Scena da Film
Sat Oct 21 22:25:43 CEST 2006
Sat Oct 21 22:25:43 CEST 2006 ZaPUltra

...l'altro giorno giocando in ATCS è venuta fouri una scena quasi da film...
In base umana c'era un Tyrant che stava decimando gli umani, questi erano armati di rifle e gli giravano in torno sparndogli mentre il tyrant li prendeva a zampate spazzandoli via...mi immagino gli umani che urlano...poi io ero in fondo alla salita lucifer in mano...c'è il tyrant che si gira intorno, dopo aver coppato tutti...mi vede e mi carica...nel mentre riesco a sganciarli un powershot del lucifer dreitto in testa a pochi centrimetri di distanza...
Risultato? Il Tyrant si accascia a terra e io resto cn 4 di vita...
Adesso dovrebbero arrivare tutti gli amici a soccorrerti dicendo Evviva l'hai coppato ecc. ecc.
invece arriva una squadra di dragon che mi squarcia le budella...
Dura la realtà >_<
Sat Oct 21 22:36:10 CEST 2006 trutlee
Sun Oct 22 01:03:44 CEST 2006 Michi
e se non auccede ci penso io col basilisk...
Sun Oct 29 08:54:00 CET 2006 bamuth (ITA)a me mi e successo 1 cosa simile nella transit avevo come al solito il team feeders

dopo 20 min gli alieni gia s3 distruggono base e io come 1 stronzo rimasto vivo a sto punto ho pensato vado attakare base aliena (armato di lass gun elmet light armor e battery pack) be x dirla in breve so stato circondato da 5 tyrant nel vero senso della parola mi metto acovaccaito e sparo alla fine si suicidiano 3 tyrant 1 lo killo e l altro dopo ke mi ha inseguito x 3 metri mi killa......

povero me