Contropiede!

Tue Sep 05 21:25:04 CEST 2006

Tue Sep 05 21:25:04 CEST 2006 Michi
Allora.. partita interessante di oggi... Iniziamo il combattimento: ci troviamo in Uncreation, mappa decisamente ostica per la razza aliena. Le truppe nemiche erano meglio addestrate e giovani alieni andavano a morire inutilmente, procurando rinforzi sempre maggiori al Nemico. Fortunatamente un dragoon riesce a tenere a bada il nemico fino a che la situazione non viene stabilizzata, permettendo la conquista di un punto cruciale per la riuscita dell'operazione: il centro della struttura, dal quale si possono lanciare assalti e trovare rifugio facilmente. La battaglia volge in nostro favore: in breve tempo riusciamo a uccidere un numero di nemici sufficiente per sopravvivere. Ma il nemico era troppo forte. in un lampo ci trovammo addosso una squadra di fucilieri a impulso, che ci costrinsero alla ritirata. Dopo pochi minuti lanciarono un raid violento ci costrinse a lasciare la fortezza costruita nella zona centrale. Il baluardo era perduto: la base era scoperta. mentre riorganizzavamo le forze e preparavamo una barricata, il nemico ne approfittò per creare una base che precludesse l' uscita dall'edifico centrale. Noi caricammo violentemente gli umani, che tornarono indietro, e noi cademmo nella trappola. Le mitraglie automatiche falciarono la maggioranza di noi, mentre il nemico contro caricava dalle postazioni sicure. Ormai al massimo della potenza di fuoco, i nemici assalirono l' ultima difesa della base. E così, presso l' ultimo baluardo si combatté uno scontro disperato per salvare le uova: gli umani avevano una postazione dalla quale colpivano oltre le difese. Lo scontro fu lungo e duro, ma un gruppo di marauder coraggiosi ridiede speranza agli alieni disperati: uccisero le bs rimaste e caricarono le rimanenti in fuga verso la base per mancanza di munizioni. Era il momento! Un'orda di tirant si scagliò contro il nemico, travolgendo ogni difesa e spianando ogni blocco... fino al comando centrale! L'azione fu rapida: una carica letale spazzò via le ultime fragili difese tesla, e i tirant entrarono nella base del nemico in preda al panico!!! e così gli alieni spazzarono via tutto: LA VITTORIA ERA NOSTRA! E questa è solo una delle partite di Tremulous di oggi e degli altri giorni: ricamando un po, ogni scontro diventa una leggenda! :P E scusate per avervi annoiato ma non sapevo che fare! :P
Tue Sep 05 23:36:46 CEST 2006 Slux
Bel racconto! granger_smile
Tue Sep 05 23:48:54 CEST 2006 T_Druid
Zzzz.. dicevi, ah si.. avete vinto.. :D (scherzo, non ho dormito..) anche a me una volta mi è capitato un'avventura del genere.. io ero :granger: allo stage 1, nella mappa niveus, e gli umani erano ormai arrivati a stage 3. L'unica speranza era spammare :egg: , e così abbiamo fatto.. piano piano gli altri alieni hanno attaccato e con fatica siamo passati a stage 3, mentre dopo aver fatto perdere la speranza agli umani di usare la window room, ho piazzato li :_om: , con la porta ricoperta di :acid: . A quel punto, grazie agli altri che mi hanno aiutato a spammare :egg: e uccidere umani, abbiamo vinto alla grande.. che fatica però! ps. azz, ho iniziato a rispondere e mi trovo una nuova risposta (di slux :p )
Wed Sep 06 11:07:59 CEST 2006 Michi
che dira "il tuo racconto è brutto, mentre quello di michi è bello e merita il pulitzer!" SCHERZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sun Sep 17 15:28:02 CEST 2006 esty
