Partita rovinata
Mon Aug 28 16:45:42 CEST 2006
Mon Aug 28 16:45:42 CEST 2006 ilgufoOggi stavo giocando da alieno (ero il granger fisso di turno

) su Alien's wrath, quando arriva un'italiano chiamato The Hive (non so se e' registrato qua.. speriamo di no

).
Diceva a tutti idioti, cretini se si facevano uccidere (pero' se lui muore non c'e' nessun problema.. e' naturale morire),
Attaccava i tubi e se non gli piaceva com'erano messi, continuava a togliere l'hovel su quella salitina messo apposta per bloccare gli umani...
alla fine ha insultato gli admins e loro hanno messo il mute su di lui.
dopo a meta' battaglia ha tolto l'om mandando a pezzi tutta la base con i bs + luci che facevano stragi per spostare l'om di un centimetro (anzi, in una posizione peggiore perche' poteva essere colpito anche da sotto).
e poi si e' disconnesso.
naturalmente abbiamo perso...
e poi stiamo a parlare di }US{Berlier e }US{Apika

se per caso e' registrato qua un'appello:
per favore, durante le partite modera il comportamento! non insultare gli altri! e chiedi prima di togliere l'om!
spero di non incontrarlo piu' su nessun server..
ciao!
ilgufo
Mon Aug 28 17:00:50 CEST 2006 trutleeBello cerchiamolo e rompiamoli le p***e x tutto il tempo

Mon Aug 28 17:27:39 CEST 2006 CoderNeM
Allora, gia' l'ho incontrato questo The Hive.... e dopo averlo fucilato miliardi di volte perche' con il mara e' una sega, ha cominciato a dire che ero un cheater, che con 3 colpi in testa con il mara non crepavo e altre assurdita'.... Gli ho spiegato che avevo l'elmetto, che con il mara fai 40 di danno, in testa sono 80, ma con 0.3 di elmetto diventano 26. 3*26 fa 78... niente, non ha voluto sentire ragioni, io ero un cheater, un cheater, un cheater...
C'era anche qualche ITA, eravamo su MxB, e forse qualcuno se lo ricorda pure. Ora io vi dico, se lo becco di nuovo da qualche parte, e dice solo a, faccio partire il vote kick. Non mi frega che e' italiano, e' un povero frustrato che non sa dove sfogarsi.
Mon Aug 28 17:30:54 CEST 2006 peoroCoderNeM
Allora, gia' l'ho incontrato questo The Hive.... e dopo averlo fucilato miliardi di volte perche' con il mara e' una sega, ha cominciato a dire che ero un cheater, che con 3 colpi in testa con il mara non crepavo e altre assurdita'.... Gli ho spiegato che avevo l'elmetto, che con il mara fai 40 di danno, in testa sono 80, ma con 0.3 di elmetto diventano 26. 3*26 fa 78... niente, non ha voluto sentire ragioni, io ero un cheater, un cheater, un cheater...
C'era anche qualche ITA, eravamo su MxB, e forse qualcuno se lo ricorda pure. Ora io vi dico, se lo becco di nuovo da qualche parte, e dice solo a, faccio partire il vote kick. Non mi frega che e' italiano, e' un povero frustrato che non sa dove sfogarsi.
C'ero io, c'ero io, me lo ricordo.
Lo vedo spesso in giro e non mi pare un gran che' ne' come giocatore, ne' come persona giocante >_<
Mon Aug 28 19:46:15 CEST 2006 SluxCoderNeM
... e' un povero frustrato che non sa dove sfogarsi.
hehe...

Io gli consiglierei di sfogarsi con una pain saw! :

:
Mon Aug 28 19:54:56 CEST 2006 Michi
Anch'io lo conosco...credo sia anche registrato..
Mon Aug 28 20:28:46 CEST 2006 ilgufoCoderNeM
c'ero anch'io.
una volta (quando ero theowlnetsid@ita) abbiamo litigato sul serio.. ci insultavamo, perche' ammazzava i builder cosi senza motivo..
ciao
ilgufo
Mon Aug 28 20:55:41 CEST 2006 HellriderL'ho incontrato anche io proprio oggi in atcs su Alien's Wrath e ovviamente insultava la propria squadra con Noob team e altre boiate simili. Abbiamo perso anche grazie ai decon che ha fatto con i nostri tubi..

