Artifact
Tue Jul 04 16:46:21 CEST 2006
Tue Jul 04 16:46:21 CEST 2006 Michi
Inizio questo racconto ispirato a tremulous, spero vi piaccia... commentate, magari uscirà qualcosa di carino! si accettano pignolerie! Non sono responsabile dei tempi verbali, ho scritto tutto di getto! Domani continuo!
" Forza con quelle torrette! e tu punta quella chaingun sui dretch, non sulla barricata!" gridò il maggiore Westcock, tanto forte da superare i ruggiti dei Tirants in fuga dalle enorme bordate di Lucifer. "Altri Dragoon signore!Attaccano il muro est!" "Arrivo, arrivo dannazione!"
Erano ormai 4 giorni che la squadra dei black dragon restava asserragliata in quella piccola fortezza. I Tirants avevano da tempo rotto il pesante portale ma nessun nemico aveva superato la barricata di detriti protetta dai generatori tesla. Averebbero vinto se un gruppo di marauder non avesse distrutto i telenodi, le strutture necessarie per l' arrivo di rinforzi. "Certo che -pensò Westcock- è strano. Quest'area di Tremor è stata ripulita mesi fa. come mai dei granger hanno ripiantato le uova quì?" Mentre la nuova carica di nemici si avvicinava, il sole rosso di quel pianeta maledetto calava dietro le montagne aliene e misteriose. "Se sono tornati quì devono avere un valido motivo... ma quale? Cercano qualcosa? No, non avrebbero inviato le risorse per dei tirants, ma solo un marauder... I bastardi ci hanno beccato mentre andavamo verso la gola sangue...forse 'è un nesso tra queste cose... "ATTENTO SIGNORE!" Urlo Will, il soldato di prima, appena in tempo per salvere la faccia del maggiore dalle corrosione. Una palla di materia vischiosa si schiantò sul muro sibilando, mentre i marines aprivano il fuoco. "Grazie soldato." MA il soldato non c'era già più, almeno la sua parte superiore. Westcock tirò fuori il suo blaster e lo puntò tra gli occhi della bestiaccia che aveva sbranato Will. In meno di un secondo il proiettile fotonico trapassò l'orrenda bestiaccia portandogli via la vita. I marines si davano da fare: centinaia di proiettili mietevano vittime tra i dragoon e i marauder, ma per ogni nemico distrutto tre ne prendevano il posto. "RITIRATA! SONO TROPPI!" urlo inutilmente il maggiore. Inutilmente, perchè i marines avevano già deciso di non apettare l'ordine per voltare le terga agli alieni, e il maggiore Westcock si accorse di essere solo. Si mise a correre come un pazzo, inseguito dai dragoon e dai Tirants che avevano ormai distrutto la barricata indifesa. Un dragoon gli saltò addosso gettandolo a terra, pronto a staccargli definitivamente la testa. Ma Westcock non è un tipo che si ammazza così facilmente: spinse con tutta la forza con le gambe sulla dura pancia dell'alieno che cadde a terra, poi fu lui a salirgli addosso e con un pugno gli spezzo il collo. "Non sapevi con chi cazzo avevi a che fare".
Tue Jul 04 16:53:10 CEST 2006 ArtemisMa Westcock l'hai preso da PK?

Tue Jul 04 16:55:44 CEST 2006 Michiin effetti ieri mi è arrivato il fumetto e il primo nome "militare" che mi è venuto in mente è sttao quello!

Mentre la storia come ti sembra?
Tue Jul 04 17:54:07 CEST 2006 ArtemisMichi
in effetti ieri mi è arrivato il fumetto e il primo nome "militare" che mi è venuto in mente è sttao quello!

Mentre la storia come ti sembra?
Non ho una grande passione per i monologhi e per i narratori esterni.
Comunque mi sembra ben scritto, fatta eccezione per un paio di passaggi

Tue Jul 04 20:05:33 CEST 2006 Turbo[ITA]
Simpatico il tuo racconto, mi è piaciuto!
Tue Jul 04 20:39:47 CEST 2006 Michi
devo ancora continuare...questo è l'inizio.
Wed Jul 05 10:22:54 CEST 2006 CoD
Se la cosa ti interessa c'e' un racconto in inglese sul forum di tremulous: a quanto pare la vena letteraria di molti giocatori si fa sentire.
Usando dei buoni screenshot ripuliti dai vari messaggi si potrebbero persino aggiungere immagini ai racconti e farne qualcosa di piu' completo (un po' come ho cercato di fare io con l'articolo su vegastrike, nel numero 5 di [url=topolinux.org]topolinux[/url])
Wed Jul 05 10:58:54 CEST 2006 MichiSLAM!
Il pesante portone d'acciaio temperato richiuse il picola mastio della fortezza. "Terence, rapporto danni." Westcock è uno di quei militari capace di mantenere la calma anche dopo aver rischiato la vita."Le torrette e i tesla sono andati, così come le comunicazioni verso la base. Gli aracnidi hanno invaso il perimetro, non avevo ami visto tanti tirants e dragoons per un solo reggimento nemico." "Bene, ora che abbiamo stabilito un nuovo guinness dimmi se esiste un modo di uscire viv da questa scatola di latta!" "Non lo so, signore, non lo so non lo so!" Terence era sempre più nervoso. "Calme ragazzo. Vedrai che... che succcede ora?" Un orribile rumore proveniva dal silenzio notturno all'infuori della base. Blorgburzlorp.... "Uova." disse uno dei marines accanto alla porta. "Uova. Quei maledetti granger ci han fottuti. Dobbiamo uscire di quì entro un giorno o
abbatteranno la porta con il mero peso dei corpi."
Continuo stasera