niente in confronto alla partita che abbiamo fatto io,gufo, e cod oggi! ;) sono entrato nella partita da alien e ho scelto il granger :granger: e gli humans erano gia stage3 :o :o :o mentre noi a stage1. Abbiamo cominciato a fare egg spam e cod (che era negli humans) passa agli aliens xke diceva che i suoi compagni erano stupidi....in effetti era vero xke pur essendo allo stage 3 nn attaccavano mai!!! :o :o Lentamente abbiamo cominciato a ucciderli e mi sono evoluto in marauder :marauder: e ho attaccato ma sono morto... :tomb: poi mi sono trasformato in goon :dragoon: e ho attaccato mentre gufo e cod facevano ancora un po di egg spam :egg: e attacavo un po alla volta scappando ogni tanto... anche li mi hanno ucciso... la cosa sconvolgente era che nn attaccavano in gruppo ma uno alla volta :o !!! Gli Humans che facevano camping (oltretutto avevano la laurea con 110 e lode e il prestigioso :p premio mondiale di camping oltre ad aver fatto un libro e un film sul camping ;) ;) ) stavano li proprio tutto il tempo e nn era possibile attaccare!!! quando siamo passati allo stage 2 ho preso il mitico super marauder + :zapzap: e ho attaccato con altri la loro base....che nn erano in grado di difendere!! con il mitico marauder + ho ucciso un paio di tipi con lucifer e battlesuite :batts: e abbiamo vinto!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sun Sep 17 23:09:01 CEST 2006 CoD
Scusa esty ma io non mi ricordo di essere mai passato da humans ad aliens dicendo che il team umano era stupido. Non e' proprio da me dire cose simili del team. Lo ammetto a volte mi incavolo e me ne vado, ma non cambio MAI team in una partita per correttezza, a meno che non sia l'altro team a chiedermi di entrare ed il mio team sia d'accordo (ad esempio perche' molti se ne sono andati e siamo in troppi in un team). E' una mia regola personale e la rispetto sempre. Inoltre oggi non mi pare di aver giocato nessuna partita gia;' iniziata, per cui: no, non ero io ma qualcuno che usava il mio nick. Che mappa era? Su che server? Oggi ho giocato solo sul nostro server e solo tra le 11:30 e le 12:30 circa, oggi pomeriggio non ero a casa e solo stasera mi sono riconnesso (alle 21:30)
Mon Sep 18 00:28:37 CEST 2006 CoderNeM
Si confonde con me, e tengo a precisare: non ho detto che sono "stupidi" o che il team umano era stupido, ho detto che "uno di loro e' un idiota" (il che non so se e' meglio o peggio, ma tant'e', l'ho detto) Uno che si mette a costruire (cambiare le torrette in tesla) , quando gli alieni sono a s1 e il suo team e' a s3 in superiorita' numerica (2 contro 3), e che quando gli si dice:"Ehi ma perche' costruisci? attacca!" ti risponde con un laconico:"Perche'?", per me e' idiota. Arachnid2 e' grande, ed in pratica cercavo 2 alieni da solo. Lo sprint mica e' infinito :D Detto una volta, detto due volte, detto tre volte, alla fine ho cambiato squadra. Sono andato negli alieni, che erano in inferiorita' numerica e stavano perdendo di brutto (considerate 1 kill contro una trentina o piu'), e per questo sinceramente non mi sento di aver tradito nessuno, anzi...sono andato nella squadra piu' svantaggiata. Dopo neanche 2 minuti sono entrati due giocatori, hanno joinato gli umani. Ebbene, s1 vs s3, in superiorita', hanno iniziato il camping... giusto raziel(ita) ha dimostrato di sapere come si gioca, attaccando e incitando gli altri a farlo. Quando poi e' arrivata la SD, e noi faticosamente siamo passati a s2 giusto qualche minuto prima, sono diventato dragoon due volte. La prima volta ho messo giu due tesla. La seconda volta il defcom. Abbiamo vinto s2 vs s3.
Mon Sep 18 10:00:30 CEST 2006 CoD
Ah ok, temevo mi avessero fregato il nick :roll: Dire che uno e' stupido e' normale... ce ne sono parecchi in giro :mrgreen:
Mon Sep 18 15:20:59 CEST 2006 esty
scusate mi sono confuso...xo abbiamo vinto no? ;)