Mon Aug 28 21:32:48 CEST 2006 CoderNeMMichi
Anch'io lo conosco...credo sia anche registrato..
Non e' registrato, posso assicurare. Almeno non con quel nick
Tue Aug 29 16:26:38 CEST 2006 DiggsL'ho visto giocà sto
TheHive o
The Hive.
Non gliene frega nulla di niente e nessuno: gioca solo per se stesso.

Tue Aug 29 17:03:30 CEST 2006 T_Druid
anch'io l'ho già incontrato qualche volta, ma... poverino non arrabbiatevi con lui, certa gente bisogna capirla, non tutti hanno la fortuna di nascere sani di mente!
Tue Aug 29 21:06:12 CEST 2006 The Hive
bene, vedo che mi volete bene...
insulti anche qua...
non so che dire, guardate... mi fate pena voi! io faccio sempre un sacco di kills, e col marauder sono bravissimo a differenza di tutti gli italiani che ho mai incontrato.
mai trovato un italiano decente. e se do del noob c'è un motivo!
gufo... QUEL CAZZO DI HOVEL TE LO FICCHI NEL CULO! BLOCCAVA TUTTI NOOB DEL CAZZO!
se sei noob e lo ricostruisci venti volte non è colpa mia, poi l'admin ancora piu scorretto che mi muta senza preavviso solo per un fucking... su altri server sono piu civili.
e come te lo dicevo che un hovel messo la blocca tutti gli alieni e da solo fastidio? l'ho distrutto ma tu continuavi a farlo....
Tue Aug 29 21:19:40 CEST 2006 VertigoCoderNeM
Non e' registrato, posso assicurare. Almeno non con quel nick
Seee... Te piacerebbe!

E' venuto a ricordarci quanto siamo newbie pure qui, per la gioia di grandi e piccini.
Tue Aug 29 21:37:02 CEST 2006 Michi
che è il karma?
Tue Aug 29 21:40:26 CEST 2006 The Hive
ovviamente partendo cosi non è che mi posso far amare, ma mi fanno incazzare a morte gli idioti che ti ammazzano senza motivo e quelli che costruiscono alla cazzo... io quando non lo sapevo fare non costruivo, stavo zitto E NON MORIVO COME UN IDIOTA, prima mi sono allenato con un amico da solo su un server vuoto.... e solo dopo ho cominciato a giocare online
Tue Aug 29 21:45:46 CEST 2006 esty
il karma è quello che vedi sotto il tuo nome(te lo evidenzio)
Advanced Basilisk
Città: Torino
[size=24:34k8wgsi][color=red:34k8wgsi]Karma: 6[/color:34k8wgsi][/size:34k8wgsi]
positivo/negativo
<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s]
The Hive
hive cmq non pensi di esagerare in fondo è un gioco...
</p>
Tue Aug 29 21:47:14 CEST 2006 Michi
e come aumenta? ops, sono off topic..
Tue Aug 29 22:02:09 CEST 2006 Michi
Wou fatto con te!
Wed Aug 30 00:58:50 CEST 2006 CoderNeMgufo... QUEL c***o DI HOVEL TE LO FICCHI NEL CULO! BLOCCAVA TUTTI NOOB DEL c***o!
Io mi chiedo: ma tu hai mai letto su questo forum, o in partita, gente di questa community che si rivolge cosi a un'altra persona in pubblico? Ma ti vuoi calmare un po'?

Wed Aug 30 01:09:24 CEST 2006 SluxAllora... il prossimo messaggio che leggo sul forum di questo genere... sei fuori dalla community! e che cazzo, c'è modo e modo!
gufo... QUEL c***o DI HOVEL TE LO FICCHI NEL CULO! BLOCCAVA TUTTI NOOB DEL c***o!
Se hai da sbroccare ad una persona, gli mandi un PM... anche io a caldo ho sbroccato a qualcuno per un holve messo male (chiedo perdono chiunque sia stato! :p )... ma è l'adrenalina.. poi dopo 5 secondi passa! non puoi stare a rosicare dopo che la partita è finita!...
Diciamo che questo è un'avertimento...
Wed Aug 30 02:04:47 CEST 2006 [MxB]n3uronnon so che dire, guardate... mi fate pena voi! io faccio sempre un sacco di kills, e col marauder sono bravissimo a differenza di tutti gli italiani che ho mai incontrato.
mai trovato un italiano decente. e se do del noob c'è un motivo
e bhe.......
mi ha telefonato la ati radeon....vogliono sponsorizzarti per come giochi il marauden :