Wed Jul 05 16:30:21 CEST 2006 CoDBlorgburzlorp.... questo lo metto nei miei bindings dei dialoghi

Wed Jul 05 19:48:03 CEST 2006 Michi
ecco la continua:
Il mastio della fortezza di atcs non ha finestre, se la vesse avute, però i marines avrebbero saputo che era un nuovo giorno sul settimo pianeta del sistema Heren. Ma oramai solo l'olo-logio scandiva il tempo per quei militari, circondati dal nemico.
"Dunque bisogna trovare il modo per uscire di nascosto da quì, percè uccidere il nemico è impossibile." Gli anni avevano insegnato a Westcock che è da codardi dare false speranze. "Il nemico ha colonizzato l'area:fuori ci sono uova e alveari, non solo dragoons." "Potremmo costruire un trasporto sfrutttando il prpulsore dei lanciafiamme come combustibile!" propose Jeremy, uno dei builder della squadra. "Può essere un'idea. Cho, Pierre, mettetevi subito al.."
Westcock si interruppe di botto. Aveva sentito quel rumore. Quello che popola gli incubi di ogni soldato.
Il rumore dei dretch.
"Prendete i pulse. svelti" La voce di Westcock era quasi un sussurro.
"Abbiamo visite"
Thu Jul 06 21:01:16 CEST 2006 Michi
Gli "abitanti" del settimo pianeta avevano trovato un altro modo per entrare nella base fortificata: un piccolo corridoio esterno che sbuca sul lato della base. "Muoversi, muoversi, muoversi!" la porta stava cedendo sotto i colpi di quello che tutti sapevano essere un tirant.
"In posizione, idioti pigroni!" I builder stavano correndo via dopo avere piazzato le torrette.
La porta è quasi giu... "Al mio segnale..." stava cadendo a terra...
"scatenate l' inferno."
BRANG! La porta era distrutta e un dozzina di dretch uscirono fuori sibilando velocissimi. I marine aprirono il fuoco e i ragnetti trovarono una pioggia di raggi rossi ad attenderli. furono falciati quasi tutti a parte uno, che tolse la testa a Jeremy. Il bastardo venne steso a colpi di fucile a impulso. Ma restava ancora un nemico da sistemare: il Tirant. Entrò ruggendo nella base uccidendo due marine con le zampe affilate, poi distrusse le torrette ignorando i pulse rifle che sembravano non facergli neanche il solletico. fu allora che scattò la trappola. Westcock saltò addosso alla bestia mentre i marine cessarono immediatamente il fuoco.
Allora lui gli ficco una granata tra le placche ossee accanto alla testa, poi...
Broam!
Dalla nebbia, i marine videro uscire il maggiore, con la battlesuite tipica degli uffficiali, pieno di carne putrida e sangue bluastro. "Evviva, il maggiore ce l'ha fatta!" "Siamo salvi!"
E durante i festeggiamenti, un piccolo dretch fuggì dl corridoi. Un marines stava par sparargli, quando Westcock gli fermò la mano.
"Che racconti agli altri ciò ha visto."
Mon Jul 10 13:33:16 CEST 2006 Michi
"COme sarebbe a dire che non funziona?"
"Vuol dire che il carburante dei lanciafiammme non è adatto a fare da propellente per una navetta" rispose Cho. "Brucia troppo in fretta-aggiunse Pierre- e non permette di sviluppare la potenza necessaria a sollevare un veicolo."
Dall'esterno si udivano i ruggiti furiosi dei dragoon.
"Un momento. Abbiamo ancora dei lucifer?" chiese Westcock all'armiere.
"In quantità, e tutta l'energia che occorre pe ril loro funzionamento. Perchè?"
Westock tacque un'attimo.
"Se non possiamo passare in mezzo agli alieni...
Passiamoci sotto!"
Wed Jul 12 22:15:55 CEST 2006 Michi
E così iniziò lo strano viaggio dei black dragon: sottoterra, disperati, in mano un lucifer per disintegrare la roccia e scappare dagli aracnidi.
"Il piano è raggiungere l'overmind e distruggerla in un unico colpo con i lucifer. Se non la abbattiamo in una sola raffica, lei chiamerà i Tirants che ci faranno a polpette. " disse westcock.
" Che bel piano" disse Pierre. " E se qualcosa va storto?" "Se vuoi restare qui a farti sbranare lentamente da dei marauder sei libero di farlo. Ma proibirò ai miei soldati di accorrere quando sentiranno le tue urla straziate." Pierre si ammutolì all' istante.
"Dunque basta con le insubordinazioni e diamo ci da fare."
Arrabbito, pierre andò a lavorare distante dagli altri. <chi si crede d'essere -pensò Pierre- per dirmi quello che devo fare? Questo è un suicidio, ne sono certo. DOvrebbero ascoltare me invece di quel panzon....>
BROOAMMMM!!!
Mon Jul 17 15:36:15 CEST 2006 Michi
Pierre aveva caricato troppo il suo lucifer, intento com'era a pensare invettive contro il maggiore.
"E stato lui signore!" disse Romanof, il dottore, mentre portava un medikit verso il luogo dell'esplosione.
Il terreno sprizzava scintille radioattive giallissime, ed era totalmente smosso e rivoltato. I colpi radioattivi di un lucifer se troppo carichi esplodano, e la deflgrazione è terrrible.
E in mezzo a tutto questo c'era Pierre.
Era totalmente ustionato e il suo corpo emanava un radiazione giallastra.
" Idoita! Come ti è venuto in mente? Ci potevi uccidere tut.."
Westcock si ammutolì all'istante.
Dietro pierre c'era un Tirant.