Fri Nov 24 12:52:40 CET 2006 Er-GladiatoreSalve a tutti, da come avrete intuito dal topic ho bisogno di cambiare le cartella di default dei filmati e ScreenShot per duo semplici motivi:
1) Nella cartella situate nella mia home ogni tanto trovo cartella superflue, come base2 (Assolutamente inutile) e nuovi autogent.cfg che si ricreano per non sò quale motivo
2) È abbastanza scomodo ogni volta aprire la cartella .tremulous ed avere due cartella divise per filmati e screen
Quindi...ho pensato di non permettere alla cartella la scrittura sui file, ma solamente di renderla eseguibile, però in questo modo non posso creare screen perchè non ho permessi, ho cercato invano nell'autogen.cfg ma non c'è traccia di una riga che faccia riferimento a dove vengono messe le screen e i demo...
Come faccio

Fri Nov 24 16:39:58 CET 2006 zukka[quote="Er-Gladiatore]Salve a tutti, da come avrete intuito dal topic ho bisogno di cambiare le cartella di default dei filmati e ScreenShot per duo semplici motivi:
[/quote]
Non so come si faccia...

pero':
[quote:Er-Gladiatore]
1) Nella cartella situate nella mia home ogni tanto trovo cartella superflue, come base2 (Assolutamente inutile) e nuovi autogent.cfg che si ricreano per non sò quale motivo
[/quote]
credo che la base2 sia creata dalle connessioni a server che hanno come loro base "base2"
[quote:Er-Gladiatore":2iuv7dlz]
2) È abbastanza scomodo ogni volta aprire la cartella .tremulous ed avere due cartella divise per filmati e screen
io farei cosi':
[code:2iuv7dlz]
cd ~/.tremulous/base2
ln -s ../base/{screenshots,demos} .
[/code:2iuv7dlz]
cosi' alle fine vanno a finire tutti sulle stessa cartella