:
io gioco online da un po di anni...e ti assicuro che prima di uscirmene cn una cosa del genere ci penserei(perkè per il momento nn mi sogno ancora di farlo)un miliardo di volte.
ti faccio un esempio pratico:il mio clan e stato primo e secondo cn 2 team nella ladder italiana di ut2004 ictf....nessuno di noi ha mai detto "siamo i piu forti!";piu di un player del mio clan è stato nella nazionale ita sempre di ut,nn se ne mai uscito cn "sono il piu forte",un'altro player ancora è stato primo sempre nella ladder di clanbase di ut2004 1vs1,anke lui niente uscite cosi.....considera che dietro ut girano bei soldi,mai sentito parlare WCG ?
sai perkè?troverai sempre qualcuno che gioca meglio di te....
e poi ancora,nn serve giocare in 2 su un server per allenarsi,quando mai giochi 1vs1 a trem?come allenamento serve come una pain saw nella realta!
se nn riesci a capire certe cose,come l'umiltà, il vero nOOb sei tu,e nn solo in trem,ma in tutto il multiplaing,e cosa ancora peggiore,anke nella "real life"...
P.s: "che ho mai incontrato" nn è italiano

Wed Aug 30 02:31:29 CEST 2006 The Hive
mai visto un italiano fare piu di 10 kills a fine partita, io arrivo anche a 60....
Wed Aug 30 08:48:53 CEST 2006 CoDEhm.... io sono un builder: passo il mio tempo come granger a piazzare uova e non combatto quasi mai.
Il mio record di kills e' 21 e ho screenshot che possono dimostrarlo.
Dai un'occhiata a :
http://www.capponcino.it/tremulous/giocatori.php
Wed Aug 30 09:28:14 CEST 2006 Michi
e poi non sei l'unico che arrivas a 60. ho visto peoro fare 16 kill in due minuti, ed arrivare anche a 70 uccisioni contro s3. e solo per citarne uno: non contano i kill che fai in una partita, ma il divertimento e il gioco di squadra.
Se non ci son costruttori perchè dicono tutti:" Si ma qui non killo, vado in attacco" come si vince la partita? Se nessuno torna in base quando è sotto atttacco chi salva i builder, a costo di non uccidere i nemici deboli intorno?
Io poso semprre star all'attacco e fare tanti kill, ma gli altri intanto? dico "State tuti a casa che faccio io?"... Anche se saran niubbi bisogna aiutarli a diventare bavi! Anche perchè a me non me ne frega niente dei kill ma voglio solo divertirmi, anche se la squadra perde.
Wed Aug 30 10:36:33 CEST 2006 SluxThe Hive
mai visto un italiano fare piu di 10 kills a fine partita, io arrivo anche a 60....
Guarda, non serve fare 100 kills se poi di uccidono 200 volte! Cmq... guarda questo...
http://www.capponcino.it/tremulous/img/ ... t_0_43.jpg DA UMANO... :p
Ho visto persone fare anche 150 kills da alieno.. quindi, come dice Neuron...un po' più di umiltà non farebbe male...

Wed Aug 30 11:42:40 CEST 2006 ilgufo
The Hive: l'hovel in quella posizione andava benissimo, chiedi a zukka o ad altri costuttori come CoD.
avevo fatto in modo che tutte le strutture che un tyr richiedeva (booster praticamente) fossero dall'altra parte.
inoltre qualunque altro alieno sarebbe potuto passare, arrampicandosi dal muro o saltando.
secondo me non e' stato il massimo togliere l'om per spostarlo durante un'attacco umano...
ultima cosa: anche se quell'utente se lo meritasse, non e' cosa buona dirgli idiota, noob. poi andarlo a dire a Napkin o agli altri admin non e' il massimo no?
ciao.
ilgufo
Wed Aug 30 11:47:36 CEST 2006 CoderNeMilgufo
The Hive: l'hovel in quella posizione andava benissimo, chiedi a zukka o ad altri costuttori come CoD.
avevo fatto in modo che tutte le strutture che un tyr richiedeva (booster praticamente) fossero dall'altra parte.
inoltre qualunque altro alieno sarebbe potuto passare, arrampicandosi dal muro o saltando.
secondo me non e' stato il massimo togliere l'om per spostarlo durante un'attacco umano...
ultima cosa: anche se quell'utente se lo meritasse, non e' cosa buona dirgli idiota, noob. poi andarlo a dire a Napkin o agli altri admin non e' il massimo no?
ciao.
ilgufo
Napkin noob?

