterno. La prossima volta, fateci caso - le "pareti" del corridoio sono piu' lontane di dove dovrebbero essere, soprattutto del pavimento. Gli shots li ho postati nella mia area privata. Li ho dovuti schiarire a gamma +3 perche' erano veramente scuri, e li ho commentati direttamente sulle immagini. Enjoy: [img:1c9ovw4i]http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/shot_27_5.jpg[/img:1c9ovw4i] [img:1c9ovw4i]http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/shot_27_6.jpg[/img:1c9ovw4i] [img:1c9ovw4i]http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/shot_27_7.jpg[/img:1c9ovw4i] [img:1c9ovw4i]http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/shot_27_8.jpg[/img:1c9ovw4i]
Sat Sep 09 01:45:11 CEST 2006 Hellrider
E' un bug "vecchio" (nel senso che lo conosco da alcune settimane :p ).. Di solito se c'è qualche admin nel server, il granger che ha spostato la base sotto i sotterranei viene fucilato e kikkato all'istante dal server (dipende dall'admin :D ). Ad ogni modo per risalire mi sembra che ci sia la possibilità (da dretch o da granger) passando dietro ad una scaletta ma non ricordo quale.. :roll: >_>
Sat Sep 09 09:27:18 CEST 2006 CoderNeM
nessuna fucilazione, Michi, per carita'!!! Mica sono cosi cattivo! :D Anche perche' ora non c'e' piu' nel regolamento il fatto di non sfruttare map bugs. Solo che eviterei di costruirci... tutto qua
Sat Sep 09 11:48:33 CEST 2006 ilgufo
si e' abbastanza vecchiotto.. una volta peoro ha messo un'uovo la.. alla fine ci siamo dovuti suicidare tutti perche' non ne potevamo piu' di stare la sotto XD ciao! ilgufo
Sat Sep 09 12:53:32 CEST 2006 Michi
:mrgreen: :mrgreen: Che bello sono vivo e potrò spammare ancora per anni! :mrgreen: :mrgreen:
Sat Sep 09 16:00:42 CEST 2006 esty
:| :| :| :| :| bello sto bug!!! (si potete anche farmi una festa xke sono tornato)
Fri Dec 22 00:06:30 CET 2006 flydutch[ITA]
poco tempo fa su un server, non ricordo quale, gli alieni avevano costruito la sotto, e non so come cavolo ha fatto, un umano e`riuscito a scendere..giuro...non l'ho mai capito... non usando il jet perche` aveva il bsuite, ho chiesto da dove cavolo era passato, ma probabilmente non lo sapeva neanche lui... se qualcuno lo sa... saluti... :)
Fri Dec 22 00:19:11 CET 2006 Slux
flydutch[ITA]
poco tempo fa su un server, non ricordo quale, gli alieni avevano costruito la sotto, e non so come cavolo ha fatto, un umano e`riuscito a scendere..giuro...non l'ho mai capito... non usando il jet perche` aveva il bsuite, ho chiesto da dove cavolo era passato, ma probabilmente non lo sapeva neanche lui... se qualcuno lo sa... saluti... :)
:spy: non e' che stavi su un server con i cheat ON?? perche' sennò basta un noclip!
Fri Dec 22 01:09:45 CET 2006 flydutch[ITA]
non so..puo` anche essere... anzi, effettivamente sembra l'unica soluzione... magari era un admin e aveva solo lui attivi i cheat...boh...
Fri Dec 22 14:30:24 CET 2006 esty
lol ma nn penso.... boh.. :shock:
Fri Jan 12 12:16:34 CET 2007 Buz
CoderNeM
nessuna fucilazione, Michi, per carita'!!! Mica sono cosi cattivo! :D Anche perche' ora non c'e' piu' nel regolamento il fatto di non sfruttare map bugs. Solo che eviterei di costruirci... tutto qua
xke è stato tolto dal regolamento? :?
Fri Jan 12 14:45:37 CET 2007 DarkSquall88
Forse quella BattleSuite era un allucinazione oppure era la provvidenza divina... Seriamente, ank'io un paio di volte da dretch sono incappato in questo "problema"....alla fine mi sn scollegato....
Fri Apr 13 20:25:04 CEST 2007 QeSaR_NeRON
bhe... la struttura strana credo che siano parti di mappa che il creatore ha creato e poi nascosto.. il fatto è che sto genio poiteva almeno far combaciare bene i bordi :P
Fri Apr 13 21:32:42 CEST 2007 Bibbi
Ma perchè riesumare topic antichi???