Fino a che punto siamo arrivati...
Wed Aug 30 11:56:06 CEST 2006 Michi
Ahhahah napkin è tutto altro che noob... io la trovo utile quell'hovel, ne abbiamo parlato in un thread anche...solo i tyr sono un po incasinati non potendo passare ma il booster tanto era dal'altra parte..
Wed Aug 30 12:01:07 CEST 2006 zukkaSe ho capito bene stiamo parlando dell'hovel in ATCS... Il problema e' solo sul nostro server dove non c'e' l'ff sulle strutture... Normalmente un tyr per passare distrugge l'hovel... e un granger provvede a rimetterlo... ma sul nostro server non si puo'

Wed Aug 30 13:33:35 CEST 2006 VertigoThe Hive
...E allora stai abusando delle painsaw, perche' stai diventando cieco! :p
Guarda, grande campione, che anche solo uno scarsone come me a 60 kill ci arriva tranquillamente, come dimostrato negli screenshot della mia pagina personale:
http://www.capponcino.it/tremulous/sche ... .php?id=27
E per consenso comune, qui dentro sono uno dei giocatori meno bravi, figurati gli altri!
Senza contare che i kill non vogliono dire niente. Dipende da quanti feeder ha la squadra avversaria, dipende se leghi con i tuoi compagni o ti ostacoli a vicenda, dipende da quanto tempo dura la partita, dipende da come ti supportano i builder. Dipende da cosi' tante cose, che quella cifra e' veramente irrilevante per poter dire chi gioca bene e chi no.
Poi, chi si crede piu' forte degli altri in generale e' un povero fesso, e chi si crede piu' forte degli altri solo perche' fa piu' kills oltre a essere povero fesso dimostra di non aver capito come funziona il gioco. Continui a fare collezione di belle figure, campione...
Wed Aug 30 13:37:24 CEST 2006 T_Druid
A quanto vedo nn è la prima volta che hive distrugge un hovel per il gusto di distruggerlo, e si lamenta se non ci riesce!
Wed Aug 30 15:53:26 CEST 2006 esty[quote="Vertigo][quote:The Hive]mai visto un italiano fare piu di 10 kills a fine partita, io arrivo anche a 60....[/quote":3pm4g8p8]
...E allora stai abusando delle painsaw, perche' stai diventando cieco! :p
Guarda, grande campione, che anche solo uno scarsone come me a 60 kill ci arriva tranquillamente, come dimostrato negli screenshot della mia pagina personale:
http://www.capponcino.it/tremulous/sche ... .php?id=27
E per consenso comune, qui dentro sono uno dei giocatori meno bravi, figurati gli altri!
Senza contare che i kill non vogliono dire niente. Dipende da quanti feeder ha la squadra avversaria, dipende se leghi con i tuoi compagni o ti ostacoli a vicenda, dipende da quanto tempo dura la partita, dipende da come ti supportano i builder. Dipende da cosi' tante cose, che quella cifra e' veramente irrilevante per poter dire chi gioca bene e chi no.
Poi, chi si crede piu' forte degli altri in generale e' un povero fesso, e chi si crede piu' forte degli altri solo perche' fa piu' kills oltre a essere povero fesso dimostra di non aver capito come funziona il gioco. Continui a fare collezione di belle figure, campione...
la penso proprio come te.
Defineresti un builder scarso xke nn fa nemmeno una kills?
Ognuno ha un ruolo nn deve stare a guardare le kills...
Guarda come va la partita se riesci a avere affiatamento con i tuoi compagni nn tutti accettano il tuo modo di giocare nn sei il capitano solo xke entri nel match dicendo di aver 60 kills....
potere ninja
Wed Aug 30 15:56:36 CEST 2006 Michi
esatto...
Esty, intendi usare il tuo avatar al posto delle granate per abbattere l'om?
Wed Aug 30 16:00:45 CEST 2006 esty[quote="Slux_ITA][quote:The Hive]mai visto un italiano fare piu di 10 kills a fine partita, io arrivo anche a 60....[/quote":77xu5e0r]Guarda, non serve fare 100 kills se poi di uccidono 200 volte! Cmq... guarda questo...
http://www.capponcino.it/tremulous/img/ ... t_0_43.jpg DA UMANO... :p
Ho visto persone fare anche 150 kills da alieno.. quindi, come dice Neuron...un po' più di umiltà non farebbe male...
chi è quello che ha fatto 137 kills!!!!!??
Wed Aug 30 20:55:54 CEST 2006 The Hive
...
Wed Aug 30 21:18:14 CEST 2006 JafarDai oggi ho giocat con The Hive....pensavo peggio....a dire il vero ho giocato contro e stava rosikando a morte contro un dragoon che continuava a killarlo ma questo lasciamolo perdere....io mi son incazzato perchè è entrato un Unnamedplayer che ha cominciato a feedare e me ne son andato...ognuno ha le sue
Solo una cosa The Hive,stavo vedendo mio fratello giocare (riki@ITA) e stava facendo la base....devi capire che non tutti sono abili a combattere,alcuni vanno bene a costruire,io attacco solo quando ho finito la base (sempre che abbia voglia di farla) e quando ho già qualche evo da parte oppure mi trasformo per difendere la base.....con i kill si va avanti,però a questo punto se ti piace killare allora non è meglio Quake3 oppure altri FPS?
Ricorda che fa parte del gioco la base,non è un optional,aveva appena finito di costruire a s1 e siete andati a s2 e quindi la stava rimettendo apposto....un pò di pazienza,tanti st'altri eran scarsi da quel che ho visto,non erano sti gran campioni da sfidare,se sei così bravo te la cavavi pure da solo

TheHive....modera un pò le parole (senti chi parla...sto sempre a bestemmiare se mi decostruiscono qualcosa...son facilmente irritabile,voglio bene ai miei tubi :p :p ) e necessiti di un pò di modestia....non voglio degrniarti,ma pure io ho fatto 57 kills,me la cavo bene,ma mica son un campione,guarda napkin o Frank Zappa o Lava Croft,quelli si che possono dare del niubbo a tutti

Thu Aug 31 00:05:12 CEST 2006 CoD
[quote="Jafar]TheHive [...":2qqunf55] non voglio degrniarti,
Non so cosa significhi il verbo "degrniare" ma dal suono fossi in te, the hive, avrei paura
Thu Aug 31 02:56:09 CEST 2006 The Hive
lava croft o è un cheater o è un robot, non è possibile arrivare a quei livelli umanamente parlando O_O
Thu Aug 31 03:49:46 CEST 2006 Jafar
Ma hai visto la foto di Lava Croft???
Secondo te uno così non è un robot? O_O
Secondo me è uno dei cyborg del cartone....qelli che avevano il come nome 001,002....eccetera,,,è identico a uno di loro O_O
Thu Aug 31 03:55:36 CEST 2006 DiggsPer The Hive:
E invece è umano 100%

Strano che te non abbia mai fatto caso a quando parla

SEmbrava poi che anche LooR fosse aimbot e invece non lo è: anche lui umano

(come già trattato in un topic).
Per Jafar:
Dov'è la foto?
Va bhe dai, ci si ribecca sui server vari finchè non rimettono su l'ITA

Thu Aug 31 21:13:11 CEST 2006 estyThe Hive
bene, vedo che mi volete bene...
insulti anche qua...
non so che dire, guardate... mi fate pena voi! io faccio sempre un sacco di kills, e col marauder sono bravissimo a differenza di tutti gli italiani che ho mai incontrato.
mai trovato un italiano decente. e se do del noob c'è un motivo!
gufo... QUEL CAZZO DI HOVEL TE LO FICCHI NEL CULO! BLOCCAVA TUTTI NOOB DEL CAZZO!
se sei noob e lo ricostruisci venti volte non è colpa mia, poi l'admin ancora piu scorretto che mi muta senza preavviso solo per un fucking... su altri server sono piu civili.
e come te lo dicevo che un hovel messo la blocca tutti gli alieni e da solo fastidio? l'ho distrutto ma tu continuavi a farlo....
Ma oggi ho giocato con te in team e devo dire che nn sei cattivo...nn hai detto parola(nn ha i risposto nemmeno a un ciao) e hai fatto un sacco di kills!!!
(e soprattutto nn hai fatto il deconer)
ci vediamo sui server...